Home Presentazioni e Novità delle Cooperative

Cuori a pezzi

1810»

Commenti

• silvia anubis (IT1)silvia anubis (IT1) IT1 Post: 27
    modificato 28.02.2017
    Calitabbo (IT1) ha detto:
    e brava Cassiopea la giustizia è propio  uguale per tutti
    quando la mia leader entra in forum con qualsiasi farm entra viene subito bannata ...e segnata come multiaccont  il tuo preferito grida al sabotaggio e subito viene accontentato
    adesso vorremo sapere i motivi che vi hanno portato a prendere questa decisione
    dici che è vietato dare la pass giusto?si ma quando LO Fà  Lucky tutto e lecito ****. ****. e **** ci entravano di continuo x scaricargli la farm in sua assenza ....e non dirmi che non lo sapete li alla ggs 
    con questo chiudo ...dicendoti che tutta la mia ally non aquisterà mai più oro e sono certa che altri ci seguiranno BUONA GIORNATA
    concordo con te
    ma che presa in giro !!!!!!!!!!
    e tutti quelli che sono stati distrutti????
    a quanto pare ci sono preferenze
    oppure ora dicono che è stato un  bug???

Unione Post

Post edited by Cassiopea82 on
    1as.png 51.5K
    silvia anubis @ it 1
  • zap3 (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti, sono contenta che i Cuori abbiano riavuto l'alleanza e Luciano la sua farm, Faccio  i complimenti alla GGS che ha risolto rapidamente la situazione: penso che noi giocatori di big farm ci sentiremo da oggi tutti più tranquilli perché dovesse capitare a qualche altra alleanza (i malintenzionati esistono ancora!) sappiamo che, con la denuncia dell'interessato e fatti tutti i controlli, la GGS può, vuole e deve ripristinare i danni.
     e deve ripristinare i danni.
  • Ylang Ylang (IT1)Ylang Ylang (IT1) Post: 129
    modificato 28.02.2017
    Sono felice che la GGS abbia risolto il problema in tempi rapidi. E' giusto per l'alleanza in questione e per l'utente che aveva perso anni di gioco.
    Mi auguro che fatti del genere non si verifichino più, ma nel caso succedesse, ora sappiamo che possiamo contare sulla GGS per un repentino intervento.
     :o
  • Tutto è bene quel che finisce bene.
    William Shakespeare
  • Mi congedo e vi ringrazio per l'ospitalità.
    Che bella l'armonia.
    L'amore.
    La fratellanza.
    Addio
Questa discussione è stata chiusa.