Home Italian Domande sul gioco

Compiti giornalieri pesca

Mi è stato rivolto un quesito da un alleato circa i compiti giornalieri di pesca. Rileggendo un post finale di una discussione chiusa  - https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/154305/elenco-compiti-oleg - ho potuto soddisfare parzialmente la sua richiesta. Noto però che pur non avendo io stesso ottemperato a tutti i compitini precedenti (ad esempio ho un solo peschereccio a liv. 3 e non 4 pescherecci come necessari) io posso fare i compitini giornalieri. Attualmente sono al liv.46 di pesca mentre l'alleato richiedente si trova invece al 37. Forse esiste anche un vincolo di livello di pesca? Grato per un chiarimento. 

Commenti

  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Grazie, Fiona. Trovato il sito che mi ha mandato al post finale da me indicato. E' come se stessi giocando a Monopoly, ossia vai in prigione senza passare dal Via  :D:D Purtroppo il quesito resta aperto

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    @erzingaro (IT1) ..all'inizio il compito della pesca in alto mare  era possedere 4 runabout che poi con il tempo è stato modificato in 4 pescherecci..quindi può essere  che quando lo hai completato tu fosse la versione vecchia...questo spiegherebbe il perchè tu puoi fare i compiti giornalieri...
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Grazie anche a te. La mia dotazione attuale sono le fatidiche 14 barche e dall'inizio ho sempre fatto l'upgrade ma non ho mai variato le quantità di ciascuna imbarcazione e solo per le norfolk la flotta è formata di 5 imbarcazioni. Il dubbio permane sul livello di pesca raggiunto. Ad ogni modo quando scoprirò l'arcano potrò soddisfare il quesito dell'alleato. Forse i mod. ci potrebbero essere di aiuto e nel caso chiederò lumi a Cassio, sempre disponibile e cortese.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    erzingaro (IT1) ha detto:
    Forse i mod. ci potrebbero essere di aiuto e nel caso chiederò lumi a Cassio, sempre disponibile e cortese.
    Confermo la risposta data da Roberta. ;)

    Molto probabilmente tu hai passato quel compito prima della variazione del compito e, magari non ricordi di avere distrutto le prime imbarcazioni costruite che erano di scarsa "resa" rispetto alle altre. :)
    Sicuramente, dopo la modifica di tale compito, non è possibile considerarsi completati i compiti della pesca e accedere quindi ai compiti giornalieri. :)
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    modificato 26.08.2018
    Grazie Cassio della risposta ma resta sempre il fatto che non ho mai costruito i 4 runabout (né i 4 pescherecci modificati in seguito). Solo da qualche giorno ho ricevuto due runabout per meriti di assiduità ed ho rottamato motoscafi mal ridotti. Ad ogni modo credo di aver risolto il problema del mio alleato che mi ha confessato di non aver mai provveduto a terminare i compiti preliminari a partire dalla produzione della pastura, cosa che sta compiendo ora e mi farà conoscere se potrà finalmente avere la soddisfazione dei compitini giornalieri. Di nuovo grazie. Vuoi scommettere che diventerò esperto anche io?  :)



Sign In to comment.