Home Italian Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

Decorazioni legate al Forum

Ciao a tutti contadini! Ho visto dalla torre delle decorazioni che molti oggetti vengono presi in base alle discussioni nel forum.. qualcuno può spiegarmi cosa significa e cosa dovrei fare per ricevere quelle decorazioni?

Vorrei una fattoria feeelicissima :D 
Grazie ancora!
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Talune decorazioni speciali possono essere vinte non in base alle discussioni del forum ma come premio per avere vinto degli eventi del forum, che ogni tanto vengono lanciati.
    Non ti rimane che aspettare, quando arriverà il prossimo evento-forum, se arriverà, potrai concorrere e, se del caso, vincere anche tu.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Arya7 (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti contadini! Ho visto dalla torre delle decorazioni che molti oggetti vengono presi in base alle discussioni nel forum.. qualcuno può spiegarmi cosa significa e cosa dovrei fare per ricevere quelle decorazioni?

    Vorrei una fattoria feeelicissima :D 
    Grazie ancora!
    Ciao @Arya7 (IT1) ,

    come ti ha spiegato bene Antonia, alcune decorazioni non sono ottenibili direttamente nel gioco, ma solo attraverso giochi a premi sul Forum.
    Al momento, però, è possibile elargire solo il Falò della Community, mentre le altre decorazioni che puoi vedere nel piano nr 40 della Torre delle Decorazioni, presentano dei problemi tecnici per l'inserimento nel database, per cui, al momento, non è possibile darle. :pensive:
  • Cassiopea82 ha detto:
    Arya7 (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti contadini! Ho visto dalla torre delle decorazioni che molti oggetti vengono presi in base alle discussioni nel forum.. qualcuno può spiegarmi cosa significa e cosa dovrei fare per ricevere quelle decorazioni?

    Vorrei una fattoria feeelicissima :D 
    Grazie ancora!
    Ciao @Arya7 (IT1) ,

    come ti ha spiegato bene Antonia, alcune decorazioni non sono ottenibili direttamente nel gioco, ma solo attraverso giochi a premi sul Forum.
    Al momento, però, è possibile elargire solo il Falò della Community, mentre le altre decorazioni che puoi vedere nel piano nr 40 della Torre delle Decorazioni, presentano dei problemi tecnici per l'inserimento nel database, per cui, al momento, non è possibile darle. :pensive:
    Talune decorazioni speciali possono essere vinte non in base alle discussioni del forum ma come premio per avere vinto degli eventi del forum, che ogni tanto vengono lanciati.
    Non ti rimane che aspettare, quando arriverà il prossimo evento-forum, se arriverà, potrai concorrere e, se del caso, vincere anche tu.
    Grazie mille ragazze! Gentilissime :blush: 
Sign In to comment.