Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update "Torna la Fiera della Contea"


Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!






«1

Commenti

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Domandona: questo sarà il 3 update dall'inizio dell'anno più uno spegnimento avvenuto del server, non ricordo il giorno, ma della locomotiva e altri indennizzi non se ne parla perchè? Passati nel dimenticatoio?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    No, non sono andate nel dimenticatoio: la lista degli utenti a cui manca la locomotiva è in mano al Supporto e, come spiegato in precedenza, esse verranno date nel corso dei vari update. Durante i primi due sono state date ad una parte degli utenti, si prosegue con i prossimi update. :+1:
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Grazie per la risposta Cassiopea :) Speriamo che non arriviamo al prossimo Natale però ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Lo spero anch'io perché anch'io l'attendo con ansia. ;)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    scusa @Cassiopea82 ma con potrete ora entrare nel gioco direttamente dal centro della finestra iniziale significa che non si potrà più accedere dal classico login con la finestra in alto a destra,o andranno bene tutti e due?..te lo chiedo perchè pulisco spesso il pc e devo rimettere ovviamente utente e password..non vorrei sbagliare..grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao Roberta,
    da quello che ho capito io, ci sarà solo la maschera centrale.
    Se immetterai un nome utente già presente ti chiederà la password per accedere, mentre se ne inserirai uno non ancora presente, ti chiederà i dati per registrarti.
    Quindi non dovrebbe esserci alcun problema.
    Inoltre, anche ora, immettendo il tuo nome utente nella maschera centrale, non ti permette di creare una nuova fattoria in maniera accidentale, in quanto ti notifica che il nome "scelto" è già presente. :)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    grazie cassio!!!
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Ciao Cassiopea ma l'update non doveva esserci questa settimana? E' stato rimandato? Grazie anticipatamente per la risposta  :*
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, è stato rimandato alla settimana prossima. :pensive:
    L'intenzione era di annunciarlo assieme all'integrazione che ci hanno fornito da tradurre, ma poi hanno rimandato anche quella alla settimana prossima..

    Comunque si, l'update è pianificato per Mercoledì 22 Febbraio. :)
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Grazie :)
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Buoni 2 trattori, quello per il magazzino e quello per le mix poi ottimo l'aumento per l'acqua e per gli attrezzi, invece per quanto mi riguarda quelli per la pesca gne :D
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    si, giusto.. la pesca non la infilate dappertutto per favore, è noiosa come i cavalli..!

    siamo contadini, lasciate i giochini extra come optional, non ci costringete a farli mettendoli negli eventi... please..!!!

    invece con i macchinari sono pienamente favorevole, mi stavo giusto domandando cosa ne avrei fatto di tutte quelle migliaia di certificati..  ;)

  • Bene, soprattutto per l'acqua che a volte non ci accorgiamo che è al limite, ma anche per gli attrezzi necessari agli ampliamenti.
    Il resto bene per chi li utilizza ..... -  anch'io ho migliaia di catalizzatori messi da parte e non utilizzo.
    Saluti a tutti
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    Cassiopea82 ha detto:
    Si, è stato rimandato alla settimana prossima. :pensive:
    L'intenzione era di annunciarlo assieme all'integrazione che ci hanno fornito da tradurre, ma poi hanno rimandato anche quella alla settimana prossima..

    Comunque si, l'update è pianificato per Mercoledì 22 Febbraio. :)
    Quindi il gioco andrà offline durante il gran lavoratore, ma non si poteva posticipare l'evento a dopo l'update? Ormai è tardi, ma per le prossime volte non è possibile far notare che interruzioni durante il gran lavoratore o le sfide mix non sono proprio un'idea brillante.
  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    modificato 22.02.2017
    La manutenzione é iniziata e il gioco é OFF.
    Appena finirà la manutenzione inizierà subito la disponibilità di cominciare la farm delle caramelle o bisognerà aspettare?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Bisognerà aspettare. :)
    C'è ancora la fattoria vichinga.

    Inoltre, come annunciato in precedenza, le fattorie temporanee iniziano il giorno 9 del mese.
    L'evento della Fiera della Contea, invece, inizierà a fine mese.
    Non ho ancora la data esatta.
  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    Fine febbraio?
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Cassiopea domandona, sai sono un pò rimba, che tipo di magazzino aumenta con il trattore? Spero non quello dei pesci, se no possono fare la ruggine lì dove sono, non ci spendo un solo di niente :p
  • Ma i nuovi macchinari non hanno un nome?
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Ma i nuovi macchinari non hanno un nome?
    Si sheldon se vai nel garage ci sono e hanno un nome ;)
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Aeroscafo e Macinastrada nel primo garage e Anfibio e Accatastatore nel secondo :)
  •  e come si chiama quello a forma di barca? io non vedo i nomi dei nuovi trattori :)
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Alice devi cliccarci sopra e poi a destra compare e in alto c'è il nome :)

  • non so, ma con 2,5 di diottrie io non lo vedo il nome, magari sta nascosto
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    FDT (IT1) ha detto:
    Fine febbraio?
    Mi hanno appena comunicato che inizierà il 27 febbraio.
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    alice 64 (IT1) ha detto:

    non so, ma con 2,5 di diottrie io non lo vedo il nome, magari sta nascosto
    Strano a me invece sopra c'è comunque quello si chiama Anfibio
  • ma io ti credo, è che da me non compare il nome e leggendo qualche post sopra ,nemmeno a scheldon,, per questo non capivo 
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    io li vedo così
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Ahahaha ecco il bug :D:D:D
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Infatti non hai nemmeno la descrizione del trattore
Sign In to comment.