Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

PRESENTAZIONE ALLEANZA KING OF THE ROAD


Salve a tutti Vi presento i King of the road...

Leader BGiuseppe...un po' timido ..ma grande leader...a capo di una bellissima ally...dove regna fiducia, collaborazione e rispetto di tutti...composta da persone semplici ..e simpaticissime con l'obbiettivo primario di gioco e divertimento ma che all'occorrenza hanno anche saputo tirare fuori le unghie..e battersi per una mera e semplice soddisfazione ..


 



Commenti

  • BGiuseppe (IT1)BGiuseppe (IT1) Post: 24
    modificato 23.05.2017
    Sono quasi 3 anni che io  insieme ad un gruppo di persone a me care e stupende abbiamo fondato l'Ally King of the Road e con umiltà abbiamo seguito un percorso che ci ha portato dove siamo arrivati oggi. Tutto cio' è stato reso possibile grazie all'unione di altri giocatori provenienti da altre ally che per motivi propri erano arrivati al punto di sentirsi traditi snobbati non capiti forse per il loro carattere riservato ma con una determinazione fuori dal comune e sopratutto sinceri e leali aperti ad ogni tipo di dialogo.... Buona strada a tutti e vieni in pace o stai a casa Viva i King of the Road  >___^
    Post edited by BGiuseppe (IT1) on
  •  Eccoci qui a far spazio nella gaudende per posizionare l' ANATRONE !!!! Ieri tra l'euforia generale ci siamo scambiati mille messaggi sulla nostra chat...abbiamo letto e riletto la presentazione che Lara66 ha fatto della nostra ally e che dirle se non GRAZIE......??? Grazie a lei per essere entrata in questa Ally pazzerella ed averci accompagnato in questa folle sfida !!!!! Grazie a Lara66 per l'impegno che ci ha messo.....ma soprattutto....GRAZIE di essere la persona che sei !!!! Non cambiare mai !!!!!!   <3  Aggiungo i ringraziamenti anche per tutta la ciurma, vecchia e nuova, per la collaborazione e l'amicizia che si è creata tra noi.....ed in ultimo....MA NON PER IMPORTANZA..... GRAZIE GIUSEPPE.....Questa vittoria è dedicata a te che con forza e pazienza ci sopporti da oltre 3anni ;-) 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 24.05.2017
    complimenti al risultato raggiunto, sono veramente felice per la tua ally e per alcuni componenti che io stimo molto,come del resto stimo moltissimo anche te,  [....]  ti auguro davvero una splendida ascesa a te e tutta la tua squadra :)


    Eliminata parte di/in riferimento a flame.

    Post edited by Cassiopea82 on
  • superkig24 (IT1)superkig24 (IT1) IT1 Post: 6
    modificato 27.05.2017
    <3<3<3<3<3<3<3
    salve a tutti anche io faccio parte di questa splendita alleanza,sono nato e cresciuto qui con delle persone meravigliose,gentilissime,e anche se nel mio parlo poco anche molto divertenti,nel bisogno ti aiutano anche logicamente nel possibile essendo virtualmente,insomma che meraviglia <3<3<3
    Post edited by superkig24 (IT1) on
  • santinadifiori (INT1)santinadifiori (INT1) INT1 Post: 10
    modificato 24.05.2017
    Grazie carissima lara (x me dolce cri) pur giocando da diverso tempo è la prima volta che scrivo nel forum, essendo sacrificata da giochi.it non potevo postare, ma x te ho aperto una farm apposta su internazionale, ho voluto ringraziarti pubblicamente x la bella sorpresa che hai fatto alla nostra ally e per le stupende parole che le hai dedicato...la maggior parte del nostro gruppo è insieme da oltre 4 anni, circa 3 anni fa fummo sbattuti fuori all'unisono dalla vecchia ally che chiuse i battenti senza una spiegazione logica... ma noi, ormai affezionati uno all'altro, ci siamo ritrovati tutti e il nostro grande Giuseppe ci aprì una nuova casa dove, nel giro di un mese, ci siamo potuti riabbracciare al completo sotto la sua guida affettuosa e comprensiva, sempre pronto a sostenerci e aiutarci con tanta pazienza senza mai chiederci niente ... alcuni nel corso del tempo si sono aggiunti a noi e abbiamo sempre giocato solo x divertimento e x stare insieme, piano piano, senza nemmeno porci il pensiero della classifica.  Poco meno di 2 mesi fa si sono aggiunte due dolci compagne Dany e tu cara Cri,in seguito anche i grandi Franco e Myla ci hanno fatto l'onore di essere dei nostri, seguiti dalle care Perla e Sabrina e in ultimo la stupenda Tiziana, insieme a voi, così determinati e forti, ci siamo sentiti incentivati a lottare fino allo stremo come mai alcuni di noi avevano fatto.. e grazie x avere accresciuto la nostra famiglia con persone così speciali.
    Ringrazio Anto1962 x gli auguri   :-D
    Post edited by santinadifiori (INT1) on
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Continua così Giuseppe che vai fortissimo...tantissimi auguri e complimenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ricordo che:

    • questo è un thread di presentazione di un'alleanza
    • se avete cose da chiarire è bene chiarirle in privato: questo non è il luogo.

    Detto ciò, ripulisco la discussione e la riporto al suo scopo originale.
  • Continua così Giuseppe che vai fortissimo...tantissimi auguri e complimenti

    Grazie è un onore per me ricevere i tuoi complimenti ^____^
  • complimenti al risultato raggiunto, sono veramente felice per la tua ally e per alcuni componenti che io stimo molto,come del resto stimo moltissimo anche te,  [....]  ti auguro davvero una splendida ascesa a te e tutta la tua squadra :)


    Eliminata parte di/in riferimento a flame.

    Grazie sei molto gentile ^____^


  • complimenti Giuseppe, Franco, Cris, complimenti a tutti i ragazzi !!!
    un bel risultato il vostro  :)
  • alice 64 (IT1) ha detto:
    complimenti Giuseppe, Franco, Cris, complimenti a tutti i ragazzi !!!
    un bel risultato il vostro  :)
    Grazie sei molto gentile ^___^
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    mi unisco ai complimenti degli altri player per il vostro impegno nel gioco 
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    La tenacia premia..  Complimenti Giuseppe :)
    A te e a tutta la tua squadra!! :+1:
  • santinadifiori (INT1)santinadifiori (INT1) INT1 Post: 10
    modificato 27.05.2017
      Grazie Alice64 e Nik59 e grazie Iris per il vostro gentile sostegno :)  
    Post edited by santinadifiori (INT1) on
  • Nik59 (IT1) ha detto:
    mi unisco ai complimenti degli altri player per il vostro impegno nel gioco 
    Grazie sei molto gentile ^___^
  • Alessio72 (IT1) ha detto:
    La tenacia premia..  Complimenti Giuseppe :)
    A te e a tutta la tua squadra!! :+1:
    Grazie mille Iris sei gentilissima ^____^

  • Grazie a tutti per le gentili parole che ci rivolgete !!!!!
  • modificato 27.05.2017
    Entrai in questa bellissima alleanza circa un anno e mezzo fà... mi accorsi subito che l'atmosfera che si respirava era la più cordiale e affettuosa che uno possa desiderare,vidi un gruppo compatto che giocava solo per divertirsi... con un leader che prima di essere un capo è un amico veramente da ringraziare... il grande Giuseppe che con pazienza ci sostiene e ci dà l'esempio con il suo comportamento, senza pretendere mai, solo consigli e mai ordini, paziente e rispettoso anche con chi non ha tanto tempo da dedicare al gioco e spesso ha la luce gialla (quella rossa senza motivo.. no, è un amico paziente.. non tonto ;) ) Trovai compagni e amici sempre disponibili a dare una mano e una parola di conforto... non ho memoria di una discussione o una mancanza di rispetto tra compagni, ma di un rispetto totale per i diversi punti di vista di ognuno.  Di recente abbiamo avuto l'ingresso in ally di un gruppo di graditissimi nuovi membri, dotati di buona educazione generosità e costanza, oltre a una capacità di gioco superba. Questi nuovi amici hanno messo a nostra disposizione tutta la loro abilità  e ci hanno aiutato a raggiungere i risultati attuali nel torneo... Lara grazie x far parte di questo gruppo e per aver avuto l'iniziativa di permetterci di farci conoscere nel forum,anche se sei da poco tra di noi, ti sei subito distinta in capacità, generosità e altruismo... ti siamo tutti grati, anche coloro che, per la poca confidenza con il forum, non vengono a dirtelo pubblicamente  :)
    Un particolare riconoscimento a Franco che, oltre a metterci a disposizione le sue doti, ci dà preziose lezioni di strategia, grazie Fra :smiley:
    Per tutti i vecchi compagni e tutti i nuovi compagni.... ragazzi !! grazie di esistere   o:)
    Post edited by drago in fiamma (IT1) on
  • Drago....praticamente siamo...." la farm del Mulino Bianco "   ahahahahahah     A me vengono in mente tutte quelle persone " un po' diverse dai nostri canoni" che si sono avvicendate da noi e sicuramente in tante altre ally e che secondo me sono scappate perché nessuno di noi rispondeva alle provocazioni....avranno pensato....ma dove siamo finiti? Noi li attacchiamo e questi non reagiscono.....non ci divertiamo.... noi vogliamo la guerra !!!!!   

      


  • Un saluto di Benvenute alle new entry !!!!!! Per la cronaca..... siamo arrivate a 6 persone che si chiamano Daniela ...ahahahahah   


  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604

  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Grazie ragazzi !!!!
    Una gara fantastica, mi sono divertita un sacco ;)
  • complimenti ragazzi state costruendo la vostra storia, siete fantastici  :)
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    GRAZIE BEPPE  ;)
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604

  • santinadifiori (INT1)santinadifiori (INT1) INT1 Post: 10
    modificato 05.07.2017
    Siamo una bella squadra, compagni che giocano divertendosi e rispettandosi, sono fiera e onorata di far parte di questa ally dove tutti sono disponibili verso gli altri e nessuno pensa solo a se stesso, grazie ragazzi e ragazze.... vi amo  <3
  •    Un ally dove vecchie/i  e nuove/i farmers si sono fusi in un'unica grande squadra !!!!  La nostra allegria è  il nostro punto di partenza...la nostra unione è il nostro punto di arrivo !!!!! Meravigliosi King <3

  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
Sign In to comment.