Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

anatrili transformer??!!??

marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
Già lo sapevamo che le trasformazioni succedono spesso ...ma avere un anatrile TRASFORMATO in cascata Impetuosa incampionato....e avere missione uova...NON FA PIACERE... Che dite faccio un ticket invece di fare missioni? ;) o lascio perdere...?

  
Post edited by marilù2 (IT1) on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao @marilù2 (IT1) ,

    non si tratta di un problema grafico causato dalla sovrapposizione di dati nel tuo pc, o cose simili, perché anch'io visitando la fattoria lo vedo così.
    Io posso provare a chiedere, ma temo tu debba aprire un ticket così che il Supporto, analizzando i tuoi dati di gioco potrà capire cosa è accaduto.
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Cassiopea82 ha detto:
    Ciao @marilù2 (IT1) ,

    non si tratta di un problema grafico causato dalla sovrapposizione di dati nel tuo pc, o cose simili, perché anch'io visitando la fattoria lo vedo così.
    Io posso provare a chiedere, ma temo tu debba aprire un ticket così che il Supporto, analizzando i tuoi dati di gioco potrà capire cosa è accaduto.
    Purtroppo non è la prima volta, Cassiopea. Di tempo per giocare ne ho poco...e faccio pochi ticket anche perchè mi portano via troppo tempo e non mi hanno mai dato la soddisfazione sperata, a dire il vero. Una volta ho scritto un post, dicendo quello che penso in merito a certe farm che hanno sovente bug "atipici", la mia come sai è "soggetta" a questi incovenienti.... e per averlo scritto ho ricevuto un'ammonimento ufficiale che mi ha "basito".
    Farò l'ennesimo ticket, credo...la speranza è l'ultima a morire 

    P.S. La felicità della mia prima farm è "ballerina".... da sempre. L'ho segnalato fin dal "mio" problema "GARAGE"
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Ho fatto il ticket 8 giorni fa...nessuna risposta.Sto aspettando che la cascata impetuosa cominci a fare le uova.
    Magari succedesse!  B) 
    Scherzi a parte...non credo sia giusto giocare così. Che ne dite?
Sign In to comment.