Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Non riesco a produrre pastura specifica es pastura di tonno

da una settimana a questa parte cerco di racimolare un po di dollari vendendo pesce al mercato. Haimè mi chiedono sempre delle pasture diverse insieme al pesce e mentre fino a prima delle vacanze le producevo normalmente ora l'unica cosa che mi viene è pastura generica sia che io usi tonno o aragoste o ostriche.....sempre e solo pastura generica. Sono piena di pesce che non posso vendere e non posso utilizzare il mercato del pesce aiuto!!!

Commenti

  • Per poterti aiutare dovresti essere un pò più precisa, e chiarire meglio il problema.
    Non puoi produrre perchè hai il quadratino della produzione grigio o per esempio perchè non giri la pagina?
    Le pasture specifiche sono in fondo alle cartelle di produzione, devi andare avanti finchè non trovi quella che ti interessa.
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    @Fiorenza1 (IT1) ti invito alla lettura di [questo] post.


    Saluti,
    Cefeo
  • PANSY (IT1)PANSY (IT1) IT1 Post: 3
    ho una ordinazione di 10 pastura di ostriche 
    ne ho messe in produzione 4, quelle che avevo in magazzino
    come faccio per produrne altre?
    grazie per il vostro aiuto.....
  • PANSY (IT1)PANSY (IT1) IT1 Post: 3
    voglio dirvi che ho risolto il problema che in realtà non esiste e forse la mia spiegazione puo servire a llorenza per la sua pastura di tonno.
    quando ho finito la mia scorta di pastura di ostriche, sono andata nella apposita casella ed ho trovato una freccia verde che mi mandava all'origine produzione ostriche.
    io nel frattempo avevo provveduto a pescarle e la casella pastura ostriche era già pronta da preparare
    spero di aver aiutato chi si era posto questo problema
Sign In to comment.