Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Raddoppia il tuo oro!



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!


Commenti

  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    buongiorno ...rientrata dopo la manutenzione...nessun moltiplicatore di oro... :s:(
  • Appena rientrato anche io ma nessun duplicatore...boh!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 28.06.2018
    @Lillina55 (IT1) basta che esci e rientri nel gioco e lo troverai. :)


  • Ho provato a fare il refresh del gioco e mi è comparso, però con l'offerta 2x1 non raddoppia
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ho provato a fare il refresh del gioco e mi è comparso, però con l'offerta 2x1 non raddoppia
    In questa pagina ti viene già visualizzato l'oro raddobbiato rispetto alla quantità standard:


  • Cassio, questa l'ho capita ma io ho fatto l'acquisto con l'offerta del 2x1 che ogni tanto passa in farm.
    In questo caso mi ha fatto fare solo l'offerta del 2x1 non contandomi il nuovo raddoppio....forse così mi sono spiegato meglio
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    io ho provato con questa offerta  ..



    finita l'operazione ho ricevuto i normali 24 gettoni, ma invece di 6500 oro me ne ha dato in automatico 13.000..
    tornata in farm il X2 è stato utilizzato...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Cassio, questa l'ho capita ma io ho fatto l'acquisto con l'offerta del 2x1 che ogni tanto passa in farm.
    In questo caso mi ha fatto fare solo l'offerta del 2x1 non contandomi il nuovo raddoppio....forse così mi sono spiegato meglio
    Certo, perché come anche scritto nell'annuncio e nella pagina dello shop, il duplicatore non funzione abbinato ad altre offerte per l'acquisto di oro extra. :)
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Insomma se ho ben compreso abbiamo un offerta 2 x 1 quasi sempre......ma io mi chiedo quale è il beneficio?
    Avremmo avuto beneficio se fosse stata abbinabile ad altre, magari con difficoltà ad ottenerla ma poi poteva essere abbinata ad altre offerte, così personalmente non ne vedo alcun beneficio, visto la frequenza con cui stanno passando offerte 2 x 1 (anche 2 in un'ora e mezzo).
    Sbaglierò ma mi pare ennesimo specchietto x le allodole.
    colgo l'occasione poi x far rivalutare le offerte che passano che spesso non corrispondono a verità, più volte è stato segnalato ma continuano ad apparire e non sono mai veritiere, metto link di questo segnalato ben 2 anni fa ma non è l'unico che riporta questo problema.
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/136713/offerte-vantaggiose#latest
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Insomma se ho ben compreso abbiamo un offerta 2 x 1 quasi sempre......ma io mi chiedo quale è il beneficio?
    Avremmo avuto beneficio se fosse stata abbinabile ad altre, magari con difficoltà ad ottenerla ma poi poteva essere abbinata ad altre offerte, così personalmente non ne vedo alcun beneficio, visto la frequenza con cui stanno passando offerte 2 x 1 (anche 2 in un'ora e mezzo).
    Sbaglierò ma mi pare ennesimo specchietto x le allodole.
    Vero che negli ultimi tempi le offerte per l'acquisto di oro con una percentuale in più rispetto a quello pagato sono aumentate, ma il "senso" di questa nuova introduzione è semplicemente quello di avere a disposizione un +100% sull'acquisto dell'oro in qualunque momento lo desideriamo.

    Per chi acquista oro regolarmente, seppur questa novità torni comunque sempre utile, probabilmente il cambiamento è l'utilità di questa nuova introduzione è sentita meno rispetto a chi, invece, lo acquista saltuariamente.
    Provo a spiegarmi meglio.

    Chi acquista oro con regolarità e frequentemente, magari anche in grandi quantità, può permettersi di attendere l'arrivo di una determinata offerta per procedere con un nuovo acquisto, perché probabilmente non si ritroverà con zero o pochissimo oro nelle casse, ma "ci prende dentro" quando passa un'offerta vantaggiosa.

    Per chi invece acquista oro in rare occasioni o comunque non abbastanza regolarmente da avere una piccola riserva a disposizione, può ritrovarsi nella situazione di avere necessità di comprare oro proprio in quel momento, perché non può attendere di vedere passare un'offerta al 120% di acquisto.

    Oppure, può tornare utile a chi passa poco tempo nel gioco, quindi ha più possibilità di "perdersi" le offerte o semplicemente chi non vuole attendere di vederne una attiva per poter procedere all'acquisto maggiorato di oro. :)


    Per concludere: sicuramente questa nuova introduzione non è una novità stravolgente del gioco, nel senso che appunto gli acquisti al +100% ci sono sempre stati, ma credo sia una piccola novità che può tornare utile a molti. :)
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    buonasera...scusatemi...ma credo che ci sia stato un'errore o io non ho capito come funziona...avevo 53.149 di oro...passa l'offerta 2x1...cioè...acquista un pacchetto di oro ricevi un'altro pacchetto uguale...l'ho attivato prendendo il pacchetto di 9.99 euro e mi hanno accreditato 28.000 di oro...e l' aggiungi oro del 2x1 che avete tanto decantato e osannato? non ho capito io o è la solita bufala...il solito specchietto per le allodole? quello è ancora là...grazie per la vostra risposta
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Lillina55 (IT1) ha detto:
    buonasera...scusatemi...ma credo che ci sia stato un'errore o io non ho capito come funziona...avevo 53.149 di oro...passa l'offerta 2x1...cioè...acquista un pacchetto di oro ricevi un'altro pacchetto uguale...l'ho attivato prendendo il pacchetto di 9.99 euro e mi hanno accreditato 28.000 di oro...e l' aggiungi oro del 2x1 che avete tanto decantato e osannato? non ho capito io o è la solita bufala...il solito specchietto per le allodole? quello è ancora là...grazie per la vostra risposta
    ciao... se vai due post più su c'è la risposta di cassiopea....
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    allora non  ho capito io e continuo a non capire...l'oro quando viene raddoppiato con il moltiplicatore? con quali offerte? in che occasione? anche perchè, tornando nel gioco, la possibilità di raddoppiare con il regalo di big farm c'è ancora...non è stato utilizzato...potete spiegarmi meglio?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Lillina55 (IT1) ha detto:
    allora non  ho capito io e continuo a non capire...l'oro quando viene raddoppiato con il moltiplicatore? con quali offerte? in che occasione? anche perchè, tornando nel gioco, la possibilità di raddoppiare con il regalo di big farm c'è ancora...non è stato utilizzato...potete spiegarmi meglio?
    il X2 non funziona su tutte quelle offerte che ti danno oro extra...prime.. 120% in più ecc...se in farm ti arriva un prime che regala già oro in più il X2 non viene utilizzato. se per per esempio  appare questa offerta il X2 viene utilizzato perchè non regala oro extra. 
     


  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Grazie Roberta...allora il moltiplicatore funziona solo se compri oro senza offerte...adesso ho capito...grazie ancora  :)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183

    giorno..sarebbe possibile reintrodurre i moltiplicatori di oro?..grazie..
Sign In to comment.