Home Italian Idee e Feedback

condominio

salve a tutti
ho visto che con i diamanti si può costruire un nuovo edificio denominato condominio.
al 1 livello si possono inserire 4 case.
voi lo consigliate?
vorrei sapere cosa ne pensate di questo nuovo edificio.

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Che dubbi hai a riguardo @killua25 (IT1) ?
    Nello spazio di 1 casa ne puoi mettere 4 (al primo e secondo livello), più 5 lavoratori aggiuntivi e "uno scotto" di -20 di felicità (ma si recupera facilmente con una decorazione).
    Più lo si amplia e maggiori sono i benefici, salvo avere i diamanti per ampliarlo ma, anche giocando poco con il tempo se ne accumulano abbastanza. :)
    Quindi non vedo aspetti negativi. :blush:
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Cassiopea82 ha detto:
    Che dubbi hai a riguardo @killua25 (IT1) ?
    Nello spazio di 1 casa ne puoi mettere 4 (al primo e secondo livello), più 5 lavoratori aggiuntivi e "uno scotto" di -20 di felicità (ma si recupera facilmente con una decorazione).
    Più lo si amplia e maggiori sono i benefici, salvo avere i diamanti per ampliarlo ma, anche giocando poco con il tempo se ne accumulano abbastanza. :)
    Quindi non vedo aspetti negativi. :blush:
    volevo capire se una volta inserite le case ad esempio si possono togliere e metterne 4 più convenienti.
    faccio 'l'esempio per chi inserisce 4 case normali e riesce ad avere la casa grandiosa o quella a 2
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    killua25 (IT1) ha detto:
    volevo capire se una volta inserite le case ad esempio si possono togliere e metterne 4 più convenienti.
    faccio 'l'esempio per chi inserisce 4 case normali e riesce ad avere la casa grandiosa o quella a 2
    il condominio ti fa guadagnare spazio non ti da' case migliori, quelle che ci metti dentro, se già non ce le hai al massimo liv, le puoi all'occorrenza tirar fuori e ampliare per poi rimetterle dentro, perchè non si possono ampliare all'interno del condominio.
    Io non ho provato, ma penso che le case grandiose (quelle già multiple per intenderci) non penso si possano mettere nel condomino, mentre quelle delle isole credo di si perchè similari alle chic.
    magari Cassio confermerà ..
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    killua25 (IT1) ha detto:
    volevo capire se una volta inserite le case ad esempio si possono togliere e metterne 4 più convenienti.
    faccio 'l'esempio per chi inserisce 4 case normali e riesce ad avere la casa grandiosa o quella a 2
    il condominio ti fa guadagnare spazio non ti da' case migliori, quelle che ci metti dentro, se già non ce le hai al massimo liv, le puoi all'occorrenza tirar fuori e ampliare per poi rimetterle dentro, perchè non si possono ampliare all'interno del condominio.
    Io non ho provato, ma penso che le case grandiose (quelle già multiple per intenderci) non penso si possano mettere nel condomino, mentre quelle delle isole credo di si perchè similari alle chic.
    magari Cassio confermerà ..
    importante il chiarimento che le case le puoi tirare fuori per ampliarle o scambiarle con altre.
    da capire se si possono inserire dentro le case grandiosi e quelle campagnole ( che sarebbe quella a 2 se ricordo bene)
  • Buongiorno
    si possono mettere anche le case multiple ( quelle a tre o due spazi ) e il vantaggio è che il condominio  calcola ognuna di esse come UNA casa ......
    quindi al primo livello del condominio si possono inserire fino a quattro case grandiose ....
    ( liberando  cosi 12 spazi )

    Saluti Carla
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Si possono inserire case "isole varie" : confermo
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    killua25 (IT1) ha detto:
    volevo capire se una volta inserite le case ad esempio si possono togliere e metterne 4 più convenienti.
    faccio 'l'esempio per chi inserisce 4 case normali e riesce ad avere la casa grandiosa o quella a 2
    Come detto da Iris, il Condominio è un "contenitore" di case, quindi le puoi mettere dentro e tirare fuori e, se vuoi togliere una casa semplice e inserirvi una chic, ad esempio, puoi farlo. :)
    Alessio72 (IT1) ha detto:

    Io non ho provato, ma penso che le case grandiose (quelle già multiple per intenderci) non penso si possano mettere nel condomino, mentre quelle delle isole credo di si perchè similari alle chic.
    magari Cassio confermerà ..
    Possono essere inserite anche le case "speciali", ovvero quelle grandiose. Ma quella di dimensioni 15x5 occuperà 3 slot, mentre quella da 10x5 ne occuperà 2.
    Ogni slot è da 5x5, quindi le case che andremo ad inserire occuperanno lo stesso spazio virtuale di quello che occupano all'esterno, solo che, appunto, il condominio ne occuperà sempre e solo 1 da 5x5.
    (temo di avervi confusi con questo chiarimento :D )
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    Possono essere inserite anche le case "speciali", ovvero quelle grandiose. Ma quella di dimensioni 15x5 occuperà 3 slot, mentre quella da 10x5 ne occuperà 2.
    Ogni slot è da 5x5, quindi le case che andremo ad inserire occuperanno lo stesso spazio virtuale di quello che occupano all'esterno, solo che, appunto, il condominio ne occuperà sempre e solo 1 da 5x5.
    (temo di avervi confusi con questo chiarimento :D )
    Woww...  ho messo il condominio nella gaudente e quindi non ho provato con le grandiose.. ma se è così è ottimo!!
    Se ho capito bene quindi nel condominio al 1° liv, ad esempio, avendo 4 spazi ci entrerà 1 casa grandiosa (3) e 1 normale (1) giusto?
  • scusate ....io ho condominio a livello 1 nella principale e dentro ho messe QUATTRO casa grandiose.....scusate ma avete provato ?....
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    bestcarla (IT1) ha detto:
    scusate ....io ho condominio a livello 1 nella principale e dentro ho messe QUATTRO casa grandiose.....scusate ma avete provato ?....
    ciao Carla :)

    bene così allora.. prossimo condominio lo metterò nella principale ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    bestcarla (IT1) ha detto:
    scusate ....io ho condominio a livello 1 nella principale e dentro ho messe QUATTRO casa grandiose.....scusate ma avete provato ?....
    Io ho riportato le informazioni che mi sono state date, ma non ne ho ancora costruito nessuno. Se una casa grandiosa occupa un solo slot... ottimo! ^_^
  • ciao iris e cassiopea :-)) ...mi fa piacere ritrovarvi...

    si è veramente utile !!!

    per fare spazio e per felicità !!!

    buon gioco ragazze:-)
Sign In to comment.