Home Italian Il tavolo da disegno

Novità in arrivo - Secondo trimestre del 2019 e oltre

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 04.06.2019 in Il tavolo da disegno

 

Ehilà, della fattoria!

Siamo lieti che siate qui con noi e che mostriate interesse riguardo agli ultimi sviluppi del nostro gioco.


16


Novità implementate dall'inizio del 2019

  • Valle delle decorazioni
  • Centro di scambio
  • Rielaborazione della modalità tetris
  • Nuove funzionalità aggiuntive (per i pacchetti di abbonamento)
  • Albero felino
  • Novità per vincitori del Campionato del Mondo - Il primo capolavoro di Greta


E le nostre ultime modifiche:

  • Nuovi livelli dei macchinari
  • Completamento della Fiera del villaggio
  • Miglioramenti alla paesaggista Greta

 

16


Novità in arrivo per il secondo trimestre del 2019

 

  • Caratteristiche aggiuntive per gli abbonamenti
Apporteremo alcune modifiche e miglioramento agli attuali pacchetti già disponibili nel gioco, e introdurremo un nuovo pacchetto. Arriva la tripletta!

Questo pacchetto sarà un'opzione per giocatore singolo e conterrà ulteriori caratteristiche aggiuntive e alcuni bonus ancora più interessanti.

  • Classifica rielaborata
Da un po' di tempo stiamo riflettendo sull'idea di estendere alcune delle nostre classifiche a livello globale e abbiamo anche un nuovo evento a lungo termine in cantiere, che porterà nel gioco un nuovo sistema di classificazione al fine di creare un matchmaking migliore che possa rappresentare una sfida adatta a tutti.
 
  • Presentazione delle scatole misteriose a tema
Vi piacciono le scatole misteriose? Abbiamo ottime notizie per voi! Stiamo aggiungendo altre scatole misteriose al gioco e, per darvi più potere decisionale sul contenuto che riceverete, queste scatole saranno categorizzate in colori in base al contenuto, ad esempio, la scatola verde conterrà semi, quella viola conterrà prodotti a base di alghe marine, ecc.
 
  • Campionato mondiale femminile 2019
Come tutti ricordiamo, l'evento Campionato mondiale dello scorso anno è stato un grande successo e vorremmo dargli continuità durante il Campionato mondiale femminile che si terrà a giugno. Preparate i parastinchi e i fischietti!

  • Nuovi edifici di produzione
Per ravvivare la vostra vita di campagna, stiamo progettando di introdurre nuovi tipi di edifici di produzione in Big Farm! No, non arriveranno i macellai nella nostra città. :D

  • Eventi Duro lavoro rielaborati
Siamo consapevoli che in passato non tutto ciò che riguardava gli eventi Duro lavoro è andato sempre benissimo, quindi abbiamo deciso di riprovarci. La rielaborazione introdurrà alcune modifiche e aggiunte alle ricompense, nonché un nuovo bilanciamento generale degli eventi.

16


Altre idee per il 2019 e oltre


  • Sistema dell'aspetto 2.0
Stiamo valutando un rimodernamento del sistema degli aspetti offerto nel gioco, per renderlo più organizzato e intuitivo per voi. Detto questo, apprezzeremmo ricevere un vostro feedback e conoscere il vostro punto di vista al riguardo. In generale dovrebbe essere più facile localizzare e utilizzare gli aspetti per gli edifici già disponibili e anche sapere quali aspetti possono essere acquistati per un determinato edificio.

  • Rielaborazione della pesca in alto mare
Come già accennato nell'ottobre e nel dicembre 2018, lavoreremo su questo contenuto nel 2019... Ehi, ma siamo già nel 2019! Nella seconda metà di quest'anno completeremo i lavori sulla pesca in alto mare:

➤ Un nuovo modo per esporre la vostra flotta di barche e per utilizzarle di più
➤ Maggiore affidamento alle capacità rispetto agli eventi casuali del sistema attuale (tutti i pesci disponibili in ogni momento)
➤ Più zone di pesca, più barche disponibili all'uso e quindi più pesci catturati!

  • Eventi in cantiere
L'idea di un evento legato a un trattore esiste da tempo e vogliamo continuare a lavorarci. A tutti piacciono i trattori, no? Parlando di cose che vi piacciono, abbiamo anche deciso di regalarvi, come nostri giocatori, un nuovo evento natalizio che potrete godervi durante le vacanze.

  • Fattoria vulcano
Lo sviluppo di questa caratteristica è stato ufficialmente interrotto e verrà rimessa nel nostro cassetto delle idee. Stiamo invece esaminando altre opzioni da implementare come aggiunta ai contenuti e vi terremo aggiornati sui nostri sviluppi futuri.

16


Tutto qua! Ci auguriamo che i contenuti siano di vostro gradimento e non vediamo l'ora che una delle nostre nuove caratteristiche sia disponibile. E oltre a tutte le novità in arrivo nel gioco, stiamo lavorando su miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug come la prevenzione di problemi temporanei di accesso alla fine di alcuni eventi. Una volta che avremo maggiori dettagli sulle nuove caratteristiche, ci assicureremo di comunicarveli. E, come sempre, buon divertimento in fattoria!



Buon Divertimento!
Cassiopea & Cefeo
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Si pesca in alto mare, decisamente da modificare in meglio. Nuovi edifici di produzione.. ma se non si guadagna abbastanza dollari da tirar su laboratorio e scorta di lester? Eventi duro lavoro da migliorare si. Comunque interessante.
  • dianex (IT1)dianex (IT1) IT1 Post: 23
    mi piacemolto l'idea delle scatole misteriose a tema. bravi!!!

  • Scatole a tema   o:)   pericoloso  fare arrabbiare le signore mod  ... oppure per  mariti e compagni  mettersi ai fornelli per conquistarle con manicaretti   insipidi o  non di loro gusto .... mi sa che sono  proprio loro a gestire la logistica delle consegne  ... visto il periodo , al posto del dolcetto ....   >:)>:):D
  • Tutte le novità sono ben accette, purchè siano semplici e soprattutto divertenti. Per favore fate che i tempi di gioco non siano lunghi, non mi piace aspettare....
Sign In to comment.