Home Italian Annunci Ufficiali

Vi presentiamo il nuovo Community HUB!

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 12.08.2018 in Annunci Ufficiali

Laboriosi Contadini,

la nostra grande campagna e i suoi abitanti sono una grande famiglia, che si estende su varie regioni, reti, fusi orari, ecc.
Vogliamo costruirci una casa per tutti i membri della nostra famiglia, per così dire. Un luogo in cui è possibile raccogliere tutte le informazioni speciali sul nostro gioco preferito, Big Farm. È un punto di ritrovo, mirato in particolare a fornirvi tutti i contenuti esclusivi di cui avete bisogno!

Questo è il motivo per cui vi diamo il benvenuto nel nostro esclusivo e personale HUB della community: http://bigfarm.community/!

Da oggi qui potrete trovare alcune informazioni riguardanti il nostro gioco, concorsi, ed eventi, e in futuro gli stream della Twitch Community, interviste con il nostro Team su tutto ciò che riguarda Big Farm, eventi speciali e molto altro ancora sul nostro HUB http://bigfarm.community/! Quindi vorremmo che commentaste molto su di esso, perché aggiorneremo regolarmente il nostro HUB e in questo modo potremo effettivamente incorporare i vostri  feedback in modo molto migliore, al fine di rendere http://bigfarm.community/ un intrattenimento, oltre che una fonte di informazioni per tutti voi!

Unitevi a noi e ai vostri amici della famiglia di Big Farm e vi consigliamo vivamente di rimanere aggiornati su http://bigfarm.community/, perché presto arriverà qualcosa di leggendario!





Saluti,
Cassiopea & Cefeo
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    - Chiusura del Community HUB -



    Oggi dobbiamo annunciare che chiuderemo il Community HUB il 30 aprile

    Abbiamo creato questo spazio come un modo alternativo per connetterci con la nostra community, offrendovi le ultime notizie, eventi e aggiornamenti, ma anche come modo per mettervi in contatto con altri giocatori.

    Durante questo periodo, l'HUB ci ha aiutato a condividere le istruzioni per la fiera del villaggio e le informazioni sullo switch HTML5 con tutti voi.

    Purtroppo la fruizione dell'hub è stato di gran lunga inferiore alle aspettativee quindi lo chiuderemo. 
    Continueremo a comunicare tramite i nostri soliti canali, come ad esempio il forum e continueremo a tenervi aggiornati ma, purtroppo non includeremo l'HUB della community.




    Saluti,
    Cassiopea & Cefeo
Sign In to comment.