Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Timer zona pesca bloccato

come si può vedere dalle immagini il timer della zona pesca non si muove.. nonostante il tempo passi.. mentre gli altri timer vanno avanti regolarmente..
  
oltretutto segnala un termine produzione a 00.00.03 mentre nella pesca ho tutti tempi molto più lunghi, quindi non so manco a cosa si riferisce..
ultima cosa: se mi trovo in un'altra farm e ci clicco sopra per andare nella zona pesca ci arrivo, ma sopra appare la schermata della gestione fattoria..che non c'entra niente con la pesca.. :grey_question::grey_question:

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao Iris,

    bug segnalato e in lavorazione.

    Per quanto riguarda questa parte:
    ultima cosa: se mi trovo in un'altra farm e ci clicco sopra per andare nella zona pesca ci arrivo, ma sopra appare la schermata della gestione fattoria..che non c'entra niente con la pesca.. grey_questiongrey_question

    nel senso che ti si apre automaticamente la schermata della gestione fattoria?

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 28.05.2017
    ciao cassio :)

    si .. ieri se andavo nella zona pesca passando per il timer a destra, che risultava bloccato, mi appariva sopra la finestra gestione fattoria..
    oggi il timer funziona e non appare più finestra gestione fattoria, quindi.. bug rientrato ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ottimo! Al prossimo bug allora! ;)
Sign In to comment.