Home Italian Idee e Feedback

metodo alternativo per ottenere edifici tematici

salve a tutti avrei una proposta da fare.
non sarebbe il caso che si possano o chiedere per la demolizione degli edifici tematici monete del campionato oppure poter scambiare un certo quantitativo di edifici al massimo per il corrispondente edificio tematico?
magari uno demolisce un edificio tipo un meleto al massimo e ottiene delle monete del campionato (ovviamente se ne darebbero poche ) oppure poter scambiare che ne so tot meleti al massimo tipo 5 o 10 o 15 che uno ha per ottenere nel proprio magazzino degli edifici a tema il corrispettivo tematico ad esempio meleto dell'alleanza.
ho visto che su molte cose la good game è venuta incontro vedi lo slot delle isole temporanee che non chiede più oro e il fatto che si possono acquistare altri edifici con le conchiglie tipo frutteto versatile e casa tropicale a barca.
voi cosa ne pensate ?
sareste favorevoli alla mia proposta?
io ho posto due soluzioni per avere edifici tematici in modo alternativo uno che riguarda l'ottenimento alternativo delle monete del campionato l'altro diretto con lo scambio di tot edifici tematici ( la quantità degli edifici da sacrificare sarebbe decisa dalla good game)

Commenti

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    spero che possano prendere in esame la mia proposta per rendere più vivo il gioco. un modo per avere alcune monete del campionato mondiale oppure sacrificare tot edifici per avere un edificio tematico. 
Sign In to comment.