Home Domande sul gioco

Gabbie per astici

salve :)
una curiosità,a cosa servono le gabbie per gli astici ?
io finora ho sempre trovato gli astici soli soletti nelle loro pozze ,quindi dal momento che non c'eran altri pesci davo per scontato non servisse un'attrezzatura specifica per catturare un determinato tipo di pesce 
ho comunque voluto far una prova ,per vedere se magari l'utilizzo delle gabbie incrementasse il pescato ,mandando 2 barche identiche con la stessa attrezzatura ed aggiungendo solo in una la gabbia; la quantità di astici catturato è stata la stessa 
ho provato anche a mettere una gabbia su una barca inviata in una zona priva di astici ,ma niente ,ovviamente non essendoci astici non ne ho catturati 
nihal @ au 1
So close no matter how far,couldn't be much more from the heart,forever trust in who we are and nothing else matter
never care for what they do,never car for what they know but I know        James Hetfield

Commenti

• BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 4,900
    unicorne (TR1) ha detto:
    salve :)
    una curiosità,a cosa servono le gabbie per gli astici ?
    io finora ho sempre trovato gli astici soli soletti nelle loro pozze ,quindi dal momento che non c'eran altri pesci davo per scontato non servisse un'attrezzatura specifica per catturare un determinato tipo di pesce 
    ho comunque voluto far una prova ,per vedere se magari l'utilizzo delle gabbie incrementasse il pescato ,mandando 2 barche identiche con la stessa attrezzatura ed aggiungendo solo in una la gabbia; la quantità di astici catturato è stata la stessa 
    ho provato anche a mettere una gabbia su una barca inviata in una zona priva di astici ,ma niente ,ovviamente non essendoci astici non ne ho catturati 
    le gabbie non servono a nulla...molto probabilmente pensavano di mettere nella pozza astici insieme ad altri tipi di pesce....conclusione essendo invece soli soletti l'attrezzatura è inutile...

il desiderio di amare qualcuno è connesso al desiderio di avere qualcuno tutto per se..
Sign In to comment.