Home Italian Annunci Ufficiali

►Hotfix◄ 15.01.2018 ⌚ 16.30

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 15.01.2018 in Annunci Ufficiali


Cari contadini,

è in arrivo un hotfix per correggere i seguenti errori:

  • Verrà corretto l'errore che causa l'impossibilità di raccogliere correttamente i beni richiesti dall'evento Gran Lavoratore.
  • Provvederemo ad erogare anche anche un piccolo pacchetto di compensazione per il problema sopra citato. Saranno inclusi semi speciali, mangime premium, humus premium e un booster per la produzione delle stalle.
  • Provvederemo inoltre a compensare la mancanza di punti del Campionato Mondiale nell'ultimo Campionato delle Alleanze. È stato calcolato approssimativamente il numero di punti che ciascun account avrebbe potuto ottenere nell'evento e verranno aggiunti direttamente agli account.



Ci scusiamo per il disagio.
Cassiopea & Cefeo
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    ★★★ Aggiornamento ★★★


    Cari Contadini,

    purtroppo il booster per le stalle è stato incluso nella lista erroneamente dal Community Manager che ha preparato l'annuncio.
    Egli si scusa per l'errore.





    Ci scusiamo per il disagio.
    Cassiopea & Cefeo
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    ★★★ Importante ★★★


    Informazione importante!

    Se alcuni giocatori non riescono ancora a passare alla cassa successiva, possono passare alla cassa successiva utilizzando l'oro e, successivamente, richiedere al Supporto il rimborso dell'oro utilizzato.

    Ma, se anche dopo aver fatto ciò l'evento resta bloccato, non utilizzate ancora oro, in quanto solo un singolo utilizzo di oro verrà rimborsato.



    Ci scusiamo per il disagio.
    Cassiopea & Cefeo
Sign In to comment.