Home Italian Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

[FAQ - Domande Frequenti] Pacchetti in Abbonamento

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

Li abbiamo preannunciati [QUI], li abbiamo spiegati [QUI], li abbiamo ufficialmente annunciati [QUI], e ora è giunto il tempo di sciogliere tutti i vostri dubbi e quesiti riguardo ai Pacchetti in Abbonamento! :smiley:

Vorremmo aiutarvi con alcune informazioni di base sui pacchetti di abbonamento rispondendo ad alcune delle domande più frequenti.
Questo elenco sarà esteso, una volta che incontreremo più domande di questo tipo.


12


Dove possiamo acquistare il bacchetto in abbonamento?
Nel menu di abbonamento che sarà disponibile direttamente nel gioco nella riga in basso.

Quando saranno disponibili gli abbonamenti?
Dopo il prossimo update all'inizio di Novembre. La data verrà aggiunta appena sarà confermata.

I vantaggi del pacchetto alleanza valgono per me, solo per chi come me ha sottoscritto l'abbonamento o per tutta la mia alleanza?
Di alcuni bonus beneficeranno tutti gli alleati a prescindere che abbiano o meno sottoscritto l'abbonamento, mentre altri bonus saranno personali.

Può, un unico giocatore, acquistare abbonamenti per l'intera alleanza?
No. Ogni giocatore deve acquistare un pacchetto (uno per l'alleanza e uno per il giocatore singolo) valido solo per il suo account.

Da quale livello di gioco è possibile acquistare i pacchetti in abbonamento?
I giocatori possono iniziare ad acquistare i pacchetti in abbonamento dal livello 7 in su.

Qual è precisamente il loro costo?
Ci sono due diversi tipi di pacchetti in abbonamento. Il pacchetto per il giocatore costa 4,99€ e quello per l'alleanza 9,99€.

Che cosa includono i pacchetti in abbonamento?
► Il pacchetto giocatore al momento includerà solo l'uso gratuito della riproduzione della produzione (allegra mietitrice) e della funzione "raccolta lampo".

► Il pacchetto Alleanza comprende molti diversi booster e riduzioni che aumentano con l'adesione di ogni nuovo membro della cooperativa. Con ogni nuovo iscritto che sottoscrive l'abbonamento, nuovi bonus / riduzioni saranno sbloccate o, per quelle già attive, si aumenterà la percentuale di bonus.
Il pacchetto per le alleanze comprende alcuni bonus di cui beneficerà l'intera alleanza e altri di cui beneficerà solo il giocatore che lo sottoscrive. Eccone il dettaglio:

Per l'intera Alleanza

  • Riduzione dei costi per i ricercatori
  • Aumento della durata dei progetti alleanza
  • Meno materiali necessari per gli edifici del villaggio dell'alleanza (barca dell'avventuriero,fabbrica di minerali e metalli, fabbrica di legnami e tessuti, centro di lavoro, deposito, prato dei cavalli)
  • Riduzione dei tempi per gli edifici del villaggio dell'alleanza (barca dell'avventuriero,fabbrica di minerali e metalli, fabbrica di legnami e tessuti, centro di lavoro, deposito, prato dei cavalli)
  • Aumento delle produzioni tessili e di legnami
  • Aumento delle produzioni di minerali e metalli

Per il giocatore

  • Riduzione dei prodotti necessari per i contratti di mercato
  • Riduzione dei prodotti necessari per i contratti del mercato del pesce
  • Aumento dei pagamenti relativi alla conclusione dei contratti del mercato
  • Aumento dei pagamenti relativi alla conclusione dei contratti del mercato del pesce
  • Aumentato degli XP dati dalle produzioni regolari
  • Riduzione della richiesta di gettoni di costruzione per sbloccare il secondo slot di costruzione
  • Riduzione dei costi per l'addestramento dei cavalli
  • Riduzione dei danni dati dalle piante perimetrali
  • Aumento dei raccolti delle piante perimetrali
  • Aumento del numero di specialisti

L'esatta panoramica delle percentuali dei bonus saranno visibili all'interno del gioco, una volta implementati i pacchetti in abbonamento e, in un secondo momento, verranno riportate anche qui.

In che modo le percentuali di bonus vengono incrementate nell'alleanza?
Con ogni nuovo iscritto che sottoscrive un abbonamento, nuovi bonus e riduzioni saranno sbloccate o, se già attive, ne verrà aumentata la percentuale.

Il pacchetto giocatore è incluso nel pacchetto alleanza?
No. I due pacchetti sono separati.

Quali sono i modi di pagamento possibili?
Potete pagare con Carta di credito, Bank Account o PayPal.

Anche una piccola alleanza può acquistare i pacchetti alleanza?
Si, qualunque alleanza può acquistare pacchetti, quando almeno un alleato raggiunge il livello 7.

Un abbonamento può iniziare in qualunque momento, solo ogni mese, può il mese iniziare in qualunque momento o solo il primo giorno del mese?
I giocatori possono iniziare la loro sottoscrizione in qualsiasi momento.
Un pagamento dell'abbonamento è valido per un mese, a partire dal giorno in cui il giocatore ha iniziato l'abbonamento.
Ad esempio, supponiamo che inizi il tuo abbonamento il 15, quindi puoi usufruire dei vantaggi dell'abbonamento fino al 15 del mese successivo. Il 15 è anche la tua normale data di fatturazione, quindi il ciclo si ripete finché non annulli l'abbonamento.

Cosa devo fare se voglio cancellare l'abbonamento?
Una volta che hai iniziato un abbonamento, riceverai un'email da parte nostra per confermarlo. Assicurati di conservare questa email in un posto sicuro perché con questa email puoi annullare l'iscrizione al nostro abbonamento. Pertanto assicurati di utilizzare un indirizzo email valido!
Se cancellate l'abbonamento, esso continuerà ad essere valido per tutto il mese che avete pagato, alla scadenza di questo periodo non si rinnoverà
.

È un pagamento automatico o possiamo scegliere come e quando pagare ogni volta?
È un pagamento automatico, ma puoi modificare il tuo metodo di pagamento annullando e ri-sottoscrivendo di nuovo con un metodo di pagamento diverso.

È possibile pagare con l'oro del nostro account?
No, non è possibile pagare con l'oro del gioco.

Quanto dura il periodo dell'abbonamento?
Il periodo di durata è di un mese dal giorno in cui inizi il tuo abbonamento, senza impegni o contratti a lungo termine. Se il tuo abbonamento inizia il 15, si rinnova il 15 dei seguenti mesi. I giocatori possono iscriversi e annullare in qualsiasi momento. Annullare un abbonamento significa che l'abbonamento termina il giorno in cui dovrebbe avvenire il successivo rinnovo.

Gli altri membri dell'alleanza sono in grado di vedere/sapere se ho acquistato dei pacchetti in abbonamento?
No. Gli altri alleati non possono sapere se avete acquistato o meno dei pacchetti in abbonamento.
Per quanto riguarda i pacchetti alleanza, verrà mostrato solo il numero di alleati che lo ha acquistato, ma senza l'elenco dei giocatori che lo hanno fatto.

I giocatori sui siti partner possono acquistare i pacchetti di abbonamento?
A causa della configurazione di alcuni server del sito partner, i pacchetti di abbonamento non sono disponibili per alcuni giocatori. Non appena i pacchetti di abbonamento vengono introdotti nel gioco, controlla il simbolo dell'abbonamento nel menu di navigazione nella parte inferiore dello schermo.
(Tasto per accedere ai pacchetti in abbonamento)

14


Mano a mano che dalle varie Community raccoglieremo ulteriori domande che possono chiarire alcuni aspetti a tutti i giocatori interessati, le aggiungeremo in questo thread.




Buon Divertimento!
Cassiopea & Cefeo
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Trish (IT1)Trish (IT1) IT1 Post: 16
    ciao a tutti, entrando nel gioco , oggi, dopo l aggiornamento, mi si e aperta una finestra che dice che ho sottoscritto un abbonamento, cosa che non ho fatto, quindi posso sapere a cosa si riferisce?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Trish (IT1) ha detto:
    ciao a tutti, entrando nel gioco , oggi, dopo l aggiornamento, mi si e aperta una finestra che dice che ho sottoscritto un abbonamento, cosa che non ho fatto, quindi posso sapere a cosa si riferisce?

    è un errore di pagina. Non hai sottoscritto nulla.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Trish (IT1) ha detto:
    ciao a tutti, entrando nel gioco , oggi, dopo l aggiornamento, mi si e aperta una finestra che dice che ho sottoscritto un abbonamento, cosa che non ho fatto, quindi posso sapere a cosa si riferisce?
    Sii tratta di un messaggio apparso a tutti i giocatori per errore, ma per sottoscrivere un abbonamento dovete fornire i vostri dati (che si tratti di pagamenti tramite Paypal, carta di credito o altro), quindi non temere. :)
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    So che mi verrà risposto che gioco.it è un'altra piattaforma, ma in passato ci avete dato dimostrazione che un minimo di rapporti ci sono e quindi , oltre a fare un miliardo di ticket lo chiedo anche qui, perchè  chi gioca con loro non ha diritto ai pacchetti abbonamento?
    é come se avessero disconnesso il gioco dagli aggiornamenti e dalle novità, non trascurando poi che da oltre un mese le promo che prima erano in contemporanea con voi adesso latitano, e nonostante vari reclami, niente cambia..... va anche detto che prima scrivendo al support c'era la lista dei giochi  e big farm era nella lista adesso non c'è più e se fai ticket devi definirti come player di altro gioco generico.....
    se gioco.it un giorno ci comunicasse che non avrà nei sui giochi big farm noi che fine facciamo? 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    ho chiesto informazioni in merito e mi è stato spiegato che, voi che giocate da gioco.it o giochi.it, quando acquistate oro lo fate nello shop di questo sito e non direttamente in quello ufficiale. Quando si attiva un pacchetto in abbonamento, tramite il metodo di pagamento scelto dal giocatore (che sia conto bancario, Paypal o altro), il giocatore effettua un pagamento diretto alla GGS. Cosa che non può accadere su siti esterni in quanto, così facendo, i gestori del sito non guadagnerebbero nulla da ciò, e questo violerebbe il contratto stipulato tra le parti.
    Quindi mi dicono che al momento è improbabile che le cose possano cambiare. :(

    Sono certa di non essermi spiegata con la massima chiarezza, ma non sono esperta in materia. Però qui il problema sta negli accordi presi a monte tra i due gestori del gioco e non da capricci di uno o dell'altro.
    Nel mentre cercherò di approfondire la questione per potervi dare una spiegazione più chiara e completa.
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    si ti sei spiegata benissimo e comprendo il perchè degli abbonamenti, non comprendo però il non visualizzare le promo in contemporanea (in realtà neanche in altri momenti), come fino a poco tempo fa.....e non comprendo anche questa sparizione di big farm dalla lista giochi quando si fa un ticket.....
    detto questo spero che  nel contratto intercorso tra le parti ci sia quello di portare il gioco nella sua completezza, quindi anche con la possibilità di avere abbonamenti, altrimenti non si capisce come x rendere il gioco uguale x tutti si sia agito anche sul mio aquilone, e io però divento figlia di altra mamma se devo invece avere qualcosa.....grazie dell'interessamento 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    non comprendo però il non visualizzare le promo in contemporanea (in realtà neanche in altri momenti), come fino a poco tempo fa..
    Per quanto riguarda la sparizione delle promozioni da alcuni account (e non solo quelli di giochi.it) si tratta di un bug segnalato più volte da parte nostra. Purtroppo i tecnici non riescono a capire dove sta l'errore, quindi hanno difficoltà a risolverlo non sapendo cosa lo causa. Sicuramente è qualcosa su cui continuano a lavorare, essendo un danno sia per gli account afflitti che per la GGS stessa, perché questi giocatori non approfittano delle offerte, il più delle volte riguardanti acquisti con oro, quindi spendono meno oro per il gioco.
    Ma, come spiegato più volte, quando il bug non copre la totalità dei giocatori è molto più difficile scovarlo in quanto entrano in gioco molte variabili.
    E spero venga risolto al più presto.

    .e non comprendo anche questa sparizione di big farm dalla lista giochi quando si fa un ticket.....
    Purtroppo non ho modo di rispondere a questa domanda, perché la decisione è stata presa dal sito che vi ospita, con il quale noi non abbiamo nessun contatto.
  • buonasera
    ma nel pacchetto comodità,non si può inserire oltre la raccolta ,la semina lampo?
    grazie :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 09.02.2019
    questa funzione non è ancora presente all'interno del gioco. Quando accadrà, sapremo se sarà aggiunta anche ai pacchetti in abbonamento. ;)
    Post edited by Cassiopea82 on
  • buongiorno,
    chiedevo se era previsto in futuro l'aggiunta di questa funzione?  :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    per me è nodo spinoso: il pagamento per abbonamenti.
    ho riscontrato che a molti giocatori quel tipo di pagamento non piace: statisticamente non sono a conoscenza della positività dell opzione attuata.
    per quanto sicura la transazione possa essere non è giusto personalmente credo pagare con la propria visa e nemmeno utilizzare paypal e/o sepa solo per un gioco.
    perchè non adottare lo stesso tipo di pagamento come per le ricariche tramite postepay o meglio ancora dal cellulare?
    è molto più semplice come opzione a parer mio  e quindi è possibile proporre una integrazione alle forme di pagamento. 
    già in atto? grazie
    @cefeo @cassiopea82
  • Come sostituire la carta di credito registrata con un'altra?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Puoi disdire l'abbonamento e poi riattivarlo con un'altra carta.
Sign In to comment.