Discussione sull'Update: Campionato mondiale e molto altro!


"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin
0
Sign In to comment.
Commenti
Buongiorno, staranno mica mettendo un po' troppa carne al fuoco? mi sembra veramente che cominciano ad esserci troppe cose ma questo è solo un mio parere.
Inoltre si hanno notizie dei premi non accreditati dell'ultima stagione dei cavalli? nessuno di noi li ha ricevuti.
Grazie
Anche a me sembra che ci siano troppe cose
eventi settimanali, torneo ally, ecc ecc .. tutto concentrato in un mese o poco più e guarda caso luglio/agosto
mi viene solo da dire...
i gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti c'è molto più di quanto si possa immaginare
------------------------
Tutti i giocatori del server primo/secondo/terzo in classifica,riceveranno delle ricompense in base alla quantità di punti con cui hanno contribuito durante gli eventi.
-----------------------
quindi io penso:
si parla di server, quindi server italia?
.... tutti gli italiani uniti contro gli altri server??
possiamo parlare di collaborazione fra tutti noi italiani??
grazie
Quindi si: server italiano contro gli altri server.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Niente è obbligatorio, ma è ovvio che, come per ogni evento, più si fa più ricompense si ottengono.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Ripeto la domanda: c'è modo di sapere che fine hanno fatto le ricompense del campionato dei cavalli appena concluso?
Verranno accreditate con l'update di domani?
un nuovo evento e pure mondiale !!!
bene altri bug altri problemi blocco del gioco
ma quanto sono felice hahahahah
https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/156815/ultima-gara-cavalli#latest
qui la risposta di Cassiopea.
Se non ci saranno problemi, poiché trattasi di problema globale server italia, con up-date dovrebbero
essere date le ricompense che attendiamo tutti.
grazie
Con calma ,fiducia in se stessi, perseveranza e tanta saggezza si può superare qualsiasi ostacolo della vita
Come sempre e come per tutto nessuno è obbligato a fare nulla, tanto più questo evento che non è altro la possibilità di ricevere delle ricompense per fare i soliti eventi. Quindi ricompense extra.
Non vi interessano? Non li fate, non prendete i premi e non cambia nulla.
Anzi, rischiate di essere così fortunati che se il nostro server è tra i primi tre riceviate delle ricompense senza aver mosso un dito!
C'è da lamentarsi? Non credo!
Vuoi andare al mare? Liberissimo di farlo: nessuno ti lega al pc.
Se l'evento dovesse essere un flop, verrà archiviato come tale e non più riproposto.
Ma se ci sarà una partecipazione attiva di molti giocatori, starà a significare che, nonostante i lamenti di pochi, l'evento sarà piaciuto. E i fatti contano più delle parole.
Il calendario non è altro che una rappresentazione della normale routine all'interno del gioco. Fatta eccezione della modifica al Campionato Alleanze, tutto il resto non è cambiato, è solo scritto nel calendario.
La correlazione è il punteggio finale ma è chiaro che è uguale a tutti gli altri piccoli eventi: meno punti meno premi, ma è una scelta personale.
La "soddisfazione delle tasche" della GGS è ovvia e sacrosanta ma, ricorda che, se non ci fossero i giocatori disposti a pagare, non ci sarebbe guadagno per l'azienda. Quindi non si può certo incolpare l'azienda se i giocatori sono disposti a pagare. E se lo fanno, evidentemente è perché il gioco, a dispetto delle lamentele soventi di alcuni, piace. E piace abbastanza per spenderci soldi reali.
I bug e i problemi tecnici presenti vengono lavorati da un reparto differente da quello di sviluppo delle novità, quindi un nuovo contenuto non porta via tempo alla risoluzione dei problemi.
Purtroppo salta sempre all'occhio il problema esistente e (quasi) mai quelli risolti. A volte sarebbe da prestare più attenzione anche a quelli.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Anche a me non piace fare il campionato così spesso e tanto meno fare diventare il gioco come un lavoro. Negli ultimi tempi il gioco è diventato molto impegnativo con tutti questi campionati/sfide a ripetizione.
Temporaneamente la soluzione che ho adottato è stare senza alleanza, anche perché sono vicina alle mie meritate vacanze.
Ti comprendo perché anche io penso che un gioco debba offrire intrattenimento e non accanimento. Tuttavia la realtà è che sta al giocatore dire "ora basta" perché sicuramente non sarà l'azienda che produce il gioco a rallentarne i ritmi finché il prodotto verrà venduto.
Io l'ho fatto. Giocherello un po', chiacchiero con i vecchi amici tramite messaggi. Per ora sono più che soddisfatta così. Poi si vedrà se avrò voglia di tornare a giocare in un'alleanza o addirittura lasciare completamente il gioco. Non sono la sola che ultimamente ha fatto questa scelta.
Dalle tue parole avverto invece che tu vorresti sì giocare, ma con ritmi meno stressanti e vorresti che per tutti fosse così di modo di avere pari opportunità e non restare indietro rispetto ad altri. Ma ti sei chiesto indietro in cosa? Realmente che ti resterà nelle mani il giorno che questo gioco avrà una fine?
Quello che posso dirti è che sicuramente qui sul forum non troverai la soluzione: la risposta sarà sempre la medesima "non ti piace, non giocare". Nessuno proporrà alla ggs di rallentare i ritmi dei campionati e ovviamente (come farebbero tutti) la ggs si baserà solo sugli incassi.
La soluzione ti verrà offerta solo da te stesso. Se posso,il mio suggerimento è di fare un'attenta analisi è scegliere quello che è giusto fare per te stesso e solo per te stesso.
Mi scuso se sono stata prolissa. Ho pensato semplicemente di dare una risposta più completa rispetto al semplice "non ti piace non giocare", riportando la mia personale scelta come una possibile soluzione.
Mi dicono che probabilmente le ricompense verranno date in concomitanza con il prossimo update, ma mi confermeranno più avanti.
Non è più necessario che scriviate qui che non avete ricevuto i premi, assodato che il problema riguarda tutti.
"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via" Jhon Steinbeck.
Con calma ,fiducia in se stessi, perseveranza e tanta saggezza si può superare qualsiasi ostacolo della vita
Io mi sono ritirata dal gioco per quasi un anno, perchè non riuscivo più a reggerne i ritmi, era diventato veramente enormemente logorante stare dietro a tutto, e d'altra parte non mi andava di fare la cenerentola della situazione, quindi cercavo di stare al passo ma con grande difficoltà.
Adesso sono rientrata, ma con uno spirito tutto diverso, e cioè prendendo dal gioco quello che mi va come svago e tralasciando tutto il resto.
Mi sono cercata un'alleanza dove non si fa assolutamente niente, tutti giocano beatamente come vogliono, bagniamo l'albero ed arrivederci e grazie.
Mi piace fare gli eventi e li farò, mi piacciono le isole e le farò, ma niente campionati, nè nazionali nè mondiali, niente sfide, niente gare tranne quelle con i cavalli che mi piacciono, e la storia finisce qua.
Leggo il forum per sapere le novità e risolvere i dubbi, ma non ho più intenzione di intervenire, troppe polemiche e troppe incomprensioni; farò ogni tanto qualche gioco tipo quello del martedì o se ne trovo uno che mi aggrada, se no niente.
Credo che per chi, come me, detesta la competizione sfrenata e l'arrivare primi a tutti i costi, con questo spirito si possa stare tranquillamente in big farm e divertirsi.
Buona continuazione e buona estate a tutti.
P.S. Ringrazio la GGS per avere conservato scrupolosamente la mia fattoria per oltre 10 mesi, l'ho trovata intatta e mi hanno pure dato un piccolo premio di benvenuto in oro.
Meglio di così......
Che la Forza sia sempre con te
ma è mai possibile che una volta dico una volta ci dicano sì è vero???
tornei che iniziano al venerdì e pure in estate
ma lo fanno solo per i malati di mente del gioco??? che stanno h24 sul gioco?
in realtà mi trovate d'accordo con voi.
La mia risposta al post di Ammazzafurbi era un po' forte in virtù del suo post nel quale dichiarava di essere "uscito dal tunnel" e dove dava, più o meno velatamente, alla maggior parte dei giocatori dei drogati senza forza di volontà e capacità di discernimento. La mia risposta voleva essere per lui una sorta di "scossone" per ricordargli che aveva "riacquistato la mia serenità interiore e la capacità di giudizio".
Anch'io come voi, e come molti altri giocatori, sono passata da un approccio al gioco aggressivo di anni fa, quando ero costantemente tra i primi 50 posti in classifica settimanale e generale, ad un approccio molto più soft. E non ho mai negato essere questo un approccio più sano (per la mia visione del gioco).
Ma quello che volevo far presente nel mio precedente post riguardo a questo nuovo evento a lungo termine è che non si tratta di qualcosa di assolutamente obbligatorio, ne tanto meno di qualcosa che pregiudicherà il normale andamento della fattoria o dello stile di gioco se non si dovesse partecipare.
Per le varie attività svolte si otterranno dei punti e, tramite i punti delle ricompense oltre alle ricompense normali per quegli eventi. Se i giocatori del Server otterranno un buon piazzamento, tutti i giocatori avranno dei premi aggiuntivi.
Non ho accesso alla tabella dei punteggi, ma non credo sia assolutamente necessario fare tutto al massimo per ottenere qualcosa.
Si può decidere, ad esempio, di affrontare l'evento a tema settimanale ad un livello basso e ottenere senza sforzo meno punti di quello che si otterrebbe affrontandolo a livello alto, ma si ottiene lo stesso qualcosa.
Insomma, quel che vorrei che chi si lamenta riuscisse a vedere, è che si tratta di affrontare i normali eventi del gioco con delle ricompense aggiuntive. Se poi si vuole giocare in relax assoluto, l'evento a lungo termine potrà essere tranquillamente ignorato e non accadrà nulla di negativo.
In realtà, Silvia, il Campionato delle Alleanze arriverà:
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Oggi ci sarà l'update e scopriremo se ci daranno effettivamente i premi del torneo, nell'annuncio ufficiale non sarà scritto perché è uguale per tutti i server e siamo stati solo noi ad avere questo problema, comunque cerchiamo di avere ancora un po' di pazienza...
"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via" Jhon Steinbeck.
gli eventi che partono domani inizieranno tutti alla stessa ora o seguiranno il solito orario?
"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via" Jhon Steinbeck.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
ps..il cero ha funzionato...
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Siamo quì per divertirci, rilassarci, conoscere.....ampliate la mente!!! /\__/\
Come la maggior parte dei giochi che circolano sul web spesso richiedono l'utilizzano (non obbligatorio) dei vile denaro per "avere di più". ...Quando il gioco ci prende, l'avventura comincia e veniamo "trascinati dentro" a tal punto che il desiderio di ottenere di più, implica il fatto di "dare per avere".
Nessuno è obbligato a oltrepassare quella sottile linea tra realtà e fantasia che ci divide da cio' che c'è al di la' dello schermo, ma è anche vero che nel nostro inconscio, non ci accorgiamo che veniamo trasportati in un dialogo, in un confronto, in un mondo che ci rilassa e ci fa' divertire, e anche se per poco tempo la realtà che ci circonda è messa al riposo.
D'accordo con Cassiopea nonchè con Ylang Ylang e antonia51. dobbiamo prendere cio' che ci viene conceso per quello che è....niente di più....facciamo quello che vogliamo e dove si arriva si mette un punto.
E poi chi ha detto che il periodo estivo si va' tutti in vacanza?
Se lo consideriamo a livello nazionale....e ora anche a livello globale, ragazzi ...le vacanze sono sempre, ovunque e mai e da nessuna parte.
Questo per dire che esisterà sempre una grande schiera di noi che giocherà anche in vacanza, chi si prenderà un po' di riposo e chi farà cio' che ha sempre fatto.
Il fatto è che i tempi nostri non coincidono sempre con il mondo del web.
Un mondo virtuale dove tutto cio' che è non esiste....tutto cio' che si vede non sempre è....e tutto ciò che vorremmo, a volte lo abbiamo semplicemente davanti senza vederlo.
Oramai una scritta che appare su molti giochi è "il gioco puo' causare dipendenza"....il moderarsi dipende da noi. Come anche l'utilizzo del denaro.
Ognuno si senta libero di fare cio' che creda.....ma io dico......non distogliete mai gli occhi dalla realtà, potreste risvegliarvi e trovarvi in un'incubo ben peggiore....
Forse troppo cruento....ma come diceva una vecchia canzone...."i piedi in terra e i castelli in aria...."
Alla fine bisogna sempre fare i conti con quello che abbiamo e siamo.
Buon Gioco e sopratutto Buon Divertimento
B.B.
L'invasione di BigFarm in the World sta' per avere inizio...che si aprino le danze...il mondo sta' per conoscersi...e noi siamo qua' ad aspettarlo... /\__/\
Quando ho la possibilità partecipo alle gare facendo quello che meglio riesco. E quando non posso, riduco al minimo. Non fatevi prendere dall'ansia, giocate rilassati e divertitevi.
Per quanto riguardano le nuove aggiunte, personalmente, sono molto soddisfatto. Ci sono un sacco di cose da controllare, far produrre e a me piace studiare le nuove implementazioni. E' uno degli aspetti che più gradisco di questo gioco.
E tenete conto che se Big Farm è diventata così vasto è perchè c'è molta gente che ci spende e questo pemrette alla GGS di investire continuamente.
Campionato mondiale?! E un calendario con i vari eventi posizionati nei giorni prescritti. Bene. Così non avrò scuse per perderne qualcuno. E avrò qualche scusa in più per non andare al lavoro. E naturalmente un'altra graduatoria! A quante graduatorie siamo?
Però.... gli eventi sono sempre gli stessi.... le novità......false perchè ripetitive....
Perché non ampliare i nostri orizzonti? A quando il Campionato intergalattico?
Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.
l'ufo per il campionato intergalattico parte alle ore 19 di domani sera.
sei invitata Kriss e anche Roberta. ahahahahah
scusate l'ot.
per ridivenire seri, domando: è possibile conoscere la percentuale di giocatori appartenenti ai vari server?
partecipa anche il server internazionale?
... e se cosi fosse tutti coloro che hanno una seconda farm sull'internazionale ed è italiano: come si comporterà??
al dilà di polemiche, sempre FORZA TALIA è un gioco: divertiamoci!
grazie
ciaoooo a tutti be dai speriamo che l'ITALIA si faccia valere e riusciamo ad essere tra i primi buon gioco a tutti
ciaooooo Fiona sei grande ^__^