Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Gioco.it

Segnalo che tutti gli utenti che accedono con la piattaforma gioco.it da stanotte sono bloccati....quindi sia l'evento in corso sia i prossimi possono essere "falsati"  per la non presenza di alcuni player.

Commenti

  • anjta (IT1)anjta (IT1) IT1 Post: 91

    504 - Gateway Timeout

    QUESTO è IL PROBLEMA CHE SI PRESENTA PER CHI USA IL SERVER  GIOCHI.IT


  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Adesso da questo
  • A me succede spesso quando uso google traduttore per leggere i giornali stranieri, allora bisogna cancellare la cronologia di Chrome compresa quella avanzata, ed il problema si risolve, almeno il mio.
    Provare non costa niente.
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    purtroppo no Antonia chi gioca con la piattaforma di gioco.it è bloccato al momento e non sappiamo ancora per quanto
    gioco.it è ripartito ma bf non è accessibile

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    stamani gioco.it ha fatto aggiornamento purtroppo da quello non si entra in gioco
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Nuovamente chi gioca con gioco.it è  fuori....
    A questo punto mi chiedo se non sia il caso che GGS riveda la collaborazione con loro ,visto che non è la prima volta che non ci consentono di finire un evento in cui abbiamo speso soldi e tempo
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ho inoltrato la tua segnalazione per conoscenza ma, come sai bene, per problemi legati al mal funzonamento della piattaforma devi rivolgerti al loro Supporto. ;pensive:
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Si avevo fatto è poi in serata hanno riattivato gli accessi..... io lo segnalo anche qui perché può servire ad altre aalleanze in passato Cefeo  mi disse che era utile 
Sign In to comment.