Home Italian Idee e Feedback

Tasto blocca eventi

Salve visto che sono seccata di fare,gli eventi e alcuni come già fatto non li faccio neppure partire,vorrei un tasto per bloccare tutti gli eventi.
Mi spiego meglio se io non voglio fare un evento ovvio non partecipo,ebbene con eventi di raccolta vuoi palle di neve vuoi funghi di matilda e caramelle....... dove devi anche cercare,avviene invece la raccolta in automatico,mentre svolgo le attività della fattoria,ecco visto che come detto da voi noi siamo liberi di scegliere io scelgo di non fare evento mi e impossibile farlo semplicemente,perché non riesco a impedire alle palle di neve di uscire dai campi o dalle stalle ecc..,quindi visto che sono stanca di eventi,che portano solo a stress e sono altamente noiosi,voglio anche la scelta effettiva di non farli,ergo serve un tasto che mi metta gli eventi stessi in blocco,e io possa andare avanti con la mia fattoria.
Questo sarebbe un modo per dimostrare a me utente,che ho veramente libertà di scegliere,se fare o non fare gli eventi.
Grazie

Commenti

  • Sto ancora aspettando riscontro,non solo dalla ggs,ma dai moderatori se avete recapitato il messaggio grazie 

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Abbiamo portato al Team la tua proposta e ci è stato detto che, vista la natura di questi eventi, è improbabile che possa essere messo un blocco per il loro avvio.
    Infatti, questo genere di eventi permette di ottenere premi con la semplice attività quotidiana, senza richiedere nessuna attività particolare e senza interferire con il normale andamento del gioco (progetti, missioni, altri eventi, ecc)
    Quindi si tratta in un certo qualsenso di "eventi bonus" che, con una regolare attività, posso dare dei premi.
    Chiaramente se non si è interessati li si ignora senza magari fare un ultimo sforzo se poco prima del termine si è quasi giunti al traguardo ma senza averlo raggiunto. :)
  • Già,ma io non voglio che mi escano delle attività quotidiane della farm oggetti di vario genere,allora non e vero che siamo liberi di scegliere,eventi bonus o no se non voglio le palle di neve,le api o altro non li voglio,e questo dimostra che non c è libertà di scelta.grazie.
    Ogni volta che ci sarò un evento di raccolta a quanto pare dovrò assentarmi per giorni(per evitare lo stress del evento bonus,oppure sorbirmi lo stress evento bonus,che prospettiva di scelta è questa) dal gioco visto che a me escono i nervi con le palle di neve le api e tutto il resto (vista la continua frequenza con la quale,meli ritrovo tra i piedi).
    Preferisco la scelta totale e equa in tutto e su tutto,ma a quanto pare così non è non mi sembrava difficile,visto che voi gli eventi li potete anche stoppare e cancellare,dare la possibilità a noi di dire ok resti li ma io ti blocco appena scade l tempo vai via e basta.
    Comunque nella vita di gioco online,è tutto possibile basta volerlo,spero solo che questa cosa cambi in futuro prima che decida veramente di non giocare più.
Sign In to comment.