Home Italian Il tavolo da disegno

Informazioni aggiuntive! - Abbonamenti: cosa aspettarsi

Cari Forumers,


Sappiamo che siete tutti molto interessati ai contenuti dei pacchetti in abbonamento e ci sono state molte chiacchiere e molte teorie su ciò che conterranno. Vorremmo fare un po' più di luce su questo argomento e farvi sapere cosa potrete ottenere quando acquisterete uno dei nostri pacchetti!

Inizialmente saranno disponibili due pacchetti, e li abbiamo riempiti con alcune cose fantastiche di grande valore, ricordiamo che ci saranno un pacchetto per il giocatore singolo, che porterà vantaggio principalmente ai vostri account personali, e un altro a beneficio dell'intera Alleanza, indipendentemente dalle dimensioni! Ogni pacchetto può essere acquistato dal gioco e si rinnoverà automaticamente ogni mese, finché non lo disattiverete.
Non volete l'abbonamento per quel mese? Facile! Potete annullarlo tutte le volte che vorrete e ricominciare da capo quando vorrete! Non c'è alcuna pressione e mostreremo chiaramente in-game quando la sottoscrizione è attiva e quando non avete ancora acquistato il pacchetto di abbonamento.


►Il Contenuto◄

Il pacchetto per il giocatore singolo ◄, vi offre la possibilità di utilizzare le nostre nuove funzionalità di "comodità" ad un ottimo rapporto qualità-prezzo! Se usate molto queste funzionalità, allora questo è il pacchetto che fa per voi. Avrete un uso illimitato di entrambi i pannelli Raccogli tutto e Ripetizione del Raccolto mentre l'abbonamento è attivo, risparmiando un sacco di oro e permettendovi di dedicare un po' più di tempo alle cose che amate di Big Farm. Naturalmente i giocatori con l'abbonamento dovranno comunque utilizzare queste funzionalità manualmente facendo clic su di esse e non si attiveranno automaticamente.


Il pacchetto Alleanza ◄ è un pacchetto davvero fantastico che migliora e migliora! Perché, vi chiederete? Perché per ogni membro della vostra alleanza che si abbona ad esso, i bonus aumenteranno! Ma non preoccupatevi, anche se siete soli e senza Alleanza, potrete crearne una vostra e acquistare così anche questo pacchetto. Ogni articolo nel pacchetto aumenta i vostri risultati, abbassa i tempi o aggiunge prodotti ai contratti per voi (molto simile alla Scorta Segreta di Lester). Solo un membro ha bisogno dell'abbonamento perché tutti gli altri possano ottenere questi bonus, ma più di voi decideranno di iscriversi, più benefici riceverete! Che i vostri membri siano o meno compratori d'oro, se sono nella vostra alleanza e anche uno solo di voi si è abbonato, tutti riceveranno dei bonus! E tanto meglio se molti dei vostri membri si iscrivono e aiutano l'intera squadra a raccogliere i bonus a sempre più alti livelli!

Ok, tutto bello, dirà qualcuno, ma quali bonus ci saranno nel pacchetto? Bene, ecco alcuni esempi per aggiornarvi finché non riveleremo il contenuto completo di questo fantastico pacchetto bonus!

  • Boost XP per produzioni normali - Avete qualche membro più "giovane"? O forse avete appena fondato un'alleanza? Prendete il booster XP per aiutarli a raggiungere il loro potenziale.

  • Riduzione dei costi per i ricercatori - I ricercatori possono essere costosi, ma con questo vantaggio potete ridurre il costo di questi per l'intera Alleanza.

  • Riempimento del contratto - Avete già il Nascondiglio Segreto di Lester, ma con questo bonus potete iniziare ogni contratto con alcuni dei prodotti già donati.

  • Riduzione del costo del materiale per gli ampliamenti del villaggio - Gli ampliamenti del villaggio richiedono che l'intera Alleanza si unisca, ma può essere molto più semplice con questa riduzione dei costi del materiale.


Tutti i pacchetti seguiranno linee simili: con booster, riduzioni di tempi e aumenti di produzione. Ma non scordate che ognuno di questi vantaggi aumenta quando un'alleanza ha più membri che sono anche iscritti! Tutti per uno e uno per tutti!


►Il Costo◄

Ma quanto costa tutto questo? Vi chiederete... Il pacchetto per il giocatore singolo costerà 4,99€ al mese e il pacchetto Alleanza 9,99€ al mese! Questo è davvero un grande valore ed è totalmente flessibile. Compratene uno, comprateli entrambi, fate una pausa e riscrivetevi. Dipende da voi!


►Quando arriveranno?◄

Gli abbonamenti raggiungeranno la fattoria il mese prossimo, quindi fino ad allora tenete in testa i vostri cappelli di paglia e buona agricoltura!





Buon Divertimento!
Cassiopea & Cefeo
Sign In to comment.