Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

PROBLEMI GRAN LAVORATORE

Prendiamola a ridere che è meglio ..perciò ne parlo in modo ironico,  per evitare di dire altro..  venti minuti dopo la mezzanotte, tris di prodotti da raccogliere .. uova (con annesso bonus a liv. 10), rutapaga e di nuovo uova (altro ipotetico bonus), parto con uova.. arrivo a liv. 9, vado per il liv. 10 e relativo bonus.. cosa succede? niente di particolare... sim sala bim.. non c'è trucco non c'è inganno.. cambiano solo i prodotti .. e mi ritrovo rutapaga, soffioni e grano... devo dire altro? evitiamo.. dico solo che così mi passa la fantasia di seguire questi eventi bizzarri, ero messo bene in classifica, ma sinceramente non me ne può fregar de meno della licenza o di altri regalini.. è il piacere di giocare che viene meno con queste strampalate situazioni.. e non è la prima volta che mi succede.. solo che non si sta a scriverlo sempre nel forum ...  

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    ciao Nick,

    si è fermato pure a me, pure l'ultima volta.

    Io non me la prendo più: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho finito tutto l'lelenco delle parole in italiano.





  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    ahah ciao fiona buona domenica.. hai ragione.. non vale la pena prendersela, tanto non cambia niente.. rimane il fastidio di seguire un evento che non sai mai come va a finire.....
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Nik59 (IT1) ha detto:
    ahah ciao fiona buona domenica.. hai ragione.. non vale la pena prendersela, tanto non cambia niente.. rimane il fastidio di seguire un evento che non sai mai come va a finire.....

    ahhhhhhhhhhhh, io cambierei il nome del gioco: big incognit farm…. ahhhhhhhhhhhhhhhh
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    ahaahah ottimo suggerimento *__*
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    avevo latte, cavoli e ancora latte.

    vado tranquilla in cerca di bonus.

    … ma ho raccolto il latte e per magia mi sono ritrovata cavoli.

    peccato che l icona mi da latte da raccogliere.

    ahhhhhhh ora: se raccolgo cavoli non me li conteggia e se raccolgo latte neppure.

    esco.. rientro e.... ho mais!

    ahhhhhhhhhhhhh

    perfetto, il silo è un gran simpaticone e pieno di scherzetti.

    esco, rientro ed ecco a voi il gelsomino.

    oggi sono proprio contenta! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    ora mi domando e chiedo: per ogni vs bugghettino posso avere un premietto??

    grazie



  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    ciao fiona ...e io mio sono pure lamentato.. al tuo confronto impallidisco *__*
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Nik59 (IT1) ha detto:
    ciao fiona ...e io mio sono pure lamentato.. al tuo confronto impallidisco *__*

    ahhhhhhhhhhh, nick parevo  Fantozzi… ahahahaha

    poi una matta che rideva da sola.. alla fine ho deciso di mimetizzarmi, non sia mai che me li faccio amici i bug: ahahahahahaRisultati immagini per bug alieno

  • da ieri ho un problema con il gran lavoratore: mi chiede latte, bene, raccolgo latte, male, il contatore non parte....provo di nuovo, niente, ricarico la pagina, niente, cambio pc, idem. che faccio? quello che ho fatto ieri: chiudo e aspetto che finisca l'evento?
  • persiste il problema, a questo punto ho scritto al supporto,  ringrazio per l'attenzione prestata al mio piccolo problema  (il silenzio)
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 17.02.2020
    Il GL mi chiede uova, ed io raccolgo uova nella principale...il contattore sale e ad ogni pollaio mi visualizza il timer durante lo scarico... ma quando scarico le anatre, nella gaudente, non fa vedere nessun timer.  :o
    stessa cosa x il gelsomino, nella farm fiori... conteggia nel silo, ma nessun timer.
    Post edited by laura-c (IT1) on
  • laura-c (IT1) ha detto:
    Il GL mi chiede uova, ed io raccolgo uova nella principale...il contattore sale e ad ogni pollaio mi visualizza il timer... ma quando scarico le anatre, nella gaudente, non fa vedere nessun timer.  :o
    e` evidente che chiede solo uova di gallina e non di anatra .....ahahahhahhahhah ad ogni aggiornamento o novita` aumento i bug in maniera esponenziale, finiremo per smettere di giocare o per fastidio o perche` il gioco diventera` veramente ingiocabile, io proporrei di sospendere per almeno 6 mesi ad inserire modifiche grafiche o novita` e che il Team si concentri in questi 6 mesi a rimuovere tutti i bug. credo che su questo la stragrande maggioranza di giocatori siano d`accordo con me.
Sign In to comment.