Home Italian Eventi della Community

★[BE A GAMER]★ Vuoi saperne di più?

CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
modificato 05.04.2018 in Eventi della Community

Cari Forumers,

Abbiamo lanciato il contest   [BE A GAMER]  dedicato ai singoli utenti ed alle Cooperative  [BE A GAMER: Evento per Cooperative]   !!! 

Di fatto all'interno della Community sentiamo spesso parlare di Player o Cooperative TOP,  Player o Cooperative Rookie, middle, utenti più o meno esperti, etc...

Vogliamo ora stimolare la vostra competitività come gruppo, come Coopeartiva che come Gamer di Big Farm....

Per familiarizzare con le regole o visualizzare i premi in palio vi basta visitare i due Topic indicati ma, se avete dubbi, perplessità o desiderate porci le vostre domande riguardo questi due Contest che inizieranno Lunedì 9 Aprile ore 06.30 CET vi basta usare questo topic... :+1:

Saluti,
Cassiopea & Cefeo

Commenti

  • @Cefeo, io una domanda ce l'ho: cosa ce ne faremo dei rubini che eventualmente vinceremo?
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    antonia51 (IT1) ha detto:
    @Cefeo, io una domanda ce l'ho: cosa ce ne faremo dei rubini che eventualmente vinceremo?
    Si tratta di Oro, vi era un errore, corretto.  ;)  
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    curiosità....ma il badge x il forum verrà anche dato ai player che sono nelle ally che si aggiudicheranno la vittoria dell'obiettivo scelto o solo nel contest singolo?
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    curiosità....ma il badge x il forum verrà anche dato ai player che sono nelle ally che si aggiudicheranno la vittoria dell'obiettivo scelto o solo nel contest singolo?
    Il badge per il Forum è previsto solo per la modalità single player del contest.  :)
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    grazie @Cefeo dovrò farmene una ragione :)
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    grazie @Cefeo dovrò farmene una ragione :)
    Stiamo valutando di inserirne uno ex novo appositamente per la modalità per cooperative.  ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Cefeo ha detto:
    Stiamo valutando di inserirne uno ex novo appositamente per la modalità per cooperative.  ;)
    O tornare all'idea originale e tenere quello che avete visto, per le alleanze e farne un altro per la parte dedicata ai singoli giocatori. :p
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Cassiopea82 ha detto:
    Cefeo ha detto:
    Stiamo valutando di inserirne uno ex novo appositamente per la modalità per cooperative.  ;)
    O tornare all'idea originale e tenere quello che avete visto, per le alleanze e farne un altro per la parte dedicata ai singoli giocatori. :p
    infatti la mia domanda nasce proprio da questo visto che quello che abbiamo visto contempla il simbolo dell'alleanza ....solo per questo avevo chiesto
Sign In to comment.