Home Italian Intrattenimento e divertimento

In compagnia dei segni zodiacali

157

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per la perfezione del segno del toro
    tanto per chiarie la perfezione del segno del TORO
    1- pazienti, perchè saggi e amici dei tempi lunghi
    quando poi si accorgono di essere "usati" difficilmente dimenticano e quando dicono ADDIO è per sempre
    2 comprensivi oltre natura, per amore, amicizia fedele e irrazionale,
    quando poi si accorgono che l'emozione e i sentimenti sono mal riposti difficilmente dimenticano e quando dicono ADDIo è per sempre
    3 generosi, pur gelosi e possessivi delle proprie cose e delle persone,
    appagano il vuoto interiore donando, ma difficilmente dimenticano e quando dicono ADDIO è per sempre.
    4 sensibilità, profondamente radicata nelle vene, nella mente, impossibile comprendere la sofferenza del toro, quando viene ferito profondamente
     i nati sotto il segno del Toro si trovano sotto l'influenza di Venere, il pianeta della bellezza e dell'amore, che accentra una energia del tutto differente da quella assorbita da tutti gli altri.

    .... e quando dicono addio è per sempre.




  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Fiona e quando una come me è pesci ascendente ariete che fa :D:D
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 30.05.2017
    Fiona e quando una come me è pesci ascendente ariete che fa :D:D
    Tu riesci a cogliere il bagliore dell’infinito nel finito, e vai oltre la dimensione temporale!
    che significato ha questa affermazione ( non mia) ??

    ami con tutta te stessa, con furia, profondità, irrazionalità, perdendoti e dimenticando il mondo, dichiarando "per sempre" perchè in tal momento sei nell'infinito con lui.
    Peccato che potrebbe durare un solo istante.
    ma voi siete meravigliosi così come siete!
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Fiona e quando una come me è pesci ascendente ariete che fa :D:D
    Diventa Sibilla, gatta! anch'io sono Pesci, ascendente Ariete. Ed essere Sibilla è un'esperienza abbagliante e unica, poiché il finito perde i suoi confini e l'infinito diventa percepibile ai sensi . Provare per credere. ;)
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 31.05.2017

      Le fanciulle del Toro sono conosciute per essere quel tantinello testarde. E sebbene la loro disposizione mentale autonoma e indipendente possa creare problemi quando i Torelli hanno a che fare con un certo tipo di persone, è proprio questa che fa di loro i lavoratori più tenaci e instancabili al mondo. Estremamente orientate all'obiettivo, le persone del Toro si mettono in luce grazie alla loro forza e alla loro determinazione

    Migliore amica: Pesci

     I pesci sono uno dei segni più pacifici e meno competitivi, conosciuti per la loro immensa lealtà e la loro assenza di egoismo nell'amicizia. Grazie a questa loro disposizione d'animo tranquilla, i Pesci non hanno alcuna intenzione di ingaggiare inutili testa a testa col Toro a causa delle loro focose, e spesso irrazionali, opinioni.

    http://www.robadadonne.it/90860/la-migliore-amica-per-ogni-segno-zodiacale/

    .Per Fiona

    Vedi Fiona? Anche gli astri sono dalla nostra parte. :)

    Quindi arrivederci a prestissimoRisultati immagini per emoticon bacio gif

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    cara amica mia, cara Kriss  e come hai ragione, infatti sono illogica, assurda e folle.

    ... ma il mio abito di luci irreali mi sta di un bene, ma di un bene. ahahahahahahah!!!!!


  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    kriss47 (IT1) ha detto:
    Fiona e quando una come me è pesci ascendente ariete che fa :D:D
    Diventa Sibilla, gatta! anch'io sono Pesci, ascendente Ariete. Ed essere Sibilla è un'esperienza abbagliante e unica, poiché il finito perde i suoi confini e l'infinito diventa percepibile ai sensi . Provare per credere. ;)

    Sibilla? Mah Kriss mi sa che mi mancano certi requisiti ormai andati persi per esserlo: la giovinezza  è la purezza :(;):p
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Il carattere - E' il più realista di tutti i segni, il più tenace, il più cocciuto. Ha un carattere  paradossale,. perché mentre da un lato esiste uno straordinario bisogno di primeggiare, di dominare gli altri, di essere "qualcuno", una parte della sua personalità taurina è invece decisamente pigra. La sua pigrizia è amore per il dolce far niente, per la vita comoda e pochi segni come questo sanno rilassarsi con tanto entusiasmo. Ma chi dorme non può fare carriera e questo segno che non appartiene certo agli insonni dello zodiaco dorme un po' troppo volentieri, eppure riesce in genere a far carriera vincendo se stesso. La sua forza è passiva ma coerente, è paziente e non precipita le decisioni. Un'altra qualità del suo carattere  decisamente paradossale è constatare che è un passionale che non fa trapelare la sua passionalità perché possiede uno straordinario autocontrollo. E' reazionario e conservatore, un testardo che non desidera e non accetta consigli; il suo autocontrollo può venire frantumato all'improvviso da una frase, da un gesto, e allora ci si trova davanti a un Toro scatenato, irriconoscibile nella sua ira. Gli urli di un Toro in una simile circostanza sono udibili a chilometri di distanza anche perché possiede una voce assai potente. La sua testardaggine, il suo gusto alla critica, ed il voler vincere non per l'amore sportivo della lotta, ma solo per il piacere della vittoria, gli procurano pochi veri amici; anche perché è molto permaloso e non dimentica un'offesa, per tutta la vita continua a "ruminare" un dispiacere ingigantendolo smisuratamente. Possiede uno scarso senso dell'umorismo e tutto funziona a senso unico; agisce qualche volta come se avesse i paraocchi. In compenso sa essere gentile e affettuoso con chi gli dà ragione e, altro paradosso, nonostante uno spiccato piacere all'economia, è assai generoso con chi ha veramente bisogno, ha un senso di pietà e comprensione umana forse nascosto ma tanto più valido, ed è capace, malgrado un apparente egoismo, di fare cose incredibili per aiutare un suo simile. - Facilmente autodidatta ha un'ottima memoria ed ama imparare tutto a qualsiasi età. Vuole conoscere i dettagli delle cose, anche i più minuziosi.
    SEGNO TORO quel folle segno che amano tutti! hahahahaha
    DAlibero
  • Ciao Fiona25 anche io sono Toro e in più ascendente Toro e tu che ascendente hai? :D
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    la donna toro


    1. Chiedi sempre consiglio alle tue amiche e poi dici «Perché? Avete già provato?»

    Essì, lo sai che quella è la soluzione migliore possibile, ma non ci avevi pensato fino a quando non hai parlato con loro per 16 ore consecutive. Adesso, con le giuste consigliere, hai capito qual è la tua strada.

    2. Quando sei gelosa, mantieni una calma impassibile

    Ti comporti come se non fossi per nulla gelosa e quel sentimento non ti sfiori neanche. Poi, quando arrivi a casa, rompi 25 piatti e fai un rumore tale che il tuo ragazzo reagisce con un «Ma che diavolo sta succedendo?». A quel punto è impossibile spiegare, perché sei ritornata calma e impassibile come prima.

    3. Le persone sono convinte che tua sia la peggiore delle pessimiste, ma sei solo molto realista

    Non vedi il bicchiere mezzo pieno, ma sapere che hai quasi finito il whisky e hai bisogno di riempire di nuovo il bicchiere, può essere utile. Si tratta solo di un dato di fatto.

    4. Non si capisce perché qualcuno si debba accontentare di qualcosa che non è perfetto

    Possono anche invitarti a una festa carina, ma se non è davvero incredibile non capisci perché ci dovresti andare. Non solo, a quel punto è meglio starsene a casa a intrattenerti con tutte le tue gustose amenità. Almeno sfrutti il tempo al 100% facendo cose che ti piacciono molto.

    5. Quasi nessuno è in grado di soddisfare le tue enormi aspettative

    La buona notizia è che non sono troppo alte solo per te. Spesso incontri qualcun'altra che non riesce a raggiungere lo scopo e dice «Beh, dai, non riesco neanche io». A quel punto vi sentite entrambe meglio. O meglio... dipende.

    6. Le persone non capiscono come si possa essere davvero indipendenti

    Sai che non hai bisogno di nessuno, che è una gran cosa. Ma spesso questo può portarti a crearti una situazione di isolamento che ti fa parlare con una pallone da pallavolo come Tom Hanks di Cast Away. Ma, invece di essere su una spiaggia, sei nel tuo appartamento e non lo lasci mai. Tanto per rilassarti di più.

    7. Molti pensano che tu sia fredda

    In realtà hai un bel carapace di tartaruga che protegge le tue emozioni segrete. Di tutti i segni zodiacali, il Toro è quello che tende sempre a raffreddare la situazione. Quando incontri qualcuno sei come un muro di gomma di fronte alle emozioni: sembra che non tu senta niente per nessuno e non permetti a nessuno di scalfirti. In realtà hai un cuore tenero che riveli solo nelle occasioni speciali.

    8. Se qualcuno ti torce un capello gli porterai rancore per il resto della vita come se fosse una torcia olimpionica

    Una volta che chiudi il tuo cuore a qualcuno, lo barrichi con tutte le difese possibili. Tu vorresti dimenticare e perdonare, ma le difese fanno tutto da sole. Non ci puoi fare niente.

    9. Non puoi immaginare di non dare qualcosa qualcuno se quel qualcuno ha bisogno, anche se è tutto quello che ti rimane

    I nati sotto il segno del Toro tendono a essere davvero frugali e risparmiatori, ma saranno i primi a sganciare per qualcosa di davvero importante. Potresti trovare offerte per la pedicure a un prezzo davvero vantaggioso, ma se la tua amica ha bisogno di lavorare, tu andrai da lei anche se costa di più.

    10. Le tue amiche sanno che, quando ti raccontano un segreto, è come se fosse in una cassetta di sicurezza

    Che sia il tuo ragazzo o la tua migliore amica non riuscirà mai a strapparti l'informazione. La storia della tua amica che ha dormito con l'ex fidanzato dell'altra tua amica non verrà mai a scoprirla nessuno. Neanche se qualcuno ti ricatta con il cioccolato. E tu ami il cioccolato.

    11. Tu sei esattamente il ritratto di chi non ha tempo per l'amore

    Hai tempo per l'amore solo se è conveniente per te, ma deve esserci lui sotto casa con vino, fiori e una proposta di cena romantica. Come minimo.

    12. Una volta che ti fissi un obiettivo, non c'è modo di farti desistere

    Non sarà un attacco di cuore a fermarti, non una caviglia rotta e neanche due. Se devi fare una maratona con entrambe le gambe legate, la farai.

    13. Se qualcuno ha davvero bisogno di te, corri subito anche nel mezzo della tua ceretta primaverile

    Se un'amica ha bisogno di una spalla su cui piangere, tu arriverai zoppicando.

    Leggi anche:

    15 caratteristiche che fanno di te una Sagittario DOC

    Scopri anche:

    Il tuo Oroscopo Giornaliero


  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Immagine correlata

    Dedicato ad un Ariete scettico ed incredulo.

    Qualche volta gli astri ci azzeccano, Ariete!!

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 24.06.2017

    Cosa fanno i segni zodiacali durante l'estate?

    Ariete: Passano la notte a programmare i loro futuri litigi e le loro future risse

    Toro  : Mangiano

    Gemelli: Sono tutti i giorni in piscina

    Cancro: guardano in continuazione  Le pagine della nostra vita e piangono senza controllo

    Leone: trovano un modo per evitare tutti gli impegni e per non andare in nessun posto. Restano a casa a guardare Netflix

    Vergine: riorganizzano le camere dei loro amici, scrivono un diario, passano le giornate su tumblir

    Bilancia: provano ad essere produttivi e a fare tante cose, ma si svegliano sempre alle 3.00  pm

    Scorpione: Si addormentano sempre alle 6:00 del mattino e quando sono svegli guardano circa 10000 video su youtube al giorno

    Sagittario: vanno spesso a casa dei loro amici, sentono l'impulso di girovagare per il quartiere nel bel mezzo della notte, potrebbero farlo, ma potrebbero stare anche a casa a dormire perché il letto li sta chiamando

    Capricorno: si svegliano presto per guardare l'alba, oppure dormono tutto il giorno per guardare poi il tramonto

    Acquario: giocano ai videogiochi tutto il giorno, oppure ascoltano musica con gli auricolari,  ma a volume così alto che la sentono anche i vicini

    Pesci: si preparano un fortino di lenzuola e guardano vecchi film Disney mentre mangiano i popocorn   il gelato

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    TORO
    Il suo palato è fra i più onnivori dello zodiaco. E più l’atmosfera conviviale è “ruspante”, più è contento. Intendiamoci, non è un cavernicolo, ma piuttosto che il ristorante super raffinato, a lui piace la trattoria “Da Mamma Cesira” dove può soddisfare la propria libidine in un mare di besciamelle, ragù alla bolognese e fagioli con le salsicce. Senza dimenticare il dolce, meglio se al cucchiaio. Lo zodiaco ha però associato a questo segno il “governo” della gola, intesa sia come parte anatomica sia come vizio capitale. E asseconda la gola oggi, assecondala domani, col tempo la Toro tende a metter su una gonna a palloncino di ciccia e cellulite, il Toro un salvagente di strutto e ciccioli attorno ai fianchi. Moderazione, ci vorrebbe… ma nel vocabolario del Toro questa parola è scritta a caratteri sbiaditissimi… Se lo invitate. Già elencato sopra ciò che gli piace. Il vino preferibilmente rosso, come un Marzemino, un Lambrusco, un Barbera. Compagni di tavola preferiti: il Toro stesso, ovviamente, per guardarsi sorridenti e compiaciuti, ad ogni morso di porceddu o di lasagna. Il Cancro, che gli serve il cibo dal vassoio al piatto, il Capricorno, che mangia anch’esso come una betoniera. Compagni da evitare: l’Ariete, troppo sbrigativo, la Bilancia, che non si siede se la tovaglia non è in tinta col colore dei piatti, l’Acquario, che lo fila solo se gli serve, il Sagittario, che chiacchiera, s’ingozza, tossisce, rischia la cianosi, ma poi si riprende e chiacchiera ancora col boccone in bocca. Che urto.


    p.s. a proposito della ciccia.. chissenefrega sono contenta cosi!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    vive insieme ad un toro:


    Tenete presenti soltanto alcune regole:
    Rispettate le sue abitudini.
    Raramente accetterà i vostri amici, perchè ha 
    un carattere esclusivista e ha molta paura delle
    persone che conoscete all'infuori di lui.
    Se volete vivere con un uomo Toro, 
    cercate di imparare a cucinare.
    Non parlate mai delle vostre precedenti 
    esperienze sentimentali: il Toro è terribilmente geloso
    del passato.
    Non dimenticate che come prima cosa
    al Toro dovete ispirare fiducia.

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per segno zodiacale toro frasi
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per segno zodiacale toro frasi
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per segno zodiacale toro e le stagioni
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Immagine correlata
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per il toro e lariete
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per il toro e lariete
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per il toro e lariete
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per il toro e lariete
    non avevo dubbi! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per il toro e lariete
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per il toro e lariete
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Brava Fiona! In questa desertificazione di idee, di voglia comunicativa e di gioco leggero e spensierato, non c'è nulla di meglio che affidarsi alle stelle e ai segni  zodiacali. Ti darò una mano!

    Immagine correlata

    Complimenti allo Scorpione e all'Acquario!  Hanno vinto 10 ostriche per ciascuno!!

  • Mi dispiace ma gli arieti non sono mai cattivi, anzi, sono noti per la loro generosità.
    Se poi per cattivi intendi che non si lasciano sopraffare dai più forti, che lottano per difendere i deboli, che protestano per le ingiustizie anche se non riguardano loro, che sono sempre pronti a combattere per una causa giusta, allora si, sono cattivi.
    Parola di Ariete ascendente Leone.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Risultati immagini per segni zodiacali matti

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma il toro è sempre in mezzo oh!!!!!

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    antonia51 (IT1) ha detto:
    Mi dispiace ma gli arieti non sono mai cattivi, anzi, sono noti per la loro generosità.
    Se poi per cattivi intendi che non si lasciano sopraffare dai più forti, che lottano per difendere i deboli, che protestano per le ingiustizie anche se non riguardano loro, che sono sempre pronti a combattere per una causa giusta, allora si, sono cattivi.
    Parola di Ariete ascendente Leone.R
    Ringraziamo Antonia per il suo intervento e la sua precisazione. Provvederemo quanto   prima  a segnalare l'errore alle Autorità  Zodiacali di competenza.  Probabilmente si  tratta  di un  bug
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per segni zodiacali matti
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Immagine correlata
Sign In to comment.