Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

sparisce oro

Salve,  potete aiutarmi? Da ieri come guadagno  dell'oro, poi svolgo le mie attività di semina, raccolta ecc... e tempo poco senza che io lo usi si dimezza, poco fa ho guadagnato 50 monete d'oro ed ora me ne ritrovo 4!
Saluti . Manuela

Miglior Risposta

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risposta ✓
    Ciao @assodiluna (IT1) ,

    potresti aver acquistato dei semi dell'evento, ovvero la colza in questo caso, in quanto una volta terminati i semi presenti in magazzino vinti tramite l'evento stesso, essi vengono acquistati in oro.

    Nel caso tu sia sicura che non sia stato così, l'unica possibilità che hai per chiarire il mistero è quella di contattare il Supporto Tecnico [la guida QUI], e loro sapranno darti l'elenco dei tuoi movimenti in merito all'oro. :)

Risposte

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risposta ✓
    Ciao @assodiluna (IT1) ,

    potresti aver acquistato dei semi dell'evento, ovvero la colza in questo caso, in quanto una volta terminati i semi presenti in magazzino vinti tramite l'evento stesso, essi vengono acquistati in oro.

    Nel caso tu sia sicura che non sia stato così, l'unica possibilità che hai per chiarire il mistero è quella di contattare il Supporto Tecnico [la guida QUI], e loro sapranno darti l'elenco dei tuoi movimenti in merito all'oro. :)
  • Grazie mille!
    Manuela

Sign In to comment.