Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

KJCI2 NN E' CIRO

Dopo tempo che nn gioco, accedo e trovo mp di amici che mi segnalano la presenza di un kjci2......
..ovviamente la stupidità umana nn ha proprio limiti.
Io, Ciro nn sono il creatore di quell'account e con la presente segnalo un paio di cose e prendo le distanze dall'operato di quell'essere inetto:

1. Kjci nn è un acronimo di fantasia..ma ha una valenza ben precisa ed unica che nn può essere oltragiata da nessuno, kjci altro nn è che l'unione delle iniziali dei nomi di mio figlio ( Kjros) ed il mio ( Ciro ), quindi tale misfatto ed uso improprio del mio nickname mi arreca fastidio ed altro..che cerca solo vendetta....inoltre, siccome nn esiste un altro Ciro, da Corleone. con un cane di nome Fuffo è evidentissimo che trattasi di FURTO DI IDENTITA', azione perseguibile penalmente.!!!

2.Chiedo ai moderatori di farsi portavoce a loro volta c/o il support del misfatto in atto e di chiedere l'immediata cancellazione dell'account stesso.

3.Infine, anche se x me superfluo specificarlo, ricordo a qualche superficiale di nn cadere nella trappola e di nn credere che sia io a scrivere da quel nick.....addebbitandomi, come consueto, azioni, offese o qualsiasi misfatto da quel nick perpetrati.

Il vero Kjci....alias Ciro.!!!!

Commenti

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    magicabula
    kitesse pciuuuuuuuuula
    bidibi bodibi bu
     :D 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 06.09.2017
    che gran bella nuova che mi giunge, quindi se a mio avviso ci sono nomi riconducibili al mio nick io posso far bannare questi usurpatori???
    Ti prego consigliami tuo avvocato che mi sa è uno che sa come si fa questo lavoro, perchè ufficialmente vorrei che fossero bannati, tutti e dico tutti quelli che hanno anto nel loro nick o anche nelle loro farm perchè anto sono solo io.........
    ma che cosa vi fumate? furto d'identità........
    ....mi sa che la terapia non sta funzionando 
    Mentre topogigio dovrebbe denunciare te per uso del suo nome..... altro giro altro account
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 06.09.2017
    Ebbene, essendo un topic in cui si disserta sulle regole millantando chissà quale violazione è doveroso precisare alcuni elementi:

    • Ricordo che, l'uso di un multi-utente nel Gioco come nel Forum rappresenta un illecito così come il loro reiterato uso.
    • In tutta onestà non vi è alcun palese furto di identità per la semplice ragione che, dall'unione di due nomi comuni o meno traslitterati in acronimo o "nickname" non vi è alcun riferimento a persona fisica o ad elementi che possano richiamare una persona fisica pertanto, il fatto non sussiste. 
    • Inoltre non sussistono validi e incontrovertibili elementi a riprova a sostegno di alcun contenuto esposto pertanto non vediamo una valida motivazione sulla quale basare una segnalazione al Team per un intervento in game.
    • In chiusura avendo riscontrato diverse irregolarità, abbiamo applicato i regolamenti previsti nel caso di utilizzo illecito/illegittimo di più account utente.
    Saluti,
    Cefeo
Questa discussione è stata chiusa.