Home Italian Idee e Feedback

Dicembre: GL pesca

La durata breve rende il GL pesca molto più difficile. L'evento di dicembre è molto diverso da quello di ottobre e forse non vale la pena   :/

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @htiwag (IT1) è stata sollevata la questione anche nella chat dei Moderatori ma sembra che si tratti solo di un "problema di date". Nel senso che la scorsa volta è iniziato poco prima la mezzanotte tra il 12 e il 13 Ottobre (quindi tecnicamente ancora il giorno 12) ed è terminato poco dopo la mezzanotte del giorno 15. Quindi i giorni risultano 3. Mentre questa volta, essendo iniziato a metà mattina, i giorni risultano 2.

    Però domani cercherò conferme di quanto appena affermato ed eventualmente una spiegazione. :)

    Sappiamo che questo evento è molto amato e faremo il possibile per preservarlo e per mantenerlo giocabile. :)
  • htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91
    ciao Cassio
    grazie mille per la risposta
    ho notato che anche il GL pesca del 27 dicembre sarà corto
    immagino che la GGS che non voglia distribuire troppo oro con il gioco, però mi sembra un peccato penalizzare proprio questo evento
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    abbiamo sollevato nuovamente la questione e i Community Manager si sono presi carico della questione facendo richiesta che il tempo a disposizione per questo evento venga ripristinato a quello che era un paio di mesi fa.
    Speriamo. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ogni tanto ci danno ascolto!! :smiley:

    Gran Lavoratore Pesca: 27/12 - 29/12 31/12
    Evento allungato. :)
  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    Consultando la pagina della rotazione eventi di dicembre, dopo la correzione. ho letto come date del lavoratore pesca:
    27 dicembre - 31 dicembre.
    Effettivamente mi sembrava un po' lungo, rispetto al solito.
    Però, mi sono semplicemente organizzata per arrivare in fondo ai premi duro lavoro, senza intenzione di correre per la classifica, e mi son detta: stavolta, tranquillità.
    Oggi, volendo vedere come era finito il campionato, per combinazione ero on all'inizio, l'ho fatto partire e ho visto la durata.
    Non dura tutti quei giorni...
    Come tempo rimanente, me ne dà uno.
    Sì, si tratterà di uno, nel senso di quasi due, se tengo conto delle ore.
    Ma rispetto al calendario indicato, c'è una bella differenza.
    Immagino di dover credere al timer... se è così, termino qui e rimando la flotta a pescare liberamente.
    Con durata due giorni, non mi interessa più, nè ora nè in futuro.
    Ma vorrei capire.
  • htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91
    @Cassiopea82
    Cara Cassiopea
    no, fanno finta di darci ascolto
    il GL pesca segnala di nuovo un giorno di durata ed è appena cominciato
    non so che dire, per fortuna che non ci ho creduto e non ho conservato le ostriche  :D
    però così si rovina il gioco  :(

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 27.12.2018
    @htiwag (IT1), la durata dell'evento discordante da quanto annunciato da noi è stata prontamente segnalata stamattina.
    I Community Manager, che sono raggiungibili ma non in ufficio, hanno detto che non è chiaro per quale motivo l'evento sia partito con la durata "vecchia" e non con quella annunciata in seguito.
    Non si è ben capito se c'è stato un fraintendimento dei Community Manager quando ci hanno annunciato la durata prolungata, o dei tecnici che hanno programmato la durata dell'evento, o di altri.
    Non si sa ancora se ci sarà modo di prolungarlo prima del termine dello stesso.

    Comprendo perfettamente la tua e la vostra delusione.
    La mia è doppia: come Moderatrice per avervi dato, mio malgrado, una notizia non veritiera e una vana illusione, e come giocatrice, in quanto questo evento mi piace particolarmente. :(
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Anche il sottoscritto ha abbandonato fin da ieri la rincorsa. Aspetterò future date.
Sign In to comment.