Home Italian Domande sul gioco

condominio: solo case di livello 8?

Buongiorno, la info che appare quando si prova ad aggiungere una casa al condominio mi sembra incompleta, dice che una volta inserite le case non si possono più ampliare e io non ho case di livello 8. Quindi è possibile toglierle dal condominio successivamente per ampliarle o mi devo bruciare gli ampliamenti??

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risposta ✓
    Si, è possibile :)
  • topo (IT1)topo (IT1) IT1 Post: 15
    buongiorno 
    una informazione sul condominio

    Una volta sbloccati i vari slot per aggiungere case, sarà possibile inserire tutte case normali o ad un certo punto sarà obbligatorio inserire case chic? 

    è possibile avere questa informazione dato che i diamanti sono molto difficili da avere e vorrei evitare di uppare e poi dover costruire case chic per poterle inserire. 

    sarebbe perfetto un elenco di case in base al livello del condominio con numero e topo di casa

    grazie 
  • Miluma (IT1)Miluma (IT1) IT1 Post: 54
    dentro al condominio ci vanno tutte le case anche piccole in seguito si possono anche togliere e metterne altre di livello superiore
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    aggiungo che puoi vedere la quantità di case che puoi inserire nei vari livelli del condominio, e tutte le altre caratteristiche che differiscono da un livello all'altro, andando nelle informazioni dell'edificio, anche nel menu costruisci. :)


  • topo (IT1)topo (IT1) IT1 Post: 15
    grazie per la risposta

    la mia domanda era rivolta a non sprecare diamanti. 
    se un livello mi permettesse solo di mettere ad un certo punto case chic, che non ho, vorrebbe dire aver buttato diamanti per un condominio per me non utilizzabile.

    grazie 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    In realtà le case possono essere uppate all'interno del condominio quindi se metti case piccole puoi portare con i tuoi tempi al livello che desideri utilizzando meno spazio. e non è necessario toglierle o sostituirle 
Sign In to comment.