Home Italian Idee e Feedback

Mangime d'alghe, proposta.

Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
modificato 13.05.2019 in Idee e Feedback
Buongiorno, vorrei proporre l'estensione dell'uso del mangime d'alghe anche all'apicoltura, cosa adesso inesistente, in fin dei conti quando si vincono con le casse le 2 ore di pe con la raccolta dalle stalle il gioco tiene conto anche dell'apicoltura dunque sono stalle giusto? Chiedo venia se la proposta fosse già stata fatta in passato ma nel caso riportarla in auge non è male.
@Cassiopea82 che ne dici?
Post edited by Mela Rossa (IT1) on

Commenti

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Vorrei riprendere questa proposta visto il lasso di tempo trascorso e nessuna risposta data.
    @Cefeo che ne pensi?
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Vorrei riprendere questa proposta visto il lasso di tempo trascorso e nessuna risposta data.
    @Cefeo che ne pensi?
    Come detto per altre proposte analoghe dal mio lato come ogni proposta la aggiungo alla feedlist di idee da proporre al Team ma, un parere più ampio della Community sarà di aiuto...  :)

    Sicuramente maggiori interventi potranno farci capire il volere di tutti, consentiranno di avere indicazioni precise sulle vostre idee di miglioramento per il gioco, consentirà al Team di capire meglio ciò che desiderate e/o che riteniate sia più utile o meno nel gameplay.

    Seguiremo anche questo topic con grande attenzione.  :)

    Cefeo
  • sono d'accordo con la proposta fatta, anche perchè è l'unica stalla  che non si può saltare con alghe quando serve, che sia per sfide nella fiera del villaggio o per i compiti settimanali o altra necessità per accorciare i tempi della raccolta
Sign In to comment.