Home Italian Domande sul gioco

perchè non ricevo il pin?

ragazzi, qualcuno può dirmi perché non ricevo il pin per acquistare oro per piacere? grazie

Miglior Risposta

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Risposta ✓
    ragazzi, qualcuno può dirmi perché non ricevo il pin per acquistare oro per piacere? grazie
    Al momento abbiamo riscontrato alcuni problemi legati al sistema di Pagamenti via Mobile, per alcuni gestori telefonici non viene erogato il Pin e, non è possibile effettuare acquisti via mobile call o sms.

    Il problema si presenta per alcuni giocatori e, al momento vi suggerisco di aprire un ticket di assistenza presso il nostro Supporto Tecnico segnalando il vostro caso. 


    Stiamo investigando le cause. Vi terremo Aggiornati. :)
    Cefeo

Risposte

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    ciao Alessia.

    potrebbero esserci varie problematiche o collegate al browser o collegate al sistema di pagamento: avendo io stessa avuto problemi in tal senso con operatore.

    prova a cambiare browser per la richiesta e controlla se il pin ti viene inviato. ( non so la motivazione, ma con Explorer si hanno problemi e con edge no.)

    poi puoi decidere di utlizzare, anziché sms l'altro sistema telefonico di chiamata diretta.

    ove non giungesse ancora il pin, è l'operatore che ha bloccato forse il sistema di richiesta.

    mi auguro che tu possa risolvere il problema. ciao

  • sfatiamo qualche leggenda metropolitana B)

    nessun gestore telefonico può permettersi di applicare un blocco se non è l'utente stesso a richiederlo. tempo fa ho sforato inavvertitamente il "tetto" massimo per l'acquisto di oro e vedendomi arrivare un sms nel quale mi si invitava a contattare per l'appunto il mio gestore, chiamai per chiarimenti e quella in apertura è la risposta che mi fu data, quindi il famoso blocco è opera del negozio dove compriamo oro ma, ritengo, solo per quello che si compra via cellulare con sms. poi, qualche mese fa, c'era un intoppo nel sistema quando si inseriva il numero di cellulare e il gestore: infatti si apriva un'ulteriore finestra che invitava a cliccare nell'ennesimo pannello e tutto filava via liscio, salvo dover poi chiudere non una ma due finestre di dialogo. infine, capita a volte che sia proprio il negozio a non funzionare e infatti si vedono le rotelline che caricano all'infinito: a quel punto è meglio non insistere e attendere un altro momento, quando la schermata con i dati da inserire compare subito. unico suggerimento utile è quello di aggiornare la pagina, che appesantita dai tanti passaggi del gioco, può rallentare la procedura di acquisto  ;)

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    con cognizione di causa ho risposto in virtù alla mia esperienza personale:

    1- cambiando browser ho risolto 1 volta da Explorer a edge. utilizzo con altri browser mi viene bloccata la richiesta. ( chiarito da cefeo a 11/2017)

    2- cambiando il sistema di pagamento da sms a chiamata diretta ho risolto per la seconda volta

    3-  è accaduto che ci fosse proprio un problema con operatore per malfunzionamento del sistema anche sullo stesso server dell operatore

    4- è accaduto che l'operatore ha bloccato il sistema di richiesta automaticamente, non per mancanza di fondi, ma bensì per raggiungimento della richiesta di acquisto superiore a quanto da contratto pattuito.

    5- pop-up che si apriva in seconda schermata, causando rallentamenti profondi.

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/165659/acquisto-oro-tramite-sms

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/147890/acquisto-oro

    tanto dovevo. grazie

  • ok. alla prossima offerta proverò con un altro broswer . non è un problema di soldi perché prima di inviare la richiesta ho controllato il mio credito. il numero di telefono per fare la richiesta tramite chiamata dove lo trovo?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665


    anziché subentrare nel sms  applica collegamento ove vi è scritto 2400 oro con cornetta.

    si apre schermata con numero.

    ciao

  • ok. grazie. alla prossima offerta riproverò
  • riprovato con un altro motore di ricerca. niente da fare. a questo punto peggio per loro fino a che non sistemano;)
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Risposta ✓
    ragazzi, qualcuno può dirmi perché non ricevo il pin per acquistare oro per piacere? grazie
    Al momento abbiamo riscontrato alcuni problemi legati al sistema di Pagamenti via Mobile, per alcuni gestori telefonici non viene erogato il Pin e, non è possibile effettuare acquisti via mobile call o sms.

    Il problema si presenta per alcuni giocatori e, al momento vi suggerisco di aprire un ticket di assistenza presso il nostro Supporto Tecnico segnalando il vostro caso. 


    Stiamo investigando le cause. Vi terremo Aggiornati. :)
    Cefeo
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Ti consiglio di chiamare il tuo gestore telefonico e chiedere se sul tuo numero ci sono blocchi 
    Tanto tempo fa ho cambiato qualcosa sil mio piano e questo prevedeva blocchi per certi numeri e pagamenti.Infatti pur avendo usato in passato il telefono per ricaricare non riuscivo più.....mi hanno tolto i blocchi su mia richiesta e non ho più avuto problemi
Sign In to comment.