Home Italian Domande sul gioco

difficoltà a trovare il lavoratore assonnato

ma dov'é???? oggi proprio non lo vedo, neanche zoomando a 300 o rimpicciolendo a 90 per aver una visione globale...

c'è una qualche indicazione o guida sulle posizioni del lavoratore "ubriaco"?

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    No, non c'è una guida in merito.
    Quando clicchi sul carretto di Tessa nel Villaggio ti manda alla fattoria in cui è presente il lavoratore addormentato. A volte si confonde un po' tra gli alberi, ma dovresti vederlo lo stesso con un po' di pazienza. ;)
  • Palladipelo (IT1)Palladipelo (IT1) IT1 Post: 120
    modificato 24.09.2018
    ... il mio lavoratore assonnato si è nascosto nella fattoria dei fiori e non vuole proprio farsi trovare.....vabuo'! lasciamolo dormire! Buonanotte!
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    modificato 24.09.2018
    Nei fiori l'ho trovato da quanto ricordo sotto il secondo alberello verde che si trova vicino all'ingresso dei recinti con le corde poco sulla destra del cartello che indica il villaggio dell'alleanza (mani incrociate).

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Nella fattoria dei fiori, che secondo me è dove si fa più fatica, l'ho trovato nella baia delle sirene, e anche tra il recinto a destra e le icone dei vari eventi, lì bisogna guardare bene perché si sovrappone agli edifici della fattoria 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665


    magari è di aiuto.

  • grazie a tutti/e per le dritte...l'ho trovato il dormiente!!!
  • ketty-ketty (IT1)ketty-ketty (IT1) IT1 Post: 383
    modificato 24.09.2018
    grazie a tutti per le risposte, ma da  2 giorni è nascosto (ma nascosto bene eh) in fattoria fiori, e continuo a non trovarlo, mannaggia..

    continuo la ricerca......

    edit:

    ma dai, eccolo!!!!


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Eh Ketty, sicuramente il tuo non era un problema di vista! :scream:

    Anche per altri oggetti (caramelle, funghi, ecc. ) avevamo chiesto di evitare la possibilità di trovarli in quella zona dove possono venir nascosti dagli edifici delle fattorie. :(
  • ketty-ketty (IT1)ketty-ketty (IT1) IT1 Post: 383
    modificato 26.09.2018
    grazie cassiopea della comprensione

     ci ho messo 2 giorni per trovarlo, e proporrei che il giorno dopo (dopo un intero giorno di ricerca, come nel mio caso, o eventualmente di non-gioco) si "azzerasse" il lavoratore, cambiando area di gioco, così se il problema era la quasi impossibilità di trovarlo, almeno si potrebbe avere un'altra possibilità... 

    edit del giorno dopo (altro giorno altro mistero)

    guardate dov'è! Enzo Miccio apprezzerebbe il tetto grigio in pendant con il pallore grigio da ubriaco...


    Post edited by ketty-ketty (IT1) on
  • htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91

    alla Baia delle sirene...
  • nuova edizione, nuova passione per le arrampicate sui tetto delle case, che ubriaco com'è, non so proprio come faccia


Sign In to comment.