Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

sparizione di dollari e oro

buonasera , lunedì 17 cm ci sono spariti dalla cassa dell'alleanza circa 200.000 oro ed un sacco di dollari , ho inoltrato chiarimenti al supporto tecnico ma ancora nessuna risposta , oggi sono nuovamente scomparsi 33.000.000 di dollari e 44249 oro.
Succede solo a noi o cosa , come ci dobbiamo comportare?
Aiuto 

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    occorre aprire una richiesta al supporto tecnico che sarà in grado di monitorare le azioni precise dell'alleanza e dei giocatori degli ultimi giorni.

    Potrebbe essere un problema di visualizzazione ( htlm5 è artefice di molte problematiche)

    Potrebbe essere un bug.

    Potrebbe essere un utilizzo non conosciuto.

    Per ora a noi non è accaduto nulla di simile, incrociamo le dita e sperando che tutto si risolva per il meglio.


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ninja65 (IT1) ha detto:
    buonasera , lunedì 17 cm ci sono spariti dalla cassa dell'alleanza circa 200.000 oro ed un sacco di dollari , ho inoltrato chiarimenti al supporto tecnico ma ancora nessuna risposta , oggi sono nuovamente scomparsi 33.000.000 di dollari e 44249 oro.
    Succede solo a noi o cosa , come ci dobbiamo comportare?
    Aiuto 

    Essendo attivo il Campionato delle Alleanze, ed essendo spariti dollari e oro dalle casse delle alleanze, probabilmente qualche tuo alleato ha acquistato booster in tua assenza. Hai fatto un'"indagine interna" per controllare questa possibilità?
    Credo sia la più plausibile. ;)

    La richiesta di chiarimenti al Supporto Tecnico è comunque la via più corretta da intraprendere in questo genere di occasioni in quanto, come ti diceva Fiona, loro hanno possibilità di fare controlli precisi sui movimenti di oro e dollari. :)
  • ninja65 (IT1)ninja65 (IT1) IT1 Post: 35
    Ciao Cassiopea, si ho fatto un'indagine interna e sembra che nessuno abbia usato dollari od oro delle casse dell'alleanza, attendo fiducioso una risposta dal servizio tecnico.
Sign In to comment.