Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

WAY TO HEAVEN: 3 anni di...

Abbiamo da poco festeggiato il nostro 3° anniversario. Tutto cambia e tutto si trasforma: Way to Heaven resta uguale e sempre diversa. Unica.
WAY TO HAVEN è e sarà quello che ognuno vorrà che sia.

Giocare per crescere e crescere per giocare... E' tutto qui!
Collaborazione e divertimento sempre, siamo stati e saremo lieti di darci la possibilità di farlo insieme.
https://www.youtube.com/watch?v=IS6n2Hx9Ykk
Chi è stato Way to Heaven una volta, lo sarà per sempre. WAY TO HAVEN our home.


Post edited by marilù2 (IT1) on

Commenti

  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 08.06.2017
    RINGRAZIAMENTI speciali ai miei compagni di viaggio e di gioco.

    Questo campionato è stato durissimo e bellissimo. Ho avuto gradite conferme  e fatto piacevoli scoperte.

    Devo fare i COMPLIMENTI PIU' SINCERI A TUTTI Voi!

    Ai nuovi arrivati: BRAVISSIMI! E al “gruppo storico “ GRANDISSIMI...SIETE LA FORZA DI WAY TO HEAVEN.  Perciò vi dico G*R*A*Z*I*E****

    GRAZIE  Maria...che sei restata qui pur avendo 1000 difficoltà. Grazie Luna che ti sei presa ogni attimo possibile per giocare con noi (povere melanzane!) Grazie caro Giò....tu sa di cosa parlo e sappiamo che è reciproco...smaccckete! Grazie WonderErica che ti fai letteralmente in 4 e giochi a degli orari proibitivi.  Grazie  andrea...il mio alter ego villoso^^. Grazie a Gigi..sei arrivato piccolo e stai crescendo che è una bellezza vederti :). Grazie dax...GRAZIE di essere tornata in tempo a casa, mia cara. Grazie Vani....sei davvero una spalla preziosa per me^^. Grazie  maty....ti guadagni sempre la nostra ospitalità :) Grazie eraldo, ci sei poco...ma qualche volta ci sei. Grazie  Orazio....giochi dal telefono e non so come tu faccia O.o Grazie selly...so che per te è difficile ritagliarti il tempo per il pc...ma lo fai. Grazie Marco...quando imparerai tutti i segreti di BF... farai BOOOOM! Grazie a Dj, tesssorino,...il cuore e una buona arredatrice hanno fatto meraviglie^^ Grazie giaci.... una quotidianità difficile e molto piena... ma ci sei sempre. Grazie paoletta...grazie perchè un sorriso e un perizoma non si negano a nessuno! ahahaha  Grazie Giuseppe: ti facevano male gli occhi e non c’era banda...eppure anche tu ha dato ancora di più, smack! Grazie freegis...che giochi dagli antipodi, dalla Nuova Zelanda...Grazie dario....che vieni prima e dopo la ninna nanna ai tuoi “nanetti”.  Grazie annarita...ti sei "fatta" con noi e adesso ci fa vedere! :) Grazie anche a te cri: ti ho chiesto di dare di più...e l'hai fatto.. Grazie puci...ultima arrivata a torneo iniziato hai fatto del tuo meglio, brava. Grazieeeeee franci...sei stata bravissima e disponibilissima smackkk !! Grazie di cuore maggie...leo meriterebbe di restare solo per il fatto di averti portata qui,tesoro! Grazie patti carissima...un bacio alla tua mamma e ti aspetto per un gelato a Cesenatico :) Grazie caterina....per lasciare la farm a giuseppe...e sop..supportarlo quando gioca! Grazie mille a guya...un regalo di un'amica che le ha consigliato WtH  e che resta nel nostro cuore ( spero tanto che torni anche lei, baci sara!) Grazie giulia....fai del tuo e lasci che giò faccia il suo alla grande^^ Grazie mauro....impareremo sempre più a conoscerci e a rispettarci :) Grazie ad ashe, per te vale la stessa cosa che per mauro: un piccolo nucleo che diventerà sempre più parte di noi. Grazie  dana, grazie mille per tutto. La fiducia è reciproca e il grande rispetto anche: ti ho dato una responsabilità e tu l’hai portata avanti benissimo. Grazie a mario....piano piano cresci e produci per te e per noi^^  Infine un grazie sentito a te gerry....hai sempre la canzone giusta per nutrire la mia anima...spero anche la vostra :)

    Grazie a tutti quelli che non c'erano stavolta...perchè ci saranno la prossima!

    L'ultimo Grazie di Cuore a tutti quelli che sono stati con noi, pur non essendo dei “nostri”.

    Il grande cuore di WtH batte sempre…FORTE.

    https://www.youtube.com/watch?v=IXdNnw99-Ic




    Post edited by marilù2 (IT1) on
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    Alla nostra LEADER va un grandissimo e sentitissimo

    per tutto l impegno e l amore che mette nel tenere unito un grande gruppo (é faticoso lo so :D ).
    Una Leader che in prima persona dá l "esempio" e non si tira mai indietro in ogni tipo di sfida!

     :* 



  •  <3 GRAZIE a te manu,per tutto che fai per noi per farci giocare serenamente,con divertimento ed essere sempre uniti e sempre più forti,sei una grande leader,una persona speciale.TI VOGLIO BENE
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    marilù a te e alla tua ally

    Risultati immagini per 3 anni anniversariocomplimenti!



  • Ciao Manu ti ho conosciuta tramite Sergio e  devo dire che sono contenta di averti conosciuta ti rispetto molto e sei veramente una Grande LEADER brava BUON ANNIVERSARIO A TE E A TUTTA LA TUA SQUADRA

    Patty

  • Erica600 (IT1)Erica600 (IT1) IT1 Post: 15
    Siamo un'ally mitica grazie alla nostra mitica leader!!!
    Manu grazie di avermi accolta a braccia aperte e di avermi sostenuta e incoraggiata sempre!!
    ^^
    Erica
  • Dalla NZ non posso che dire che in questa alleanza mi trovo molto bene. C'e' spirit di squadra, si lavora assieme per raggiungere gli obiettivi e si cresce in amicizia. Perfect combination!
  • Guya (IT1)Guya (IT1) IT1 Post: 6
    Sono fiera e orgogliosa di fare parte di WAY TO HAVEN
    Siamo una squadra unita, allegra, ben organizzata ed il merito è soprattutto della nostra mitica leader Manu. Lei ci ringrazia ma siamo noi che dobbiamo ringraziare lei perché ci fa giocare con entusiasmo, rispettando i nostri tempi, senza stress.
    Ognuno fa quello che può al massimo delle sue possibilità ed i risultati arrivano.
    Basta restare uniti e stare bene insieme.
    Sembra una ricetta facile ma capita raramente se non hai un vero capo che sa condurre la barca con polso fermo e allo stesso tempo gentile, rispettoso di tutti.
    Lunga e felice vita alla nostra ally


  • whau!!!! Ci ho messo un po' per entrare in un altra ally ma grazie a Leo ho trovato....CASA!!
    Grazie Manu e tutti i ragazzi e ragazze che mi avete accettata. Sono contenta di stare con voi e spero sia per molto tempo o per meglio dire per sempre. Grazie grazie grazie!!
  • gigi2 (IT1)gigi2 (IT1) IT1 Post: 4
    Grazie Way to heaven per che mi avete accettato e grazie per la vostra calda accoglienza e vostri consigli.Grazie WAY TO HEAVEN
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Tempo fa qualcuno fece una bella proposta nel Forum
    TRE MOTIVI PER LA VOSTRA ALLY
    Mi è tornato in mente in questi giorni perchè mi era piaciuta l'idea. Ci ho trovato tanti bei post e postai anche io, era il 29 luglio del 2015...tra poco saranno 2 anni.
    Quello che ho scritto allora, oggi lo trovo più vero e lo sento più forte che mai. Lo riporto qui per condividerlo ancora una volta.

    La mia ally è...

    una parte di me

    una parte di tutti quelli che sono passati, di chi si è fermato e di chi verrà

    un percorso che so quando è iniziato e non so quando finirà, perché quel che conta è il viaggio e gli incontri che si fanno

    Perchè è ancora così, perchè tutto si trasforma e cambia  ma Way to Heaven resta UNICA: davvero un bel posto dove giocare e un bel percorso da intraprendere: chi è stato Way to Heaven una volta lo sarà per sempre.
    Grazie mille a Fiona che mi ha permesso di risalire a quel post: Fiona sei mitica! :smiley:
Sign In to comment.