Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

continuo cambio cursore

b giorno 
sono alcuni giorni che il mio cursore sembra impazzito (non so se capita ad altri)

da freccia a manina a questo





è molto faticoso giocare in questa situazione c'è qualcuno che ha consigli da darmi ? si può fare qualcosa ?

Commenti

  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    Buongiorno

    è da più di una settimana che devo riattivare la pagina del gioco perchè la freccia del mouse diventa un tratto invisibile che comporta dolore agli occhi e grossi errori durante il gioco. Per favore cercate di provvedere al miglioramento della situazione o sarò costretta a addebitarvi il costo dell'oculista e peggio ancora degli occhiali da vista!!!!!
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    pimpa5 (IT1) ha detto:
    b giorno 
    sono alcuni giorni che il mio cursore sembra impazzito (non so se capita ad altri)

    da freccia a manina a questo

    è molto faticoso giocare in questa situazione c'è qualcuno che ha consigli da darmi ? si può fare qualcosa ?
    Segnalato, siamo sul problema.

    L'hotfix dovrebbe risolvere questo genere di problemi, se si ripresenta anche dopo il termine della manutenzione, ti chiedo di informarmi via questo topic e proseguiremo le analisi. :)

    Grazie,
    Cefeo
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    grazie Cefeo  :)
  • @cefeo; ti segnalo stesso problema di pimpa5
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    Cefeo 
    stò giocando da una mezzora per ora tutto a posto, se si dovesse ripresentare il problema farò di nuovo una segnalazione 
    grazie per la disponibilità  :)
  • @Cefeo Per quello che mi riguarda il problema con il cursore persiste :((
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    b. sera Cefeo

    scrivo di nuovo per informarti che dopo un periodo di buon funzionamento il problema si è ripresentato spero si possa togliere questo fastidio che compromette il gioco
    grazie
  • larafarm (IT1)larafarm (IT1) IT1 Post: 42
    buonasera, anch'io ho lo stesso problema
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Il problema del cursore non è stato affatto risolto....parecchi nella mia ally lamentano questo bug, sottoscritta compresa  :s
  • htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91
    il bug deve essere risolto
    come soluzione temporanea, quando il cursore cambia, si può cliccare sulla casella di chat dove c'è la matita e diventa una freccia
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Farmers,

    stiamo lavorando ad un Fix per risolvere il problema ma al momento non posso ancora darvi tempistiche.

    Vi aggiorno durante la settimana.
    Cefeo
Sign In to comment.