Home Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

Alghe

Per gentile concessione di chi ha raggiunto livello 61 posto rebus alghe da molti ricercato

Ad ogni fine produzione si avranno numero 2 di alghe....

Il quantitativo richiesto per avviare è 117...direi una bella cifra per ottenere 10 mangimi alghe non credete?
rebus risolto...

Commenti

• Grazie luciano!
    Concordo...potevano chiederne di meno visto il tempo di produzione sia del sushi che dei 10 mangime...
    ma forse ci spiegheranno che è giusto così, visto che le alghe costano oro... :D
    Così sapete di quale alleanza faccio parte,
    ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla 
    ;)
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,228
    Sempre per gentile concessione dell'autore del livello posto numero di alghe da lui raccolte ogni 8 ore:
    2-1-3-1-1-1
    credo che il caro Ugly abbia ragione...non solo ci si arriva al livello 61 quando le auto voleranno...ma che dopo tanta fatica i raccolti delle alghe debbano essere così striminziti è veramente indecente...non era meglio cara GGS che davi niente? Tanto a questo siamo abituati...ma dare elemosine come queste lo trovo offensivo...per fare 10 mangime alghe ci si mette circa un mese facendo sempre e solo sushi ogni 8 ore...

nn e che tante volte gentilmente mi diresti quanto hai speso  in oro velocizzare  dal liv 42  per arrivare al liv 61 in 1 giorno o 2?nn ricordo quanto  ci hai messo...
    nn voglio farti i conti in tasca  e solo per capire un po  di cosine in piu....
    grazie
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    non ho detto di essere io...
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,228
    pensavo di si....grazie cmque.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 4,843
    modificato 08.05.2017
    salve..visto e considerato che per produrre il mangime di alghe nel laboratorio agricolo si deve avere quest'ultimo a liv 11....livello di pesca a 61....e considerando che come scritto da  @luckyluciano (IT1) all'inizio della discussione, per ottenere queste alghe ci si mette un'eternità data la scarsa quantità erogata, io suggerirei per chi fa tante sfide villaggio e ottiene molte medaglie, di scambiarle comprando alghe nel negozio delle ricompense come da foto...ovviamente solo se non sapete con cosa scambiare le medaglie.. ;)
    in questo modo anche se non si è raggiunto il liv 61 di pesca ma si ha il lab agricolo a liv 11 si può produrre mangime di alghe.

ho un lato ironico..un lato insopportabile..un lato amabile..ognuno ha il mio lato che si merita..                                                                                                                
Sign In to comment.