Alcuni player mi hanno detto che nel condominio si può anche mettere la casa padronale. Risponde a verità? Sto cercando di mettere nel condominio della gaudente la Casa padronale ma non ci riesco
Alcuni player mi hanno detto che nel condominio si può anche mettere la casa padronale. Risponde a verità? Sto cercando di mettere nel condominio della gaudente la Casa padronale ma non ci riesco
secondo me ti hanno voluto prendere in giro. non si può mettere.
No, la casa padronale non è alla pari delle altre case, si tratta di un edificio differente. Prova a controllare (visitando la fattoria di questi giocatori tramite l'elenco dei giocatori) la loro fattoria e vedrai sicuramente che le case padronali sono posizionate all'esterno del condomino.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
Commenti
non si può mettere.
Prova a controllare (visitando la fattoria di questi giocatori tramite l'elenco dei giocatori) la loro fattoria e vedrai sicuramente che le case padronali sono posizionate all'esterno del condomino.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."