Home Presentazioni e Novità delle Cooperative

Cuori a pezzi

1710

Commenti

• vedo che hai bisogno di alimentare ancora il tuo ego. quindi ti do di nuovo ragione

alex358ps @ it 1
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,409
    Ringraziamo anche quanti si sono resi disponibili nel gruppo fb

Se abbasso la testa mi cade la corona.
    Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    bravo!! questo è l'atteggiamento che volevo vedere. come si dice: gli amici si vedono nel momento del bisogno...................i veri amici! credo che tu ne abbia molti di più di quello che pensi..   ciao
  • Avete tutta la mia solidarietà..... non ci si comporta così è pur sempre solo un gioco :(
  • Salve, ci ho pensato in questi giorni.... ho pensato e ripensato a cosa è accaduto a Lucky e ai CUORI..... La GGS non fa mai nulla per queste cose. Nella mia ex ally, dove stavo anni fa, ad un mio alleato è successa una cosa simile! In una sola notte hanno carpito la pw e raso al suolo la sua farm e sperperato il suo oro. Il mio compagno di alleanza, ha mollato tutto e ha lasciato il gioco. Spesso mi sono spariti ori e dollari senza motivo e stesse lagne le ho sentite da vari alleati e non. Dopo la carognata fatta ai CUORI, il gioco risulterà falzato. Non ha senso che le altre ally siano in gara! Sono in un'ally, tra le prime in classifica, ma senza i CUORI IMPAVIDI avanti a me , non trovo il gusto di continuare! QUINDI LASCIO  il gioco... ripeto NON HA SENSO quello che la GGS fa....e che lascia impuniti i colpevoli di tale meschino atto.

CIAO LUCKY CIAO CUORI!   
  • Ciao kida02, scusami ma non capisco bene il tuo commento.
    Tu affermi che a un tuo alleato hanno rubato la password e distrutto la fattoria...ma allora perché sta venendo fuori solo adesso? Come mai non lo ha scritto in forum in modo che tutti fossimo a conoscenza dell'eventualità che potessero violare i nostri account? Mi chiedo se forse c'era stato uno scambio di password perché è successo a tantissime persone proprio a causa dello scambio dei dati.
    Poi dici che hai avuto degli ammanchi di oro e dollari...ma lo hai mai segnalato al supporto? Solo loro possono scoprire i movimenti avvenuti nel tuo account e quindi magari stabilire se si è trattato di un'azione svolta da te involontariamente, un sacco di volte mi è capitato di spendere oro per sbaglio ad esempio, oppure se si è trattato di altro. 
    E ultima cosa...ma se non diamo il tempo alla ggs di agire come possiamo già dire che ha lasciato il colpevole impunito? Credi che lo vengano a dire a noi cos'è successo realmente e cosa avranno intenzione di fare?
    Così sapete di quale alleanza faccio parte,
    ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla 
    ;)
  • caro occhioditigre, il mio ex alleato se ne è andato arrabbiatissimo e se ne è fregato di segnalare la cosa. era anche arrivato ad un bivio se continuare o meno nel gioco e quel fatto gli diede la spinta ad andarsene. I miei ammanchi sono realmente accaduti, ma come potrai notare NON ho mai scritto sul forum, perchè sono estremamente pigra e mi annoia assai stare sul forum.... poi io NON ho mai comprato oro con sldi veri, quindi  per le "scomparse" di oro e dollari, a parte "rosicare"....me ne fregavo  subito dopo.

Ma so di gente che ha scritto alla GGS e non ha mai ricevuto risposte. Quindi, se tanto mi da tanto..................
  • kida02 (IT1) ha detto:
    caro occhioditigre, il mio ex alleato se ne è andato arrabbiatissimo e se ne è fregato di segnalare la cosa. era anche arrivato ad un bivio se continuare o meno nel gioco e quel fatto gli diede la spinta ad andarsene. I miei ammanchi sono realmente accaduti, ma come potrai notare NON ho mai scritto sul forum, perchè sono estremamente pigra e mi annoia assai stare sul forum.... poi io NON ho mai comprato oro con sldi veri, quindi  per le "scomparse" di oro e dollari, a parte "rosicare"....me ne fregavo  subito dopo.

Ma so di gente che ha scritto alla GGS e non ha mai ricevuto risposte. Quindi, se tanto mi da tanto..................
    Nemmeno io compro oro però segnalo tutto ciò che non va nella mia farm perché così posso aiutare anche gli altri. E sinceramente meravigliarsi di una mancata sicurezza quando nessuno lo ha mai segnalato pur sapendolo mi pare strano. 
    E' vero che spesso non si riceve risposta dalla ggs, però io stessA ho scritto al supporto per alcune questioni e mi hanno risposto, quindi magari potremmo non arrenderci a prescindere, ogni situazione è diversa  :)

Per quanto riguarda kriss: posso dirti che personalmente io metto un lol anche se non c'entrerebbe con il contenuto del commento perché in realtà è riferito all'ipocrisia della persona che scrive...faccio un esempio, se una persona che io so avere multiaccount scrive in forum criticando aspramente chi fa la stessa cosa...beh il mio lol se l'è meritato. Nel caso specifico presentato da te non saprei dare una motivazione, perché appunto dipende da chi lo ha messo e cosa aveva in mente...ciao ;)
    ;)
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,646
    Per quanto riguarda kriss: posso dirti che personalmente io metto un lol anche se non c'entrerebbe con il contenuto del commento perché in realtà è riferito all'ipocrisia della persona che scrive...faccio un esempio, se una persona che io so avere multiaccount scrive in forum criticando aspramente chi fa la stessa cosa...beh il mio lol se l'è meritato. Nel caso specifico presentato da te non saprei dare una motivazione, perché appunto dipende da chi lo ha messo e cosa aveva in mente...ciao ;)
    Mia cara collega, in questi ultimi tempi i miei poteri di Sibilla sicula si sono appannati, quindi non so davvero come interpretare i LOL che mi suonano irrazionali. Inoltre .... sai che avevo pensato sempre ai Lol come scoppi di allegria, mai come forme "punitive"  ? ( Beh il mio lol se l'è meritato"). Ho ancora tanto da imparare!!

Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.

• Ciao Roma, tu hai perfettamente ragione, infatti per ottenere ciò che volevo ho dovuto mandare più email....ma se non lo si riporta nemmeno sul forum un problema grave come quello della farm distrutta, poi come ci si può lamentare di non essere tutelati quando succede ad altri? Solo questo mi chiedevo leggendo il post che ho citato...quando io riscontro un problema lo scrivo sempre in forum se non è stato fatto già, proprio perché così magari si può attenzionare fin da subito...

;)
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,244
    modificato 23.02.2017
    Ciao Roma, tu hai perfettamente ragione, infatti per ottenere ciò che volevo ho dovuto mandare più email....ma se non lo si riporta nemmeno sul forum un problema grave come quello della farm distrutta, poi come ci si può lamentare di non essere tutelati quando succede ad altri? Solo questo mi chiedevo leggendo il post che ho citato...quando io riscontro un problema lo scrivo sempre in forum se non è stato fatto già, proprio perché così magari si può attenzionare fin da subito...

eh beh  vedi un po che nn ho ragione ,ti pensi che mi sbattevo tanto altrimenti?
    specialmente quando leggo che  nn e avvenuto di spontanea volonta e vorrebbero tornare a giocare di certo nn me ne sto con le mani in mano ...mando mail al supporto fin che nn mi bannano dal gioco :p;):p >:)per la gioia di molti
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,646
    modificato 24.02.2017
    Cassiopea82 ha detto:
    Le reazioni sono una forma di espressione veloce che vi permette di esprimere un commento "rapido" ma, quel commento rapido, quella reazione, deve comunque essere calata entro il limite del buon senso e del decoro morale sopratutto in un contesto quale questa discussione.
    Grazie Cassiopea. Hai espresso in parole, come meglio non si sarebbe potuto fare, quello stridìo da me avvertito.
    Post edited by kriss47 (IT1) on

Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.

Questa discussione è stata chiusa.