Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Isola tropicale

E' la prima volta che faccio l'isola fino all'ultimo libro, quindi non so se quello che vedo è un bug o cosa..
ho due compiti uguali, ma chiamati in modo diverso e con ricompense diverse, come da foto:


Dov'è l'errore?

Migliori Risposte

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Risposta ✓
    Cassiopea82 ha detto:
    Ho chiesto, ma per ora nessuna risposta.. :pensive:
    Grazie Cassio 
    nel frattempo ho terminato il/i compito/i e mi sono arrivate entrambe le ricompense  ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risposta ✓
    Ottimo: era un "prendi 2 - paghi 1"! :D 
    Meglio così alla fine, piuttosto che un compito che mostra una richiesta ma che in realtà vuole che siano esaudite altre condizioni per portarlo al termine. ;)

    Ho visto che erano stati segnalati dagli altri moderatori altri doppioni nei compiti, ma nessuna risposta in merito.. :pensive:

Risposte

  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    anche io mi stavo domandando la stessa cosa, le altre volte era possiedi 5 pollai pavoni a 3 per 23.000 conchiglie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ho chiesto, ma per ora nessuna risposta.. :pensive:
  • a me invece chiede di avere 2 mangheti di liv.3, che ho già, ma non mi da la ricompensa
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Risposta ✓
    Cassiopea82 ha detto:
    Ho chiesto, ma per ora nessuna risposta.. :pensive:
    Grazie Cassio 
    nel frattempo ho terminato il/i compito/i e mi sono arrivate entrambe le ricompense  ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risposta ✓
    Ottimo: era un "prendi 2 - paghi 1"! :D 
    Meglio così alla fine, piuttosto che un compito che mostra una richiesta ma che in realtà vuole che siano esaudite altre condizioni per portarlo al termine. ;)

    Ho visto che erano stati segnalati dagli altri moderatori altri doppioni nei compiti, ma nessuna risposta in merito.. :pensive:
Sign In to comment.