Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update "Cantiere Navale, Pesca in alto mare e altro!"



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!









«138

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    solo una domanda: è possibile che poi questi nuovi prodotti ( aringhe, vongole, aragoste ecc) possano essere inseriti nella lista per le sfide villaggio?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Sicuramente non subito, Roberta, in quanto sarebbero troppo pochi i giocatori in grado di aiutare nel riempimento dei cesti. E, credo, anche per il futuro ci si limiterà ai solo branzini e palamite in quanto sono i pesci più facili da ottenere (soprattutto dalla finestra del "manda Oleg a pescare").
    Magari in un futuro questo cambierà, ma sicuramente non nel futuro prossimo. :)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    grazie mille cassio!
  • scusate ma non ho capito da che livello appaiono le barche
  • Il timer di raccolta per il Villaggio dell'Alleanza purtroppo continua a dare problemi anche dopo l'update di oggi!!!
  • ma il molo parte da un livello minimo? io non riesco a fare nulla!!
  • ragazzi non mi fa più pescare
  • prima c'era l'edizione del fine settimana dei cavalli ora è scomparsa!
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    prima c'era l'edizione del fine settimana dei cavalli ora è scomparsa!
    da quello che ricordo il bonus dei cavalli è attivo solo per qualche ora non è permanente...si deve aspettare che appaiano di nuovo i punti esclamativi sui centri di addestramento..
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    sparito Oleg dal molo dopo aver raccolto il pesce... e adesso? Poi la casupola delle barche risulta ancora inattiva...boh !!!
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    etms51 (IT1) ha detto:
    io invece ho il problema che non posso entrare, il login non viene mostrato, se non è finita ancora la manutenzione :(
    Bisogna fare un refresh, come se entrassi quando ti colleghi. Come sempre....


  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Dalle informazioni generali date da Cassiopea leggo: 
    • Quando avrete terminato tutti i compiti riguardanti la pesca, apparirà un compito e una nuova nave attraccherà vicino ad Oleg nella Fattoria dei Fiori
    Ora chiedo, cosa significa il "terminato tutti i compiti, ecc" e QUANDO la nuova nave attraccherà? Grazie 

    P.S. - Cliccando il Cantiere mi trovo una nuova schermata ma non succede nulla. Invece ritornando alla farm dei fiori c'è sempre Oleg come prima pronto alla pesca. Come fare per dar seguito alle istruzioni date per il cantiere?

  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Non vedo niente. Quale sinistra? Dove lo chiede?. Puoi spiegarti meglio, per favore?
  • Io le missioni di Oleg le ho finite tutte, non ne ho più ma la barca non compare
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Per accedere alla pesca in mare aperto dovete cliccare qui: e poi sul cantiere.
  • Ok  Cassio, quello si era capito, purtroppo sul cantiere non c'è niente
    Ti allego uno screen per farti capire meglio

    Come puoi vedere di navi nessuna traccia e i compito li ho finiti tutti....altro bug di gioco o hanno dimenticato di metterle?  :D
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    @cassiopea82 cortesemente propongo che nonostante ci sia in atto processo di costruzione in altre farm ( isola compresa)  sia possibile ampliare nel nostro nuovo spazio delle barche edifici e barche. ( senza uso oro)  grazie.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @ClaudioFarm (IT1)

    a che livello di pesca sei?
  • Io sono al 24
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Cassiopea82 ha detto:
    @ClaudioFarm (IT1)

    a che livello di pesca sei?
    Perché? Quale è il livello minimo? Ad esempio io sono al liv. 23 ma non si apre nulla, come precedentemente avevo fatto presente.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    dall'immagine si vede che è l'area della pesca in alto mare...nell'annuncio ufficiale c'è scritto che finiti i compiti la barca apparirà a fianco di oleg nella fattoria dei fiori...avete guardato lì?
  • Si BigRoberta, compiti finiti e nessuna barca arrivata
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    etms51 (IT1) ha detto:
    Ok  Cassio, quello si era capito, purtroppo sul cantiere non c'è niente
    Ti allego uno screen per farti capire meglio

    Come puoi vedere di navi nessuna traccia e i compito li ho finiti tutti....altro bug di gioco o hanno dimenticato di metterle?  :D
    forse non l'hanno ancora attivato l'evento.
    A sinistra dovresti avere il compitino "acquista una barca" se non c'è vuol dire che i compitini di Oleg non sono  stati completati...poi boh magari ci sono dei bug, non sarebbe una novità...
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    erzingaro (IT1) ha detto:
    E' inutile, abbandonati alla deriva... tutti parlano di compitini, di sinistra, di Oleg, ma nessuno dà indicazioni precise e le informazioni sono scarse. CI RINUNCIO
    purtroppo non ho le immagini ma non mi sembra tanto complicato da capire quali siano i compitini di oleg..sono nella farm dei fiori. Quando sono finiti quelli verrà fuori "acquista una barca"...i compitini stanno a sinistra, si dovrebbe sapere, non stiamo parlando di politica....
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    erzingaro (IT1) ha detto:
    E' inutile, abbandonati alla deriva... tutti parlano di compitini, di sinistra, di Oleg, ma nessuno dà indicazioni precise e le informazioni sono scarse. CI RINUNCIO

    Update: "A pesca con Oleg"

    qui da 10/2016 è partita l'avventura di oleg.

    i compiti erano sulla sinistra e suppongo che tu li abbia terminati tutti.

    pertanto ora con il nuovo up-date

    dovresti trovarti nella condizione di svolgere i compiti richiesti nella regione di pesca.

    il compito è comprare una barca.

    non abbandonare  o rinunciare.




  • Non so più cosa pensare.....compiti non ce ne sono e barche zero  :s
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
     allego immagine forse si capisce meglio..anche se forse è una cosa che sapete già...

    aprendo il menù ad anello del cantiere navale ti da gestione barche..è li che vanno comperate....dopo averlo fatto si può ampliare e poi mandare a pesca in alto mare.....io i compitini non li ho finiti....
Sign In to comment.