Home Italian Feedback dei Contadini

Fiera del Villaggio - Come scegliere?

Cari Contadini,

Riguardo all'evento della Fiera del Villaggio abbiamo ricevuto un riscontro sul fatto che molti giocatori sarebbero stati più felici se il leader o i rappresentanti di un'alleanza avessero avuto un maggiore controllo sulle sfide lanciate. Ecco un'idea, diteci cosa ne pensate!

Stiamo pensando di aggiungere il nome dell'utente che inizia una sfida nella chat dell'alleanza (grazie ai vostri feedback a riguardo), ma abbiamo anche considerato un'idea per fornire a leader e rappresentanti una nuova finestra di dialogo che consenta loro di determinare quando un membro può iniziare una sfida e la massima lunghezza della sfida che può essere avviata. Ad esempio, potreste impostare il comando in modo che i vostri membri possano avviare una sfida solo dopo 2 ore. In questo modo, potete ancora accumulare punti mentre non siete disponibile per iniziare una sfida ma non correrete il rischio di avere delle sfide iniziate senza sapere chi è stato e potete avere un po' più di controllo (senza negare ai tuoi membri dell'alleanza la possibilità di fare alcune sfide se voi leader non siete online).

È qualcosa che usereste? È qualcosa che vorreste vedere in altri eventi?
Dateci la vostra opinione!

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Siete pregati di rispondere in maniera attinente alla richiesta specifica di feedback e non riguardo altri argomenti. Per quello esistono altre sezioni/discussioni. :+1:
Sign In to comment.