Livello di produttività 11???

Sto parlando del gran lavoratore del pesce.
In teoria il massimo livello di produttività è 10, dunque io trarrei questa conclusione:
chi viaggia a velocità 10 non può essere superato, perchè chi gli sta dietro in classifica al massimo può andare a velocità 10 e quindi non può recuperare il distacco.
Invece no... due mie compagne di ally che andavano a velocità 10 oggi sono state superate in classifica.
Questo ci fa pensare che forse esiste un livello 11 nascosto, magari attivato da una grossa quantità di pescato...
Ci siamo persi qualcosa?
In teoria il massimo livello di produttività è 10, dunque io trarrei questa conclusione:
chi viaggia a velocità 10 non può essere superato, perchè chi gli sta dietro in classifica al massimo può andare a velocità 10 e quindi non può recuperare il distacco.
Invece no... due mie compagne di ally che andavano a velocità 10 oggi sono state superate in classifica.
Questo ci fa pensare che forse esiste un livello 11 nascosto, magari attivato da una grossa quantità di pescato...
Ci siamo persi qualcosa?

0
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
se ne parla [QUI].
Chiudo la discussione in quanto risulta essere doppia, per qualunque altro commento in merit all'argomento, puoi utilizzare la discussione linkata.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."