Home Italian Il tavolo da disegno

Regole della Sezione "Il tavolo da disegno" - Leggere prima di postare!!!

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 08.10.2018 in Il tavolo da disegno



Benvenuti nelle regole di questa sezione del forum!

Questa sezione del forum è una macchina del tempo per il futuro, che mostra cosa sta per arrivare e quali idee possiamo implementare nel gioco. Quindi calatevi nell'intrepido McFly, io sarò il vostro Doc Brown e vi guideremo in sicurezza nel futuro! Ma, sempre un viaggiatore deve conoscere le regole del viaggio nel tempo, se esse vengono infrante potreste tornare indietro nel passato con meno commenti nel thread rispetto a prima o causare un paradosso di qualche tipo in cui i maiali finiscono come la specie dominante sulla Terra e finirete per trovarvi in una pozzanghera di fango dove una volta si trovava la vostra vasca da bagno! :scream:

Per assicurarci di ottenere il meglio da questa sezione del forum abbiamo fissato alcune regole, le normali regole del forum sono ancora valide, come la Netiquette.

:warning: CM e Moderatori hanno il diritto di rimuovere ogni post che viola le seguenti regole, oltre a quelle generiche del Forum, e possono farlo senza preavviso e in maniera insindacabile!

1. Leggere le regole: Ogni utente deve avere familiarità con queste regole per pubblicare in questa sezione. Le violazioni potrebbero comportare l'impossibilità a partecipare. Leggere le regole e seguirle vi consentirà di ottenere il meglio da questa sezione del forum e di continuare a fornirvi e fornirci interessanti spunti di contenuti e idee future.

2. Aspettatevi modifiche: le informazioni pubblicate in questa sezione non sono completamente definite e qualsiasi cosa pubblicata qui non può arrivare ai server live nello stesso modo in cui è stata menzionata qui (qui si parla di idee abbozzate e non definitive). In alcuni casi, le idee possono essere completamente demolite prima ancora di iniziare a lavorarci. Siate consapevoli del fatto che le informazioni pubblicate qui sono concetti e anticipazioni, quindi tutto può cambiare! Reclami che qualcosa non è stato implementato come scritto qui comporterà sempre una rimozione del vostro post.

3. Non fate richieste di date: Quando senti parlare di qualcosa di nuovo, specialmente se è qualcosa che vi piace o a cui siete interessati, è naturale avere domande su quando apparirà nel gioco. Per gli articoli in questa sezione del forum potete semplicemente sapere che la risposta alla domanda "Quando?" sarà sempre "A un certo punto nel futuro" o anche, in alcuni casi, "Mai".
Si prega quindi di non richiedere date se non vengono fornite esplicitamente nel post, la risposta sarà sempre una rimozione del vostro post
.

4. Ponete domande, ma non troppe: Ovviamente potete porre domande, lasciare un feedback e condividere i vostri pensieri e opinioni (questa sezione ha proprio questo scopo!), ma soprattutto nel caso di anticipazioni di contenuti per il futuro del gioco, il semplice fatto è che potremmo non essere in grado di rispondere a tutte le vostre domande. Può essere perché quell'aspetto non è stato ancora progettato, o almeno non in un modo in cui possiamo annunciarlo. Potrebbe essere semplicemente più bello avere qualche sorpresa! Se una domanda viene lasciata senza risposta, è molto probabile che non possiamo rispondere in questo momento ed è meglio aspettare l'annuncio finale della funzionalità finita per i dettagli che state cercando. I reclami per le domande che sono rimaste senza risposta, porteranno sempre alla rimozione del vostro post.

5. Aspettatevi che non ci siano modifiche: Ok, quindi abbiamo detto sopra di aspettarvi delle modifiche, e ora stiamo dicendo che non ci saranno modifiche?! Quello che vogliamo dire è che, mentre apprezziamo il vostro feedback e i vostri pensieri, non possiamo semplicemente aggiungere ogni singolo feedback che riceviamo. Ci sono diverse ragioni per questo; a volte una mancanza di risorse / un'idea troppo grande, a volte l'idea potrebbe non adattarsi alla nostra visione del gioco, a volte un'idea potrebbe entrare in conflitto con un altro piano o una caratteristica esistente. Prenderemo il vostro feedback e lo includeremo quando possiamo, ma i reclami per cui il feedback non è stato implementato nel gioco saranno sempre soddisfatti con la rimozione del vostro post.

12

► Versione breve ◄
Siate gentili, siate pazienti, siate comprensivi, siate propositivi e siate favolosi!

19

Aggiungeremo e /o modificheremo queste regole a seconda delle necessità, ma per ora guardate questa sezione del forum per quello che è: una piccola anticipazione per darvi un'idea di ciò che stiamo facendo e di cosa sta succedendo.



Buon divertimento!
Cassiopea & Cefeo
Post edited by Cassiopea82 on
Questa discussione è stata chiusa.