Home Italian Alleanza Cercasi

cercasi alleanza tranquilla

SILPAO (IT1)SILPAO (IT1) IT1 Post: 43
modificato 03.05.2017 in Alleanza Cercasi

03/05/17 

ciao, sono di nuovo alla ricerca di un'alleanza, ripeto quello che cerco e quello che posso offrire:

cerco un'alleanza tranquilla, dove si giochi per passare il tempo e che non debba diventare un lavoro, visto che un lavoro vero ce l'ho!

Lavorando non posso collegarmi per tempi lunghi, magari diverse volte nella giornata ma non posso garantire una presenza assidua o precisi versamenti di dollari o oro.

se c'è qualcuno che vede il gioco come tale e ha i miei punti di vista, spero mi voglia contattare.

ciao, a presto

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

 ciao a tutti,

sono in cerca di una nuova alleanza perché la mia è completamente abbandonata.

Premetto però che io lavoro quindi magari non riesco a collegarmi assiduamente, ragion per cui, per non essere di peso, cerco un'alleanza con persone che giocano in modo tranquillo, senza pretese, solo per il gusto di giocare.

se c'è qualcuno che condivide il mio modo di giocare, sono qui!

Silpao

mandatemi i vostri inviti!!!


p.s. vorrei precisare, prima di farvi perdere tempo che cerco un'alleanza dove non siano previsti contributi fissi di oro o dollari, non perché non voglio contribuire ma perché magari non riesco a farlo nel momento richiesto e non voglio intralciare nessuno, quindi cerco una "nuova famiglia" dove si possa donare liberamente.

spero che qualcuno mi adotti!

Paola

Post edited by SILPAO (IT1) on

Commenti

  • con una entrata minima giornaliera, prova vieni Agli Amici
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    modificato 12.04.2017
    Appena riesco ad entrare nel gioco, ti mando l'invito molto volentieri :-)))
  • SILPAO (IT1)SILPAO (IT1) IT1 Post: 43
    grazie a tutti per gli inviti
  • SILPAO (IT1)SILPAO (IT1) IT1 Post: 43
    modificato 21.06.2017
    21/06/17
    ciao, cerco una nuova alleanza, dopo che sono stata espulsa senza motivo dall'ultima in cui ero.
    ripeto quanto posso offrire, così chi non è interessato non mi manda la richiesta:
    mi collego diverse volte al giorno ma magari per tempi brevi,
    nel fine settimana non riesco a giocare (avendo una casa e un compagno non trovo proprio il tempo materiale!)
    per le missioni cerco di fare il possibile per dare il mio contributo
    insomma cerco un alleanza con persone che capiscono che questo è un gioco e non la vita vera e quindi lo prendono con relax, altrimenti diventa un lavoro anche questo
    se mi volete, mandatemi le vostre richieste.
    ciao.
    Paola
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    SILPAO (IT1) ha detto:
    21/06/17
    ciao, cerco una nuova alleanza, dopo che sono stata espulsa senza motivo dall'ultima in cui ero.
    ripeto quanto posso offrire, così chi non è interessato non mi manda la richiesta:
    mi collego diverse volte al giorno ma magari per tempi brevi,
    nel fine settimana non riesco a giocare (avendo una casa e un compagno non trovo proprio il tempo materiale!)
    per le missioni cerco di fare il possibile per dare il mio contributo
    insomma cerco un alleanza con persone che capiscono che questo è un gioco e non la vita vera e quindi lo prendono con relax, altrimenti diventa un lavoro anche questo
    se mi volete, mandatemi le vostre richieste.
    ciao.
    Paola
    se vuoi ti pupi iscrivere all'alleanza furtune

  • Ti aspetto nella mia! ACCADEMIA GLF. Aspetto la tua richietsa, entra pure. ho bisogno di persone ti prego, è deserta! :'(
  • Maurizioooo (IT1)Maurizioooo (IT1) IT1 Post: 80
    modificato 31.07.2017
    Ciao se vuoi puoi entrare con noi, che  la pensiamo come te, non ti chiederemo mai di impegnarti oltre al tempo che decidi di dedicare tu al gioco, solo un minimo di collaborazione quando sei nel gioco, senza stress e senza troppi impegni, non ci sono versamenti obbligatori ognuno versa quello che vuole e quello che può. Manda pure l'invito ti accettiamo volentieri.
    La nostra neonata Alleanza è " Arcobaleno" e già il nome ti dovrebbe dare tranquillità !
      :)
    Post edited by Maurizioooo (IT1) on
  • SILPAO (IT1)SILPAO (IT1) IT1 Post: 43

    ciao,cerco un'alleanza tranquilla, dove si giochi per passare il tempo e che non debba diventare un lavoro, visto che un lavoro vero ce l'ho!

    Lavorando non posso collegarmi per tempi lunghi, magari diverse volte nella giornata ma non posso garantire una presenza assidua o precisi versamenti di dollari o oro in giorni precisi.

    nei campionati cerco di fare il possibile nonostante il poco tempo, ma dei punti li porto sempre a casa!

    sabato e domenica non sono online

    se c'è qualcuno che vede il gioco come tale e ha i miei punti di vista, spero mi voglia contattare.(leggete bene prima quello che posso offrire e se posso andar bene per la vostra ally, non che mi accettate e poi dopo un mese mi buttate fuori come già successo!)


    Paola

Sign In to comment.