Home Italian Domande sul gioco

condominio

buongiorno sapete dirmi perchè dopo aver costruito il condominio non posso mettere le 4 case che può contenere? l'icona mi compare grigia e mi da 0 lavoratori, quando a disposizione ne ho 8. grazie

Commenti

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    ciao anna68 devi prendere la casa che vuoi spostare nel condominio e trascinarla al suo interno l'hai fatto?
  • anna68 (IT1)anna68 (IT1) IT1 Post: 36
     ciao lagattanera , non me lo fa fare..

  • anna68 (IT1)anna68 (IT1) IT1 Post: 36
    ci sono riuscita!! grazie lagattanera, ho capito come si fa!!
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Prego  :)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 06.08.2019
    Cassiopea82@
    Scrivo qui, visto che il titolo della discussione mi sembra giusto..

    Il condominio.. a liv 1 come da info: -20 felicità + 5 operai



    Ora.. il mio condominio contiene 4 case normali liv 8 


    ogni casa..

    il totale sarebbe -220 x 4 + (-20) = - 900 di felicità e 45 x 4 + 5= 185 operai..
    invece:
     
    chiedo.. dove sono finiti i 5 operai??
    Specifico che quello che si vede solo soletto lo avevo anche prima di mettere il condominio.

    Post edited by Alessio72 (IT1) on
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Buongiorno Iris anche a me segna -900 di felicità e +180 operai ma a me i 5 operai in + li ha dati.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 06.08.2019

    ciao.
    il mio conteggio pare esatto.
    ho 4 case di cui 3 : +45 ed 1 casa isola +47  da il risultato di 182 come da figura.

    nb il 18/7 cè stato un hot-fix in quanto vi erano problemi di assegnazione lavoratori.
    IL Bug è rimasto?? sbagliamo qualcosa?? 
    grazie

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Ciao Fiona

    ps non riesco a citarti, altro problema in forum?

    comunque.. non so se sbaglio io a ragionare:
    il tuo conteggio è giusto, come il mio.. per le case che abbiamo messo nel condominio, ma..
    mancano i 5 operai in più che dovrebbe dare il condominio a liv 1.. sbaglio?
    O il condominio toglie il 20 di felicità e non da i 5 operai che dice?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Ciao Iris,
    si il probema "cita" in forum è già noto, non so se in via di risoluzione. Spero!

    i nostri conteggi paiono esatti ed or ora cè manutenzione; forse per correggere??
    i lavoratori extra non li conta proprio, eppure dovrebbe contarli.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Lagattanera :" anche a me segna -900 di felicità e +180 operai ma a me i 5 operai in + li ha dati."

    Sei sicura? In quel caso dovrebbe indicare +185 operai non +180 ... no?
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Iris io avevo 5 operai quando ho costruito il condominio (avevo appena finito up di una casa) e dopo la sua costruzione me ne sono trovata 10 dunque a me li ha dati, ormai controllo tutto nei minimi dettagli sai com'è basta una piccola distrazione e ti sparisce qualcosa senza accorgetene  :#
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    con la manutenzione non è cambiato nulla.. 

    a lagattanera:
    se a te li hanno dati ok.. ma qualcosa comunque non torna.. se nel condominio indicano i -20 di felicità che esso toglie (altrimenti non dovrebbe essere scritto -900 ma -880 ) non vedo perchè non devono essere indicati i 5 lavoratori in più..
    come minimo è un bug grafico,
    comunque..  io 1 lavoratore solo soletto avevo prima di mettere il condomino e 1 lavoratore solo soletto è rimasto dopo averlo costruito e riempito con le case.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Inoltro la segnalazione e chiedo spiegazioni in merito. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Sembra che sia solo il "fumetto" del condominio a non segnare i lavoratori aggiuntivi, ma che poi vengano correttamente aggiunti al totale di lavoratori liberi.
    Appena possibile farò un controllo anche nel mio account. Nel mentre attendo altre conferme in merito.
  • Ada44 (IT1)Ada44 (IT1) IT1 Post: 47

    appena ampliato il condominio a liv 2, non mi sono stati assegnati i 5 operai
    visto che nessuno se ne lamenta da tanto,
     il problema può essere dovuto all'update di oggi?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Ada44 (IT1)  diciamo che le informazioni non sono chiarissime. :(
    Il numero dei lavoratori extra è il numero totale che si ha a quel livello. Quindi quando costruisci il condominio ne hai 5 di extra, al secondo livello hai ancora solo quei 5 extra, al terzo livello ne hai altri 5 di extra, quindi 10 in totale.
    Per renderti meglio conto della situazione puoi fare il confronto con le informazioni delle case.

  • Ada44 (IT1)Ada44 (IT1) IT1 Post: 47

    grazie @Cassiopea82 , adesso è chiaro
    ma nelle case i lavoratori aumentano ad ogni livello, è più facile rendersene conto,
    pensavo a un diverso meccanismo per il condominio
    grazie ancora
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, nelle case aumentano ad ogni livello ma dicevo che è proprio la descrizione in sé che può trarre in inganno. La differenza sta nel fatto che ormai sappiamo già perfettamente quanti siano i lavoratori aggiuntivi di ogni livello di casa, mentre per il condominio non ci viene così automatico. ;)
Sign In to comment.