Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione]sull'update: Evento Gran Lavoratore per Alleanza

1315

Commenti

  • se togliete i regali cercate di rimborsare oro e alghe consumate.
  • Adesso ho la farm con tutto pronto e non so nemmeno se toccare i raccolti o lasciarli pronti nel caso riparta l'evento. Che robe, mi sa che continuo solo con la tropicale, pesca e prodotti che non hanno a che fare con il silo. Non mi va di dare colpe per errori del gioco, capitano. Però da quel poco che ho giocato e visto hanno stravolto la dinamica dei regimi e premi.
  • >:) 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Buongiorno Contadini delusi, :(

    scusate l'assenza ma, ero uscita di casa serena, visto la conferma dell'avvio del Gran Lavoratore alle ore 10.00 (il che doveva significare che era pronto per essere avviato), ma ora che son rientrata trovo queste notizie.. :pensive:

    Per eventuali risarcimenti per i dollari/oro investiti nei booster, ricompense ottenute, tempi per il riavvio dell'evento, siamo in attesa di conferme.
    Purtroppo sapete che alcuni bug, per quanto gli eventi vengano testati nei server interni, non appaiono fino a che non li si mette online in un ambiente differente, quali sono i server regolari.

    Restiamo in attesa di informazioni e novità.
    Buongiorno. Mi sembra di capire (anche dal gioco, che non mi lascia entrare) che se non si fa parte di un'alleanza, non si può partecipare all'Evento Gran Lavoratore per Alleanze come semplice singolo giocatore. Giusto? Grazie.
    Esatto Giovanni. :)
  • Sarebbe corretto,non togliere nulla,ma riprestinare tutto come era al momento della sparizione,e rimborsare la perdita di tempo ai giocatori.Potevano testare sul server test,se avrebbe funzionato o no,ma e partito e poi e sparito causando malumore e ansia,ma spero,che riescano a darci almeno delle spiegazioni per sapere cosa succede. 
  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
      la  solita  lamentela .  c'era  da  meravigliarsi  se  tutto   filava  liscio.

  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Ho la casella coi punti esclamativi nella barra di sinistra (!!)....ma non si apre il gran lavoratore....
    Non c'è nemmeno il silo, fuori la farm.
    Anche se non faccio parte di nessuna ally, doveva esserci comunque quello x i singoli.
    Vero?
  • laura-c (IT1) ha detto:
    Ho la casella coi punti esclamativi nella barra di sinistra (!!)....ma non si apre il gran lavoratore....
    Non c'è nemmeno il silo, fuori la farm.
    Anche se non faccio parte di nessuna ally, doveva esserci comunque quello x i singoli.
    Vero?
    No devi appartenere ad una ally,quello singolo di evento non so quando ci sarà,ma questo evento e solo per ally e giocatori che ne fanno parte,tra altro e bloccato  anche questo per problemi tecnici.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    ciao Laura, il silo è kaputt: caduto, crollato, incendiato.....

    cè un bug e quindi evento in attesa.

    Siamo in attesa......

  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Luna22 (IT1) ha detto:
    laura-c (IT1) ha detto:
    Ho la casella coi punti esclamativi nella barra di sinistra (!!)....ma non si apre il gran lavoratore....
    Non c'è nemmeno il silo, fuori la farm.
    Anche se non faccio parte di nessuna ally, doveva esserci comunque quello x i singoli.
    Vero?
    No devi appartenere ad una ally,quello singolo di evento non so quando ci sarà,ma questo evento e solo per ally e giocatori che ne fanno parte,tra altro e bloccato  anche questo per problemi tecnici.
    Visto che sono "singol" non dovrebbe nemmeno comparirmi il rimando!
  • ke divertimento qsto silos! complimenti. praticamente nn c'era nessuno alle 10 di stamattina, in 2 abbiamo giocato. siete insostituibili!
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    Dateci almeno qualche notizia ....... giusto per educazione
  • per quanto tempo ci lasciate bloccati con i progetti ed eventi, perchè non sappiamo se il silo riparte ,quindi non raccogliamo, se avete intenzione di arrivare a lunedì per sistemarlo, fatecelo sapere almeno sappiamo cosa fare.

  • laura-c (IT1) ha detto:
    Luna22 (IT1) ha detto:
    laura-c (IT1) ha detto:
    Ho la casella coi punti esclamativi nella barra di sinistra (!!)....ma non si apre il gran lavoratore....
    Non c'è nemmeno il silo, fuori la farm.
    Anche se non faccio parte di nessuna ally, doveva esserci comunque quello x i singoli.
    Vero?
    No devi appartenere ad una ally,quello singolo di evento non so quando ci sarà,ma questo evento e solo per ally e giocatori che ne fanno parte,tra altro e bloccato  anche questo per problemi tecnici.
    Visto che sono "singol" non dovrebbe nemmeno comparirmi il rimando!
    E si ma con il bug e possibile  tutto,e poi vogliono invogliarti a cercare una ally,per giocare con il lavoratore.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Francy61 (IT1) ha detto:
    Dateci almeno qualche notizia ....... giusto per educazione
    Non è questione di educazione o mancanza di educazione:
    non è ancora stata presa una decisione definitiva e il bug non è ancora stato risolto.
    Semplicemente non ci sono novità da dare.
  • laura-c (IT1) ha detto:
    Luna22 (IT1) ha detto:
    laura-c (IT1) ha detto:
    Ho la casella coi punti esclamativi nella barra di sinistra (!!)....ma non si apre il gran lavoratore....
    Non c'è nemmeno il silo, fuori la farm.
    Anche se non faccio parte di nessuna ally, doveva esserci comunque quello x i singoli.
    Vero?
    No devi appartenere ad una ally,quello singolo di evento non so quando ci sarà,ma questo evento e solo per ally e giocatori che ne fanno parte,tra altro e bloccato  anche questo per problemi tecnici.
    Visto che sono "singol" non dovrebbe nemmeno comparirmi il rimando!

    Pienamente d'accordo con te.
  • @Cassiopea82
    Per caso,ci sono possibilità che ormai salti evento e si vada a lunedì.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Luna22 (IT1) ha detto:
    @Cassiopea82
    Per caso,ci sono possibilità che ormai salti evento e si vada a lunedì.
    L'evento nella versione dell'alleanza molto probabilmente salterà. L'ipotesi più accreditata è che venga fatto partire quello "normale" che dura meno e che non andrà così a sovrapporsi al Campionato delle Alleanze.
    Così avranno il tempo di sistemare con più calma l'evento gran lavoratore per le ally.

    Ma, tenete conto che questa informazione non è ancora confermata. Stiamo parlando dell'ipotesi più plausibile.
  • Cassiopea82 ha detto:
    Luna22 (IT1) ha detto:
    @Cassiopea82
    Per caso,ci sono possibilità che ormai salti evento e si vada a lunedì.
    L'evento nella versione dell'alleanza molto probabilmente salterà. L'ipotesi più accreditata è che venga fatto partire quello "normale" che dura meno e che non andrà così a sovrapporsi al Campionato delle Alleanze.
    Così avranno il tempo di sistemare con più calma l'evento gran lavoratore per le ally.

    Ma, tenete conto che questa informazione non è ancora confermata. Stiamo parlando dell'ipotesi più plausibile.
    Speriamo diventi reale,grazie tengo d'occhio la discussione,e aspetto informazioni ufficiali.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Intanto ci hanno comunicato che ci sarà una manutenzione tra le 17.00 e le 18.00 di oggi, ma non abbiamo dettagli in merito. Arriveranno più tardi e, appena possibile, li condividerò con voi. :)
  • Cassiopea82 ha detto:
    Luna22 (IT1) ha detto:
    @Cassiopea82
    Per caso,ci sono possibilità che ormai salti evento e si vada a lunedì.
    L'evento nella versione dell'alleanza molto probabilmente salterà. L'ipotesi più accreditata è che venga fatto partire quello "normale" che dura meno e che non andrà così a sovrapporsi al Campionato delle Alleanze.
    Così avranno il tempo di sistemare con più calma l'evento gran lavoratore per le ally.

    Ma, tenete conto che questa informazione non è ancora confermata. Stiamo parlando dell'ipotesi più plausibile.

    Si ma mi pare di aver capito che anche il silo modalità normale è stato modificato, quindi non è che ci sarà rischio di una bella doppietta? 

    Ho timore!

     :D 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Buongiorno. Mi sembra di capire (anche dal gioco, che non mi lascia entrare) che se non si fa parte di un'alleanza, non si può partecipare all'Evento Gran Lavoratore per Alleanze come semplice singolo giocatore. Giusto? Grazie.
    laura-c (IT1) ha detto:
    Ho la casella coi punti esclamativi nella barra di sinistra (!!)....ma non si apre il gran lavoratore....
    Non c'è nemmeno il silo, fuori la farm.
    Anche se non faccio parte di nessuna ally, doveva esserci comunque quello x i singoli.
    Vero?
    Non vorrei che la mia risposta precedente vi avesse fuorviati:
    Chi non fa parte di alcuna alleanza avrà comunque l'evento ma, chiaramente, non riceverà alcun punto, ne ricompensa, riguardante le alleanze ma soltanto i premi individuali ed, eventualmente, i premi per la posizione individuale nella classifica.
  • Steve96 (IT1)Steve96 (IT1) IT1 Post: 47
    Cassiopea82 ha detto:
    Intanto ci hanno comunicato che ci sarà una manutenzione tra le 17.00 e le 18.00 di oggi, ma non abbiamo dettagli in merito. Arriveranno più tardi e, appena possibile, li condividerò con voi. :)
    Forse è meglio scriverlo nell'annuncio ufficiale no? Secondo me è un po' indietro dall'ultima notizia del gran lavoratore.

    Se permetti un appunto non tutti leggono ogni singolo topic o schiacciano direttamente tasto segna tutti come letti perchè interessa solo gli annunci magari.
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    anche per noi è lo stesso problema.....partito imbuto, abbiamo versato ciò che chiedeva ma immancabilmente è sparito tutto senza sapere nulla. personalmente non è la sola "pendenza" che ho con il supporto tecnico e la cosa mi irrita parecchio.
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    E' finita la manutenzione, ma sembra non sia cambiato ASSOLUTAMENTE NULLA.l
    Per favore un po' più di serietà e diteci cosa dobbiamo fare

  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    l'unica  cosa  che  c'e'  da  fare   e fregarsene del silo e continuare  a fare quello  che   si faceva  prima .
     sembrate  tutti  in ansia  come  un padre in attesa del primo figlio 
  • carminegiuda (IT1)carminegiuda (IT1) Post: 618
    modificato 20.10.2017
    se si comunica un evento e fallisce, ti tengono all'oscuro di tutto, è normale che si è in ansia...anche perché siamo rimasti bloccati a raccogliere per conservare i prodotti per il silos 
  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    infatti  se un evento  fallisce   cosa pensiamo  che  viene risolto  in  pochi  minuti?
  • Ha ragione anche l'utente "magic". In effetti se ci sono stati dei problemi è possibile che serva del tempo per sistemare tutto. E ovviamente finché non hanno qualche certezza, non possono dare notizie. 

    Però vorrei sapere una cosa se qualcuno ha potuto notare in quel breve tempo o anche Cassiopea (se ne è a conoscenza). I punti del duro lavoro per ottenere le ricompense sono individuali oppure vengono accumulati da tutti, essendo un evento collettivo?
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 20.10.2017
    magic (IT1) ha detto:
    l'unica  cosa  che  c'e'  da  fare   e fregarsene del silo e continuare  a fare quello  che   si faceva  prima .
     sembrate  tutti  in ansia  come  un padre in attesa del primo figlio 
    Infatti.
    Per chi gioca a big farm da anni ormai dovrebbe essere noto che gli aggiornamenti al primo colpo non funzionano mai, quindi con un pò di sana prudenza, invece di lanciarsi al primo minuto con booster ed ammennicoli vari, era meglio aspettare un paio d'ore e poi, se tutto funzionava a regola, partire lancia in resta.
    Mah, dicono che l'esperienza insegna, ma in questo caso mi sembra che non abbia insegnato un bel niente.
    Tenere addirittura i raccolti fermi poi.....
Sign In to comment.