Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

deco non riconosciuta

laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
Il laboratorio di Babbo Natale, mi ha regalato una nuova deco che non avevo... razzo di cartone.
L'ho applicata nella principale, ma nella torre delle deco, non me la segna, non la riconosce! Come mai?
Dovrebbe essere al piano 60°, ma rimane grigia.
Adesso è nella nuova zona deco, in attesa di essere smantellata!

Aggiungo, anche, lo schiaccianoci gigante...non esiste nessun piano della torre, x lui?
Io non l'ho trovato!

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Confermo che lo schiaccianoci non è ancora stato inserito nella torre delle decorazioni.

    Per quanto riguarda il razzo... si è poi sbloccato?
    Hai provato a rimetterla in magazzino e poi riposizionarla? A volte basta questo per sbloccare una decorazione nella torre. :)
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Cassiopea82 ha detto:
    Confermo che lo schiaccianoci non è ancora stato inserito nella torre delle decorazioni.

    Per quanto riguarda il razzo... si è poi sbloccato?
    Hai provato a rimetterla in magazzino e poi riposizionarla? A volte basta questo per sbloccare una decorazione nella torre. :)
    Sì.... riprovato...ma niente di nuovo!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @laura-c (IT1), mi è venuto un dubbio:

    ho visitato la tua valle delle decorazioni e vedo che il razzo di cartone proviene dal magazzino temporaneo.
    Se non costruisci la decorazione in una delle fattorie permanenti, non si sblocca nella torre delle decorazioni. :)
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    L'avevo già piazzato nella principale, ma non aveva cambiato magazzino...(diceva temporaneo).
    L'ho riposizionato anche oggi (adesso dice principale).
    Ma poco cambia...al 60° piano è ancora grigio.
  •  @Cassiopea82 confermo quanto detto da laura-c, io nella valle delle deco ho solo deco già costruite ma tolte sostituendole con altre e se guardi da me scrive a quasi tutte magazzino temporaneo
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    - Aggiornamento -


    Per quanto riguarda le decorazioni vinte con il Laboratorio di Babbo Natale e non riconosciute dalla Torre delle Decorazioni, ci è stato detto che ciò non accade in quanto queste decorazioni hanno valori di felicità differenti rispetto a quelle presentate nella Torre, quindi per il sistema è come se fossero decorazioni diverse.
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 09.01.2019
    Cassiopea82 ha detto:

    - Aggiornamento -


    Per quanto riguarda le decorazioni vinte con il Laboratorio di Babbo Natale e non riconosciute dalla Torre delle Decorazioni, ci è stato detto che ciò non accade in quanto queste decorazioni hanno valori di felicità differenti rispetto a quelle presentate nella Torre, quindi per il sistema è come se fossero decorazioni diverse.
    Ciao Cassiopea, 
    abbi pietà di me... ripeti, che non ho capito!
    Hanno valore diverso?
    Il "razzo di cartone" vinto (adesso piazzato nella deco-valley, puoi verificare) è +44+6 ,come quello al 60° piano della torre.
    Perchè è diverso? é uguale!

    Anche lo "schiaccianoci gigante".....non è presente nella torre! (non credo sia una questione di felicità diversa, ma diversa da che?)


    Allora posso farti alcuni esempi, dove esiste la stessa deco, comprata o guadagnata, con diversi eventi o promozioni, che hanno felicità diverse, e posizionate su diversi piani della torre.... quindi possono anche co-esistere.....ma sono 2 (anche se hanno la stessa immagine, ma cmq sono diverse).
    Perfetto, solo diverse, ci sta!
    Questo per dirti, che una (lo schiaccianoci) non l'anno nemmeno inserita (forse pensavano che nessuno la vincesse) e il razzo, non ha un gemello, altrimenti ci sarebbero 2 piani !
    es.:
    1_Cartello della serendipità esiste sia la piano 33° con felicità +1 che a piano 27° dove il valore è dato dalla raccolta di quell'evento.
    2_Macchina dello zucchero filato: piano 24° felicità +24 e piano 22° +37 felicità.
    3_Carretto del mercato: piano 20° +30 felicità e piano 21° felicità +30.(diverse immagini, ma stesso nome, stesso valore, eventi diversi)
    4_Slitta di legno: piano 20° +30 felicità e piano 21° felicità +30. (diverse immagini, ma stesso nome, stesso valore, eventi diversi)

    Quindi, non so, che risposta ti abbiano dato ! Se hanno capito la mia domanda! o sono io che non capisco la risposta!
    Perdonami ! :(
    Post edited by laura-c (IT1) on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Questa è la spiegazione ufficiale che ci è stata data e, probabilmente, non si tratta solo di valori di felicità.
    Notizia di pochi minuti fa: con il prossimo update dovrebbe arrivare anche la possibilità di sbloccare queste decorazioni nella Torre. :+1:
Sign In to comment.