Home Italian Domande sul gioco

BONUS CAMPIONATO INTERNAZIONALE via email

Ciao a tutti. Vorrei sapere in cose consiste e come si può usufruire del BONUS con valore in Euro di cui mi arrivata comunicazione via email dalla GGS. Compare la schermata che dice che mi è stato accreditato ma io non ne trovo traccia da nessuna parte. Qualcuno più darmi  darmi notizie?
Grazie
 :o  ;)

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Non ho la stessa email @marilù2 (IT1) ,

    trattandosi in questo caso di un'email automatica del gioco, la puoi copiare qui senza problemi (sarebbe meglio uno screenshot) così che sia più facile "decifrarla". :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ok, ho appena ricevuto l'email e ho ricevuto correttamente i regali, tra cui questa decorazione:


    dovresti trovarla nel tuo magazzino temporaneo.
    Gli altri regali sono prodotti per la fattoria del valore (convertito in oro e poi in euro) di 20€. :)
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    Nessuna email per me :(
    Mi arriverà?
  • Attenzione, devi controllare se il tuo programma antivirus non ha per caso scartato la mail.

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Il bonus è random???

    io non ricevo mai nulla. Che peccato.....

  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Nessuna e-mail per me
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    Email arrivata stasera alle 19.04 ;)
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Grazie Cassiopea!
    Purtroppo ho potuto riscontrare più volte che i bonus ed eventuali regalini non sono destinati a tutti.
    Peccato.
    Trovata deco 2x2 valore 17 sorrisi...per gli altri regali dobbiamo solo fidarci...o magari ci mandano un screen shoot di cosa ci hanno attribuito e quando? Non sarebbe male ;)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    questa è l'email ricevuta da una mia allyna. I premi nell'immagine.

  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Ecco...ci vuole sempre qualcuno che mi illumini, poi mi riattivo! :D
    Risultati immagini per sinapsi neuronali luminose
    Grazie Fiona! ;)


  • sally79 (IT1)sally79 (IT1) IT1 Post: 31
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    Il bonus è random???

    io non ricevo mai nulla. Che peccato.....

    ciao, anche io non ricevo mai nulla, ho fatto ticket tempo fa e così è iniziata una lunga corrispondenza...  :) ogni volta che vengo a conoscenza di qualche premio che non ho ricevuto via email mi hanno chiesto di continuare a rispondere alla mail del primo ticket segnalando il fatto... chissà se stavolta la mia mail verrà premiata!
Sign In to comment.