Home Presentazioni e Novità delle Cooperative

Cuori a pezzi

210

Commenti

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,646

    Mi spiace. Leggo soltanto ora. Ho conosciuto i Cuori Impavidi da poco e mai tale nome è stato più azzeccato. Non è ( perché i Cuori ci sono ancora) solo l'ally che si è conquistato nel tempo il primo posto, ma è al primo posto sicuramente per generosità, per compattezza, per impegno e collaborazione invidiabili, per il rispetto delle persone. Sono per il momento sopraffatti dalla cattiveria e dalla vigliaccheria, che purtroppo a volte ( e questo è il caso lampante) non hanno limiti.

     Anto, Iris, Nico, Dama, Vulcania, Lucky, Cuori tutti non mollate! se a qualcosa può servire, sono con voi!! 

    Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.

  • lagattanera (IT1)lagattanera (IT1) IT1 Post: 1,304
    Non ci sono parole, io non sono nessuno, ma vi mando la mia più sincera solidarietà, e se avete bisogno pur nel mio piccolo sono qua.

    L'Ego dice: quando ogni cosa andrà a posto troverò la pace.
    Lo Spirito dice: trova la pace e ogni cosa andrà a posto.
    (Indiani Americani).

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    cosa dire ?sono talmente sbigottita che non riesco neanche a pensare,forza CUORI tornerete al vostro posto e spero il prima possibile.


    non fatevi ingannare dal nick!!! :p
  • Cassiopea82 ha detto:
    Scusami Cassiopea...ma in un gioco a cui ho dedicato 4 anni del mio tempo, nonchè euro e impegno mi sento libera di scrivere al supporto a nome mio anche per una settimana di seguito, il rispetto e l'educazione che ho sempre avuto nel confronto di tutto e di tutti è finito, così come la voglia..per me è già la seconda volta e indipendentemente da motivi o cavilli normativi adesso sono oltre il limite.
    Allora: scrivere "per una settimana di seguito" non può che sortire l'effetto contrario di quello che vorresti. Intasando inutilmente il Supporto.
    Puoi anche scrivere a nome tuo ma ripeto: tutto è partito dall'account di Luciano.
    Tu e i tuoi alleati siete stati espulsi (cosa assolutamente lecita in questo gioco), l'alleanza è stata eliminata con l'uscita dell'ultimo membro, quindi sempre l'account di Luciano (cosa ancora lecita), e parte della sua fattoria è stata demolita (di nuovo una cosa fattibile).
    Per quanto sia improbabile che tutto questo sia stato fatto dal leader, è comunque stato fatto dal suo account.

    Quindi, torno a ripetere, l'unico che può aprire un dialogo con il Supporto che può, eventualmente, portare a qualcosa, è lui. Spiegando la situazione.
    Purtroppo tu e i tuoi alleati, a livello di gioco, non avete subito nulla di differente da ciò che è lecito fare.

    Comprendo pienamente il vostro stato d'animo, e vi sono solidale, ma è necessario, visto il mio ruolo, ricordarvi anche in maniera cruda come stanno le cose dal punto di vista "legale".
    Hai pienamente ragione Cassiopea...però essendo coinvolta, come tutti i miei alleati singolarmente in una vigliaccheria e cattiveria che esula anche dalle regole di vita, è difficile filtrare l'accaduto con le regole di un gioco...umanamente è peggio di ogni peggiore aspettativa..
    nicoletta26 @ it 1
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 117
    modificato 19.02.2017

    ragazzi, avete pienamente ragione, ma la denuncia di illegalità la deve fare solo la parte lesa, ovvero luciano, noi siamo testimoni a suo favore, ma non abbiamo prove.. solo luciano può intervenire.. a noi non ascolterebbero.. intasare il supporto è controproducente, tempestare gli indirizzi e-mail tedeschi servirebbe solo a creare fastidio e disordine.. se vogliamo che la cosa venga gestita nel migliore dei modi, affidiamoci a Cassiopea che di sicuro ha già riportato a chi di dovere l'accaduto e che in ogni caso, essendo domenica, non ci darà nessuna risposta prima di domani mattina..

    portate pazienza, anche se non è facile... in qualche modo rimetteremo i cuori impavidi dove devono essere, ma facciamolo in modo corretto e senza farci prendere dalle emozioni (pienamente giustificate) che ora come ora servirebbero solo a portare il caos.. quindi, come dicono i toscani..: bocce ferme..!!! ;)

    patrizia


  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,552
    Mi spiace , molto e di fronte a quest'ennesima follia rimango basito . 
    E' un gioco , virtuale , ma viene scambiato come quotidianità e queste guerre dei poveri non hanno nessun senso.
    Un conto è la determinazione a battere superare un avversario , un conto distruggerlo.
    NON E' LEGALE HACKERARE UN ACCOUNT e la ggs deve prenderne atto Concordo pienamente , però bisognerà capire come veramente andata, ma comunque sia andata è un vero e puro atto di vigliaccheria folle.
    Io e la mia ally ci rendiamo disponibili per qualsiasi cosa abbiate bisogno

    DOLMEN     
    "La ricerca della libertà è l'unica cosa stimolante che conosca. Libertà di volare in quell'infinito là in alto; libertà di dissolversi , libertà di distaccarsi da tutto ; di essere come la fiamma di una candela che , nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle , rimane intatta perchè non ha mai finto di essere più di quanto non fosse : solo una candela"
    (Carlos Castaneda)


  • vigliacco
    vi·gliàc·co/
    aggettivo e sostantivo maschile
    1. Vile, ma in una accezione maggiormente spregiativa: un'azione v.; si è comportato da v.; I vigliacchi d'Italia e Trissottino (Carducci).
      • particolarmente
        Chi trascende ad atti disonesti e ingiuriosi, mosso da una meschinità non meno riprovevole della malvagità e dalla sicurezza di farla franca.
        "siete un branco di vigliacchi!"

      sono senza parole..
      spero che la GGS prenda provvedimenti
                    
  • Ugly (IT1) ha detto:
    Premesso che personalmente, come ben sapete, di classifiche e diatribe tra singoli player o tra ally mi importa nulla, dal mio punto di vista la situazione è piuttosto semplice.
    Non intervenire ora, sanzionando comportamenti illeciti evidenti (così come avviene con i reati nella vita reale), significherebbe certificare una volta per tutte che in questo ambiente di gioco viene tollerata l'illegalità e garantita l'impunità per qualunque scorrettezza venga commessa.
    Così fosse, per me la mia esperienza di gioco su BF finisce qui.
    Non sono disponibile a passare sopra a concetti fondamentali come correttezza e legalità.
    Nemmeno in un giochino online.


    sottoscrivo e ribadisco:
    "Così fosse, per me la mia esperienza di gioco su BF finisce qui.
    Non sono disponibile a passare sopra a concetti fondamentali come correttezza e legalità.
    Nemmeno in un giochino online".
  • ROMA (IT1) ha detto:
    PER LA PRIMA VOLTA NON RIESCO A DIRE NULLA  ,
    MI SPIACE VERAMENTE TANTO  :(
    LA NOSTRA ALLEANZA SI FERMA  ,LE MIX NON HANNO PIU SENSO IL TORNEO NEANCHE
    a parte....e il server italiano mi sa che va in malora dopo questa azione. sono veramente disgustato! nemmeno al più acerrimo nemico si fa un gesto del genere....ma come si può....
                                                                 
  • Come tutti qui sono esterrefatta.   Non capisco come possano accadere queste cose. Non hanno senso.
     
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 4,888
    Sono vicina ai componenti dei cuori: ugly, luciano, iris e a tutti gli altri ..mi spiace veramente tanto per quello che è successo... forse la ggs non riuscirà a rimediare a questo disastro, ma spero che si riesca a scovare il colpevole e che grazie a tutti noi non abbia più un attimo di pace nella sua fattoria...deve rimpiangere anche un solo minuto trascorso lì.....un gesto così vigliacco non deve passare impunito....cuori sono con voi...
          
                                         cit .. il guerriero che crede nel suo cammino, non ha bisogno di insinuare che quello degli altri sia sbagliato                                                                                                                                              
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,457

    è un insulto a tutti noi, se la ggs non attui una profonda analisi di ciò che è accaduto ai Cuori e a Luciano e dimostri una volta per tutti che esiste una giustizia e la volontà di rispettare e di riconoscere i diritti dei giocatori.

    Chiedo che nemmeno la privacy dovrà essere rispettata in tal senso e che esca il nome del meschino vigliacco che ha potuto compiere una azione di cosi tanta bassezza e viltà.

    tale personaggio infame lo voglio alla gogna: al lubridio di tutti.

    in un gioco si comporta cosi?? e nella vita cosa fa? il sicario??

    Vergogna, vergogna vergogna.

    Cuori, Luciano siamo con Voi tutti.




  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 117

    si, in effetti, mi fate riflettere.. se Luciano non vorrà ricominciare da capo per arrivare in testa a tutte le classifiche, anche io mi ritiro definitivamente dal gioco, per me big farm italia può anche fallire..! e fallirà sicuramente se vengono meno i soldi che spendevano i cuori impavidi..!

    ne ho già le tasche piene per tutta una serie di cose.. questa è veramente la goccia che fa traboccare il vaso..!

    attendo notizie da luciano e poi mi adeguerò a quello che vorrà fare lui..

    patrizia


  • Ciao Luchi, non so chi è stato a farti questa carognata, mi dispiace enormemente, ma io sono con te lo sai da sempre, ti sono vicina a te e a tutti cuori in questo momento molto difficile, ma sappi che tanti ti apprezzano veramente per la tua persona e per il ruolo che ricopri senza di te e i cuori Big farm non è più la stessa
    Pace a voi: 
    letizia2074 @ it 1
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Non ho parole <3<3
    mavivi @ it 1  
  • che dirti Lu....mi dispiace da morire, leggendo questo post mi scappano le lacrime....spero che tutto si aggiusta caso contrario aiuterò volentieri a ricostruire....mi dispiace, mi dispiace davvero. possa chi ha fatto questo abbia un rimorso, ma sopratutto un cuore in petto
                                                                 
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    mavivi (IT1) ha detto:
    Non ho parole <3<3
    anche io non ho parole per quello che è accaduto ai cuori impavidi e a lucky.....
    finalmente lucky ha scritto e ha fatto sentire la sua voce......e alla ggs dico solo che adesso sarebbe il caso che si desse una mossa a scoprire chi è stato a fare tutto questo se non vuole ritrovarsi con tutte le fattorie abbandonate.....
    simona115 @ it 1
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 117

    mi si stringe il cuore luciano...................

    io ho giocato per tutti questi anni ammirandoti, seguendoti, idolatrandoti, prendendoti ad esempio...

    comprendo benissimo il tuo sconforto e mi sento coinvolta anch'io che non ho mai fatto parte della tua alleanza..

    big farm italia eri tu ed i cuori impavidi.. se abbandoni il gioco nulla sarà come prima.. e chi ha fatto questo vincerà perché sarà rimasto da solo a gareggiare..

    quello che doveva essere soltanto un gioco si è trasformato in una guerra vera e propria senza esclusione di colpi.. questo è lo specchio della nostra società..!

    quello che mi fa più rabbia è che vincono loro..: i cattivi, quelli capaci delle bassezze più infime per raggiungere dei risultati che altrimenti non otterrebbero.......

    sono profondamente delusa e rammaricata.. mi auguro vivamente che la GGS prenda provvedimenti seri perché questo è un duro colpo a tutta big farm che non può e non deve restare impunito..!!!

    in ogni caso Luciano, per me eri e sarai sempre il numero UNO di tutta big farm..!!!

    ti abbraccio forte..

    pat'

    patrizia


  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 117

    esatto..! se non ricordo male in passato è stato fatto perché serviva alla GGS.. rimettano indietro l'orologio di 24,48, o di tutte le ore necessarie per ripristinare alleanza e fattoria...!

    se non dovessero farlo, a big farm non ci giocherà più nessuno, e stavolta mi auguro vivamente che TUTTI i giocatori italiani si uniscano in una protesta pacifica mirata unicamente a rimettere luciano in testa a tutte le classifiche..!

    patrizia


  • Ciao Lucki, non credo che hai dato la tua pass a nessuno giustamente, ciò che facevi era tutto sudore della tua energia, e se hai ancora energia combatti, perché tanti oltre me saranno al tuo fianco, spero che tu possa rialzarti con tutto il mio cuore
    Pace a voi: 
    letizia2074 @ it 1
  • Non ci sono parole per la meschinità umana, chi fa questo solo per un gioco online credo che non abbia niente di meglio da fare nella vita. Che possa avere rimorso? No non credo proprio...a quest'ora non avrebbe nemmeno pensato di fare una cosa simile, una cosa sicuramente premeditata da tempo, si sentirà soddisfatto/a adesso di aver distrutto un'alleanza evidentemente tanto odiata da lui/lei. 
    Che possa esistere l'invidia per i piani alti è sicuramente ammissibile, ma la distruzione totale no...non è accettabile e mi dispiace veramente tanto perché non posso immaginare quanti soldi e tempo buttati al vento. Al posto tuo Luciano anche io avrei pensato di non giocare mai più...perché probabilmente non ci sarà giustizia, ma avrei denunciato il tutto e chiesto un controllo da parte della ggs, possibile che ancora non si riesca a identificare il pc da cui avviene l'accesso? Non so qualcosa del genere magari... Una protezione dagli hacker ci deve pur essere! 
    Questa persona però vuole proprio questo...demolire tutto...far passare la voglia di giocare, distruggere l'unità che sicuramente avete tra voi alleati...ma non gliela si deve dare vinta!
    Così sapete di quale alleanza faccio parte,
    ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla 
    ;)
Questa discussione è stata chiusa.