Home Idee e Feedback

Come i player vedono i progressi del gioco ? discussione aperta dopo lettura Progressi del gioco

sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,655
modificato 16.02.2018 in Idee e Feedback
Buonasera
da qualche giorno volevo aprire una discussione cercando di capire a che punto erano i lavori sulle tematiche più importanti richieste dalla community : 
1) Gran lavoratore con sfida alleanze blocchi e bug
2) Offerta oro fasulla
3) Diminuzione frequenza Campionato alleanze e sondaggio
4) Formula per determinare la vincita delle monete del campionato del mondo
Avevo deciso di aspettare ancora qualche giorno , viste le rassicurazioni di [...]  Cefeo ,soprattutto, e di Cassiopea che ci dicevano che il team ci stava lavorando sopra.
Adesso leggo una cosa Progressi del gioco , in cui GGs spiega poco chiede scusa a tutti i giocatori e dei punti sopra riportati neanche l'ombra , ma soprattutto che lavoravano sì ma su HTLM5 e il resto  [...]  lo riprenderanno al più presto .
Mi chiedo:
1) Offerta oro fasulla : non ci vuole poi molto a riformulare in maniera corretta l'offerta
2) che c'entra lavorare per HTML5 e non diminuire la frequenza del campionato ? [...]  Cefeo mi parla di equilibri di gioco, la GGs dice che ci stanno a sentire e ricevono e vogliono ricevere feedback , ma tant'è che il campionato ci viene propinato 1 volta a settimana
3) forse la formula è l'unica che prevede dispendio di energie , sempre che non ce l'abbiano : ma copiarla e produrla in forum toglie via del tempo al lavoro su HTML5 ?

Molte, troppe contraddizioni , Cefeo ci ha fatto vedere un panorama in cui i tecnici di GGs sembravano fare notti per sistemare le varie problematiche richieste, la GGs ci dice che hanno accantonato tutto ma dobbiamo continuare a mandare feedback perchè si rimetteranno ora al lavoro, ma ci vuole tempo .

[...] 

Ultima considerazione sui punti a voi cari come la zona di pesca 
I commenti al trhead di questi benedetti pesci riportano per la maggior parte la richiesta di NON modificarlo
Un intervento di Cassiopea non molto distante dalla realtà, raffigurava scenari apocalittici per cui mi vedevo già lì pronto a dover intervenire a salvare il pesce spada colto da infarto o riaccompagnare a casa  l'astice dopo bevuta in birreria , ma diceva era solo idea 
Idea ? Infatti è nel mirino della GGs perchè non solo hanno tagliato i prezzi di vendita del pesce, adesso ce lo devono complicare ancora di più
MA CHI VE L'HA CHIESTO ? MA PERCHè CI CHIEDETE LE COSE E POI FATE DI TESTA VOSTRA ? FATELO E BASTA [...] 
Mi piacerebbe che chi ne ha voglia intervenisse sia chi è d'accordo con la politica della GGs sia chi non lo è , sia chi ha il sangue avvelenato e sia chi invece è tranquillo e pacifico , ma NON SALTIAMOCI ADDOSSO , che non vuol dire non esprimere un proprio concetto in maniera energica  che c'entra nulla con la mancanza di rispetto [...] , ma semplicemente non trasformare questo in un'arena.


[Edit Mod: Comportamento Inappropriato/Violazione multipla alle Linee Guida/T&c. Ti invitiamo a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare sensibilità e morali diverse. Ti ricordiamo secondo le Linee Guida della Community che: insultare direttamente o marginalmente terze parti o parti estranee al dibattito è contro tali norme, sicuramente si possono esprimere le proprie posizioni e le proprie idee anche in contrasto con quelle generali purché vengano espresse attraverso un modo/terminologia consona al contesto. In ultima analisi ogni critica è ben accetta, l'importante è che questa venga espressa in modo educato, non volgare e sia inoltre costruttiva. Deve esserci pertanto rispetto non solo tra gli utenti, ma anche verso la GGS tutta e il lavoro che essa quotidianamente svolge. Assicuratevi che i vostri commenti non violino le Linee Guida e i T&c. Non diffondete informazioni che sapete essere fuorvianti o che possano turbare in qualsiasi modo o forma il clima del Forum portando altri utenti a commettere infrazioni o impedire agli utenti la corretta fruibilità/lettura delle sue sezioni causa commenti di dubbia valenza e dal linguaggio volgare. Aiutate la vostra Community a crescere in un ambiente amichevole e interattivo, vivibile per tutti i suoi utenti, privo di comportamenti malsani lontani soprattutto dal concetto chiave di "Community" e, lontai dal buon senso. Lo Staff del Forum]
Post edited by Cefeo on
DOLMEN     
"La ricerca della libertà è l'unica cosa stimolante che conosca. Libertà di volare in quell'infinito là in alto; libertà di dissolversi , libertà di distaccarsi da tutto ; di essere come la fiamma di una candela che , nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle , rimane intatta perchè non ha mai finto di essere più di quanto non fosse : solo una candela"
(Carlos Castaneda)


Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,890
    Barbyfarm (IT1) ha detto:
    Buongiorno a tutti. Scrivo raramente in forum perchè le "censure" applicate già in tempi non sospetti mi hanno fatto scappare la voglia di intervenire, come del resto è successo a molti player che si sono scocciati nel tempo di scrivere, a torto o a ragione, le loro rimostranze nei confronti di ggs.
    Nulla è stato censurato nel contenuto dell'intervento qui sopra, ma è stato tolto quel che era in netta violazione con le Linee Guida, ovvero il linguaggio volgare e offensivo.

    Come sempre detto, siete liberissimi di manifestare le vostre opinioni, anche negative e per averne prova vi basta leggere un po' di discussioni nel Forum.
    Ma c'è sempre modo e modo di farlo e, una volta superato il limite, è chiaro che risulta doveroso intervenire da parte nostra.

    Mi trovo costretta a rimuovere gli ulteriori due post che risultano essere palesemente OT in questa discussione che, ricordo, riguarda l'annuncio fatto sui futuri sviluppi del gioco e, questi due post non ne parlano neanche in minima parte.

    Ricordo inoltre che le azioni di moderazioni intraprese vengono valutate e approvate in maniera collegiale dallo Staff del Forum, Community Manager compresi.

    Ora vi chiedo cortesemente di tornare sull'argomento principale e farlo esprimendo le vostre opinioni in maniera educata.
    Grazie.

    "Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
Sign In to comment.