Home Guide e Tutorial

Evento "Quattro matrimoni e un bel daffare": consigli, info, chiarimenti

Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,461
Questa discussione, come da titolo, per consigli, info e chiarimenti riguardo all'evento "Quattro matrimoni e un bel daffare".
La guida relativa si trova a [questo indirizzo].
Spero che questa discussione possa essere utile a tutti. :blush:

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin

Commenti

• htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91
    modificato 17.04.2018
    ciao a tutti

grazie Cassio per la guida.
    ho completato l'evento una volta a livello 3, senza oro e senza prodotti con alghe, ma è stato molto faticoso. Avevo il vantaggio di sapere prima quali erano gli step da completare. Prima che l'evento cominciasse ho fatto scorta dei prodotti da donare (per esempio, la lavanda). Prima di ogni step in cui si doveva raccogliere, evitavo di raccogliere il prodotto che mi sarebbe servito nello step (per esempio, le mandorle). Ho anche usato il super humus e i semi speciali per il mais.

Il passo più difficile è stato l'ultimo, le 4.830 colombe, anche perché c'era poco tempo  :(
    Ho prodotto alla Baia delle sirene tanti tacos e hamburger di carpa, perché danno più colombe per ora. Ho prodotto anche saponi al Negozio e ho usato tanti semi speciali di aloe, per lo stesso motivo. Se mi ricordo bene, anche la sementiera dà le colombe, quindi servono scorte di lavanda, vaniglia ecc. da coltura. Per gli apiari, l'impianto di miscelazione, l'agrumeto e l'oliveto non c'è molto da scegliere.

Alla fine ho completato l'evento, ho costruito la deco e ho cliccato sulla torre delle deco, e quindi spero di poter scegliere un livello 1 o 2 di difficoltà. I premi per ogni step non sono male, ma per me il livello 3 è troppo impegnativo, anche considerato il premio finale della deco di valore 90+7.

#beagamer
    @Cassiopea82 @Cefeo

Contenuto Valutato e, approvato! 
    Ti sei aggiudicato 2 Punti!
    Complimenti! Continua a partecipare!
    Be A Gamer!

Post edited by Cassiopea82 on
    ‘When I use a word,’ Humpty Dumpty said in rather a scornful tone, ‘it means just what I choose it to mean—neither more nor less.’
    ‘The question is,’ said Alice, ‘whether you can make words mean so many different things.’
    ‘The question is,’ said Humpty Dumpty, ‘which is to be master—that’s all.’
    (Through the Looking-Glass, by Lewis Carroll)
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 123
    Ciao a tutti.
    htiwag, desidero ringraziarti pubblicamente per i consigli relativi a questo evento, che sono riuscito a finire, dopo svariati tentativi a vuoto, solo grazie alle tue dritte.
    Ritengo che il livello 3 di "quattro matrimoni" sia di gran lunga troppo impegnativo e difficile da portare a termine  rispetto ad altri eventi, ovviamente calcolati a parità di livello di difficoltà, e chiederei un ricalcolo delle richieste (andrebbero ridimensionati gli inviti e le colombe, non le perle, come hanno fatto!).
    Comunque sia, ancora GRAZIE, htiwag!

• Ho dato un occhio per sfizio all'evento. Per il livello 7 bisogna portare i magazzini al massimo, in modo da finire subito gli step delle donazioni, le quali dovranno essere preparate e accantonate in anticipo. Il tempo va speso per le raccolte, le quali sono piuttosto pesanti e non saprei dire se sono fattibili senza sganciare oro. Naturalmente servono anche molti mandorleti oppure concime di alghe. 
    Nightfootware @ it 1
Sign In to comment.