Home Italian I contadini si raccontano

RASSEGNAZIONE SI RASSEGNAZIONE NO

2»

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    bene..adesso i moderatori si sono fatti sentire ..hanno fatto chiarezza sulla questione come alcuni di voi chiedevano a gran voce...qualcuno sarà soddisfatto della risposta altri no...l'alleanza dei cuori è stata ripristinata perchè non esiste alcun illecito... solo questo conta...qualcuno se ne faccia una ragione... 
  • zizou68 (IT1)zizou68 (IT1) IT1 Post: 17
    Bene,tutto è bene quel che finisce bene.Un ultima domanda x i moderatori: e il colpevole? Sono stati contattati Scherlock Holmes,gli ispettori Poirot e Maigret,la signora Fletcher,Ellery Queen ecc. ecc. ? :):):)
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    zizou68 (IT1) ha detto:
    Bene,tutto è bene quel che finisce bene.Un ultima domanda x i moderatori: e il colpevole? Sono stati contattati Scherlock Holmes,gli ispettori Poirot e Maigret,la signora Fletcher,Ellery Queen ecc. ecc. ? :):):)
    lo staff ne sa meno di te, me, ed altri scenziati qua al interno, e per giunta non sono tenuti a darvi/darci spiegazione....
    c e stato un ripristino,non hanno danneggiato nessuno come prospettavano in molti ,il tutto e tornato come prima x tutti tranne che per i cuori  ,diamo tempo al tempo


  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
     >:)scusate ma oggi ho scoperto di essere un diavolo.......è altri sono degli ANGELI innocenti o:)
    sei scusato,l importante e ammettere i propri sbagli  e tornare sulla retta via figliolo
    VAI IN PACE
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Ma no,quale rassegnazione,
    tranquilli che si ritorna alla serenità di sempre,quella che pensavamo di avere,
    quella che ognuno cercava di ottenere, ma sempre col dubbio, purtroppo anche
    i dubbi sono diventati prove certe, si certe, inutile chiedere carta bollata
    originale si originale no per arrampicarsi sugli specchi.
    tranquilli perche i "dubbi" c'è li toglie la ggs e i nostri moderatori
    (moderatori? questo termine mi è nuovo o almeno non lo so abbinare)
    infatti aspettiamo (e speriamo) che dopo un tale polverone, facessero capire un pò
     anche a noi, che ci portassero alla serenità, a farci gustare questo splendido gioco
     come l'abbiamo conosciuto e ci siamo iscritti, con oro o senza.
    che ritornassero sulla retta linea e cominciassero anche a fare un po di conti
    economici (io preferisco un pollaio di galline ovaiole per raccogliere tutte 
    le mattine invece di un carretto pronto e basta).
    toglieteci sti dubbi, ma non togliete i dubbi chiudendo discussioni scomode,
    anche voi cuori che siete stati sempre presenti in tutto
    che avete sempre parlato di equità,di onestà, perchè non aiutate i dubbiosi?
    il tempo e la parlantina non vi è mai mancato,avete anche grandi oratori per farlo.
    oppure i post di "ciro"dove riportava l'email indirizzata ai cuori 
    (quella discussione che è stata cancellata)
    e quella di sette santi (it1) post:1 
    147215/la-divinita-e-la-moralita-dei-santi/p1?new=1
    hanno innervosito tanto i vostri oratori che non riescono a scrivere?
    fa niente, almeno leggete e state tranquilli,vi possono imbavagliare ma  non possono controllarvi nella lettura
    comunque tranquilli,ci pensa la ggs tramite i nostri moderatori a chiarire tutto.
    non possono non farlo
    non possono farci rimanere col dubbio di essere truffati.
      ma salve !scusa il ritardo ma dovevo affrontare  un torneo un po troppo impegnativo ...ma ora  eccomi qua  con mille domande :smile:
    -come mai la domenica  mattina di quando i cuori furono messi fuori  tu non ti sei dissocciata dalla scelta del tuo leader di far entrare i cuori da voi nel ally per poter sorpassare i ferro e fuoco?
    evidentemente il pollaione faceva gollino a molti altro che!
    -come mai questo tuo intervento nn l hai fatto prima che i cuori vi dassero il 2 di pikke?
    forse perche per comodo conveniva fare buon viso a cattivo gioco.....
    non serve capire cio che e accaduto , i fatti parlano da se, e per chi avesse veramente LA VOGLIA DI GIOCARE  la tranquilita e serenita l avrebbe servita su un piatto di argento ,ma quando si cerca disperatamente di denigrare,di insultare,cercare capi espiatori per le proprie frustrazioni sbattendossi a destra e manca per trovare un minimo cavillo mi rendo conto che scatta la molla e allora il gioco va a farsi.."benedire"
    ora che nn sapete piu a cosa agrapparvi giustamente vi schierate dalla parte di ciro ,tu che sei FEMMINA e in questi gg hai avuto modo di leggere quell delinquente con le sue vignette schifose ,un pizzico di vergona nn la provi?chi si schiera dalla parte della deliquenza diventa automaticamente complice di reato,punibile legalmente .....
    vuoi tanto fare la paladina della giustizia ,abbi il buon senso di farlo in maniera pulita ,coalizzandotti con persone che hanno veramente la voglia di giocare  nel giusto e nel limite della legalita oppure resta nel tuo osservando e facedotti un idea tua traendo conclusioni tue personali dettate dal tuo intelletto se ne sei capace,e vedrai che tutti i dubbi avranno fine in un batter d occhio.
    buona serata e buon game
  • Certe volte...basterebbe poco. basterebbe pensare alla fame nel mondo, alle guerre, alla povertà, alle alluvioni e non si farebbe la parte da cogli oni, a perder tempo con queste stupidate. è successo quel che è successo. è stato risolto. nessun mistero, a parte il nome del colpevole. è sempre e solo un gioco. smettiamola di farci la guerra. viva la pace e viva l'amore.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    mass65 (IT1) ha detto:
    io non scrivo mai, ma questo che sta succedendo è inverosimile,   ops antonella 70 hai già un segnala ah ah ah
    io voglio  chiarerzza
    il team ha risposto alle vostre domande,ora spero tu hai trovato la pace dei sensi
  • visto che la querelle continua, vi do la soluzione del mistero.
    l'ho ricevuta dal team GGS e ve la giro con la speranza che questa baruffa verbale finalmente finisca.
    l'assassino è stato mr white che ha ucciso la signora plumber in salone col candelabro.
    ora il mistero è svelato.
    evviva
    ora tutti insieme a sfidarci nel gioco e per gioco.

  • Certe volte...basterebbe poco. basterebbe pensare alla fame nel mondo, alle guerre, alla povertà, alle alluvioni e non si farebbe la parte da cogli oni, a perder tempo con queste stupidate. è successo quel che è successo. è stato risolto. nessun mistero, a parte il nome del colpevole. è sempre e solo un gioco. smettiamola di farci la guerra. viva la pace e viva l'amore.
    tutto giusto quello che hai detto.......pace serenità viva l'amore e giusto ......anche quello che hai detto《 chi è  il colpevole?》 Parlo di Uniquiness!!! Chi ha distrutto tutto? È  stato colpito? Io sono contento X tutti voi ma ho sempre paura che prima o poi la storia della distruzione si ripresenti e sempre x opera della stessa persona che per quanto sono a conoscenza io e ancora in giro a giocare.
    Se ciò  si verificasse saremo ancora qui a discutere sempre delle stesse cose. 
    Un augurio di BUON GIOCO  a tutti.
  • caro Mazza, allora, come si dice a Roma non capisci davvero una mazza? sono due casi completamente diversi. qui, c'è un colpevole esterno, nel caso che tu citi, il colpevole era all'interno dell'alleanza stessa. come vedi, due casi, du cose completamente diverse.
  • caro mazza, scusa, nella fretta avevo letto male. si, in effetti hai ragione. il fatto che il colpevole non sia stato espulso, insieme a tutti i suoi alias, è veramente vergognoso. dunque, per il post di prima, chi non ha capito una mazza, quello sono io. perdonami ancora
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253


    tutto giusto quello che hai detto.......pace serenità viva l'amore e giusto ......anche quello che hai detto《 chi è  il colpevole?》 Parlo di Uniquiness!!! Chi ha distrutto tutto? È  stato colpito? Io sono contento X tutti voi ma ho sempre paura che prima o poi la storia della distruzione si ripresenti e sempre x opera della stessa persona che per quanto sono a conoscenza io e ancora in giro a giocare.
    Se ciò  si verificasse saremo ancora qui a discutere sempre delle stesse cose. 
    Un augurio di BUON GIOCO  a tutti.
    paura? io che la mia farm venga distrutta non ho paura  perche la mia pass nn la ha nessuno....l unico mio timore e quello che nn sia una pass sicura e allora mi preoccupo per i miei compagni d ally ...
    nn meniamola ancora con la tua vecchia ally che ci hai stancati....e per rispondere ad un altra tua domanda del perche nessuno si e sbattuto tanto  per l alleanza che tanto sbandieri da gg...e perche nonostante io ,mio marito miei alleati ci siamo sentiti in dovere al epoca di star vicini alla tua mo nn so se ex o meno leader,(perche io ho cose ben piu importanti a cui baddare ) ..sapevo gia che era inutile andare a indagare , a schierarmi ,e ad aiutarvi a rimettervi in piedi....
    e ora a distanza di tempo sono fiera di essermi fatta i fatti i miei perche la vetrina dedicata a me dall ally da te menzionata e semplicemente ridicola ...e qua me fermo!
     e beccati sta chicca
    :

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso


  • mass65 (IT1)mass65 (IT1) IT1 Post: 38
    ROMA (IT1) ha detto:
    mass65 (IT1) ha detto:
    io non scrivo mai, ma questo che sta succedendo è inverosimile,   ops antonella 70 hai già un segnala ah ah ah
    io voglio  chiarerzza
    il team ha risposto alle vostre domande,ora spero tu hai trovato la pace dei sensi
    Tranquilla Roma , x me è il gioco è un passatempo, ma il fatto straordinario che è successo ai Cuori ,credo esiga una spiegazione più chiara , l'ally si è cancellata da sola?  è stato il  gatto lasciato camminare  sopra alla tastiera? un' hacker? un scambio di pass? comunque tutto sotto respossabilità del Leader , Forse un ggs ha premuto qualche bottone sbagliato? allora saremmo tutti in pericolo
    No non sono sodisfatto delle risposte dateci
  • Siamo in moltissimi a non essere soddisfatti delle risposte che ci hanno dato... ma a quanto pare non hanno la benche' minima intenzione di soddisfare le nostre richieste.... segno evidente che la stragrande maggioranza dei giocatori qui vale meno che zero :(
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Siamo in moltissimi a non essere soddisfatti delle risposte che ci hanno dato... ma a quanto pare non hanno la benche' minima intenzione di soddisfare le nostre richieste.... segno evidente che la stragrande maggioranza dei giocatori qui vale meno che zero :(
    domanda lauretta cara....per molti intendi i multiaccount che in questi gg facevano avanti e inditro sulla passerella del forum?
    perche se parli di quelli ci mancherebbe solo che la loro opinione venisse presa in considerazione...
    porta pazienza ma lo sai che le falsita nn le reggo
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 06.03.2017
    mass65 (IT1) ha detto:
    il fatto straordinario che è successo ai Cuori ,credo esiga una spiegazione più chiara , l'ally si è cancellata da sola?  è stato il  gatto lasciato camminare  sopra alla tastiera? un' hacker? un scambio di pass? comunque tutto sotto respossabilità del Leader , Forse un ggs ha premuto qualche bottone sbagliato? allora saremmo tutti in pericolo
    No non sono sodisfatto delle risposte dateci
    Siamo in moltissimi a non essere soddisfatti delle risposte che ci hanno dato... ma a quanto pare non hanno la benche' minima intenzione di soddisfare le nostre richieste.... segno evidente che la stragrande maggioranza dei giocatori qui vale meno che zero :(
    scusatemi ma è stato già spiegato che non è stato uno scambio di pass altrimenti non avrebbero ripristinato il tutto...inoltre le vostre richieste credo non possano essere soddisfatte visto che se anche avessero scoperto chi è stato e come è successo la ggs non informa nemmeno il diretto interessato..sono cose che per la privacy non possono essere divulgate ... e soprattutto in un forum..
    Post edited by BigRoberta (IT1) on
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    mass65 (IT1) ha detto:
    ROMA (IT1) ha detto:
    mass65 (IT1) ha detto:
    io non scrivo mai, ma questo che sta succedendo è inverosimile,   ops antonella 70 hai già un segnala ah ah ah
    io voglio  chiarerzza
    il team ha risposto alle vostre domande,ora spero tu hai trovato la pace dei sensi
    Tranquilla Roma , x me è il gioco è un passatempo, ma il fatto straordinario che è successo ai Cuori ,credo esiga una spiegazione più chiara , l'ally si è cancellata da sola?  è stato il  gatto lasciato camminare  sopra alla tastiera? un' hacker? un scambio di pass? comunque tutto sotto respossabilità del Leader , Forse un ggs ha premuto qualche bottone sbagliato? allora saremmo tutti in pericolo
    No non sono sodisfatto delle risposte dateci
    oggi ho piazzato tenda in forum...quindi rispondo pure a te...
    il fatto straordinario e stato risolto  hanno ritenuto opportuno reinserirli e se deve saltare qualche testolina  di certo nn lo vengono a dire a noi..inutile che ci girate attorno con questa falsa preoccupazione che solo nei ultimi 2 gg vi ha travolti...prima do stavate quando i cuori nn stavano in classifica?eh eh eh?!!!!!!.. la ggs mai ha datto spiegazioni a nessuno non vedo perche ora debba farlo...
    piantatela !

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    La GGS fornisce un servizio, nel momento in cui decido di giocare accetto le regole e so che è la GGS  a valutare le diverse situazioni e prendere le decisioni, esiste la privacy e in più non è tenuta a dare spiegazioni a me che non centro niente perciò mi devo fidare. 

    Funziona così per tutte le cose, provate a chiedere a una compagnia telefonica notizie su un numero che non è vostro perché ha un offerta migliore della vostra, o a una banca informazioni su qualcun'altro...riceverete risposta negativa.

    Nessuno però vi vieta nel momento in cui viene a mancare la fiducia di andare da un'altra parte. 
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    tanto qualsiasi risposta vi daranno non vi starà mai bene..

    allora, se non vi sta bene, andata a giocare da un'altra parte.. e lasciate il forum libero da tutte queste polemiche e diatribe inutili..!

    è un gioco e serve per distrarci, svagarci e divertici.. il forum, a mio avviso, dovrebbe essere utilizzato con il medesimo scopo.. per favore, lasciateci questo spazio per cose positive e piacevoli.. con lo schifo che vediamo ogni giorno nella vita reale, vi sembra il caso di fare la guerra per delle banalità di questa portata..?!?! su via......

    qualcuno migliore di noi disse..: "chi è senza peccato scagli la prima pietra..."

  • modificato 07.03.2017
    Concordo pienamente con zebra5 e patevic .... il gioco serve a distrarre la mente dai fattacci del mondo reale non ad avvelenare il sangue, il forum idem.... chi non trova soddisfazione in un gioco, piuttosto che sfogare la propria frustrazione sugli altri, è meglio che ne cerchi un altro più adatto   ;)
    Post edited by drago in fiamma (IT1) on
Sign In to comment.